Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 Guida: trucchi e strategie utili per iniziare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Red Dead Redemption 2 Guida: trucchi e strategie utili per iniziare
Alcuni consigli utili per muovere i primi passi in Red Dead Redemption 2, il nuovo gioco western di Rockstar disponibile su PS4 e Xbox One.
..
Leggi l'articolo completo: Red Dead Redemption 2 Guida: trucchi e strategie utili per iniziare



#2
Guest_leopiantoeYe

Guest_leopiantoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una delle cose che non mi sono mai piaciute degli open world moderni è il fatto che, per esplorare la mappa, il gioco in un certo senso ti "obbliga" a farlo passando dalle missioni. Più di una volta ho esplorato le ambientazioni per i fatti miei, per poi doverci ritornare ancora e ancora per delle missioni secondarie che ti riportavano nello stesso luogo più di una volta. Spero che in Red dead 2 ci siano zone esenti da qualsiasi missione in modo da perdersi e basta, senza il timore di dire "questo accampamento non lo libero per evitare di rifarlo in una missione in futuro"

#3
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270
Io sono al Capitolo 1 e faccio veramente tantissima fatica a fare 2 cose, anche un po' collegate tra loro:

1- guadagnare un po' di soldi. Per ora ho vinto parecchio a poker, ma si tratta di 10 dollari, non un capitale. E con 35 dollari che ho adesso in tasca non ci faccio niente. Inoltre, ho qualche oggetto interessante da vendere (es. Orologio di Platino) ma non ho capito a chi posso venderli.

2- Spesso, mentre sono in giro per la mappa, compaiono punti di attenzione che immagino siano brevissime missioni secondarie. Ogni volta provo l'approccio "Calma", ma nel giro di 2 secondi mi crivellano e crepo, perdendo anche dei soldi (e qui ci ricolleghiamo a prima). Una volta che succedono queste cose, perdo per sempre la possibilità di fare quelle missioni secondarie o, prima o poi, ricompaiono? Inoltre, a questo punto dite che mi conviene ammazzare tutti quelli vagamente sospetti che mi fermano?

#4
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248
unica cosa da segnalare è che alcune missioni sono missabili se si ha onore basso... nonostante il gioco a fine capitolo te le faccia vedere non contano poi per il trofeo...

#5
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Dove si ottiene la spazzola per il cavallo?

#6
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270

Dove si ottiene la spazzola per il cavallo?

Te la danno durante la missione che ti introduce alle stalle e sl cambio di cavallo.

#7
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Io sono al Capitolo 1 e faccio veramente tantissima fatica a fare 2 cose, anche un po' collegate tra loro:

1- guadagnare un po' di soldi. Per ora ho vinto parecchio a poker, ma si tratta di 10 dollari, non un capitale. E con 35 dollari che ho adesso in tasca non ci faccio niente. Inoltre, ho qualche oggetto interessante da vendere (es. Orologio di Platino) ma non ho capito a chi posso venderli.

2- Spesso, mentre sono in giro per la mappa, compaiono punti di attenzione che immagino siano brevissime missioni secondarie. Ogni volta provo l'approccio "Calma", ma nel giro di 2 secondi mi crivellano e crepo, perdendo anche dei soldi (e qui ci ricolleghiamo a prima). Una volta che succedono queste cose, perdo per sempre la possibilità di fare quelle missioni secondarie o, prima o poi, ricompaiono? Inoltre, a questo punto dite che mi conviene ammazzare tutti quelli vagamente sospetti che mi fermano?

Se posso darti un consiglio per guadagnare tanta fai le missioni per riscuotere le taglie non sono difficili e di solito ti danno un bel po di soldi. Per i gioielli credo che tu possa vederli all'emporio.

#8
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270

Se posso darti un consiglio per guadagnare tanta fai le missioni per riscuotere le taglie non sono difficili e di solito ti danno un bel po di soldi. Per i gioielli credo che tu possa vederli all'emporio.


È vero, l'ho notato. Grazie!
E comunque adesso anche con le missioni principali si inizia a guadagnare benino.
Gioco clamoroso.

#9
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13364

Io sono al Capitolo 1 e faccio veramente tantissima fatica a fare 2 cose, anche un po' collegate tra loro:

1- guadagnare un po' di soldi. Per ora ho vinto parecchio a poker, ma si tratta di 10 dollari, non un capitale. E con 35 dollari che ho adesso in tasca non ci faccio niente. Inoltre, ho qualche oggetto interessante da vendere (es. Orologio di Platino) ma non ho capito a chi posso venderli.

2- Spesso, mentre sono in giro per la mappa, compaiono punti di attenzione che immagino siano brevissime missioni secondarie. Ogni volta provo l'approccio "Calma", ma nel giro di 2 secondi mi crivellano e crepo, perdendo anche dei soldi (e qui ci ricolleghiamo a prima). Una volta che succedono queste cose, perdo per sempre la possibilità di fare quelle missioni secondarie o, prima o poi, ricompaiono? Inoltre, a questo punto dite che mi conviene ammazzare tutti quelli vagamente sospetti che mi fermano?

Allora per i soldi non preoccuparti, anche pochi vanno bene, le uniche cose davvero costose sono gli upgrade dell accampamento, i cavalli (che puoi comunque non comprare e domare i selvaggi) e le armi (che puoi trovare addosso ai morti) il resto realisticamente non supera le centinaia di dollari. Inoltre più vai avanti nella storia più escono nuove opportunità di fare soldi.

Per le missioni, non sono missioni, ma eventi casuali che capitano, può capitare che dei banditi ti rapinino, che un tizio mezzo morto ti chieda aiuto, che una damigella ti chieda un passaggio, persino che un pazzoide ti fermi e ti dica che il mondo sta per finire (a me è successo ieri XD). Puoi ignorarli oppure farli e ottenere onore e a volte anche una ricompensa (se i banditi ti attaccano con una carrozza ricordati di esaminarla, spesso c'è un baule con scorte e soldi sul retro).

#10
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Numero 11: Cambiate i controlli a piedi da "standard" a "standard FPS"

#11
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Numero 11: Cambiate i controlli a piedi da "standard" a "standard FPS"

Cosa cambia ??

#12
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Cmq la cosa che mi ha colpito così così è la taglia personale. Per sbaglio sono andato addosso ad un tizio , taglia 100 dollari..sono tornato per pagare la taglia (trovandomi a fatica i soldi ) ma mi hanno crivellato di colpi XD

#13
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270

Allora per i soldi non preoccuparti, anche pochi vanno bene, le uniche cose davvero costose sono gli upgrade dell accampamento, i cavalli (che puoi comunque non comprare e domare i selvaggi) e le armi (che puoi trovare addosso ai morti) il resto realisticamente non supera le centinaia di dollari. Inoltre più vai avanti nella storia più escono nuove opportunità di fare soldi.

Per le missioni, non sono missioni, ma eventi casuali che capitano, può capitare che dei banditi ti rapinino, che un tizio mezzo morto ti chieda aiuto, che una damigella ti chieda un passaggio, persino che un pazzoide ti fermi e ti dica che il mondo sta per finire (a me è successo ieri XD). Puoi ignorarli oppure farli e ottenere onore e a volte anche una ricompensa (se i banditi ti attaccano con una carrozza ricordati di esaminarla, spesso c'è un baule con scorte e soldi sul retro).

Ti ringrazio molto! Andando avanti ho capito bene come funzionano quegli eventi e ne ho portati a termine un po' con degli ottimi risultati!
Inoltre, riguardo ai soldi, ora ho più di 400 dollari e ho visto che le attività più redditizie sono le taglie (come diceva "figlio di un dio minore" sopra) ma soprattutto le rapine nelle abitazioni!

Che capolavoro!

#14
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270

Cmq la cosa che mi ha colpito così così è la taglia personale. Per sbaglio sono andato addosso ad un tizio , taglia 100 dollari..sono tornato per pagare la taglia (trovandomi a fatica i soldi ) ma mi hanno crivellato di colpi XD

Non dirlo a me, anch'io ho il problema che investo la gente per sbaglio, spesso, gente che ho appena aiutato :rotfl:

#15
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Non dirlo a me, anch'io ho il problema che investo la gente per sbaglio, spesso, gente che ho appena aiutato :rotfl:

Non è facile. Bisogna andare veramente con calma nelle cittadine. Anche le rapine. Ho provato a rapinare due donne in una stanza ma mentre le calmavo una è giustamente scappata e subito ricercato. Poi ti inseguono a lungo. !! Alla faccia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo