Vai al contenuto

The Elder Scrolls 6 lo vedremo sulla prossima next genparola di Pete Hines di Bethesda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Fix. :sisi:
Non scarteranno mai il loro engine in favore di un motore totalmente nuovo e slegato da quel toolset - cosa che, peraltro, non fa quasi nessuno sviluppatore. Sarebbe controproducente, rischiando di creare nuovi problemi (mod, performance). Quello che possiamo aspettarci è una massiccia evoluzione della loro corrente tecnologia: da Starfield mi aspetto un balzo equiparabile a quello che c'è stato tra Morrowind e Oblivion.


Sì, l'importante però è che si evolvano graficamente i loro giochi. Comparati ad altri titoli dello stesso genere ne escono con le ossa rotte.
Poi mi piacerebbe rivedere una maggiore componente ruolistica ma questo non accadrà mai perché poi non se lo comprerebbe nessuno purtroppo

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Io Voglio TES VI
Fallcoso potete dargli Fuoco :sisi:
Starcoso interessa ma puó Aspettare :sese:

 

...pre io, ma a quanto pare uscira` prima Starfield (che ancora non si capisce bene cosa sia, ma la fantascienza non mi attira piu` di tanto) di TES6

Anche se credo che siano piu` avanti di quanto non dicano con i lavori, mi sa che Starfield lo vedremo se va bene inotnro al 2020, mentre TES6 a 'sto punto finisce al 2022/2023...insomma un sacco di tempo

 

Poi puo` anche succedere che in realta` lo sviluppo sia ancora piu` avanzato di quanto pensiamo e ci troviamo qualcosa come titolo di lancio di almeno una delle prossime console...



#18
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
...pre io, ma a quanto pare uscira` prima Starfield (che ancora non si capisce bene cosa sia, ma la fantascienza non mi attira piu` di tanto) di TES6
Anche se credo che siano piu` avanti di quanto non dicano con i lavori, mi sa che Starfield lo vedremo se va bene inotnro al 2020, mentre TES6 a 'sto punto finisce al 2022/2023...insomma un sacco di tempo
 
Poi puo` anche succedere che in realta` lo sviluppo sia ancora piu` avanzato di quanto pensiamo e ci troviamo qualcosa come titolo di lancio di almeno una delle prossime console...

Scelta Scellerata di Bethesda dare precedenza a Fallcoso (Online per di piú) e Starcoso che come dici bene non sappiamo nemmeno cosa sia

#19
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Spero in cambiamenti significativi a secondo di dove si sceglie di schierarsi,ad esempio se mi schiero con la legione vivrò la storia dal punto di vista della legione e alcune quest di altre gilde non saranno disponibili,al termine della storia diventerò legionario e magari anche re di una città,se ad esempio ad inizio gioco mi schiero con la gilda degli assassini non verrò accettato dai compagni e ne dalla legione e non potrò di conseguenza diventare re in nessuna città,ecc ecc ecc..

Poi come in tes v anche se inizio con la legione posso entrare in altre gilde,ma se ad esempio mi schiero dalla parte della legione non potrò avere un grado importante nelle altre gilde,per farla breve arriverò massimo al secondo posto,e quindi meno privilegi,e ovviamente a secondo di che gilda si sceglie cambia la reputazione del personaggio e la reazione della gente.

Tutto questo apre molteplici scenari e la voglia di ricominciare il gioco per vedere i cambiamenti a seconda della gilda che si sceglie oltre vari finali tra cui finale buono,cattivo.

Tra l'altro non sarebbe male diventare anche re dei re,ma forse sarebbe troppo complesso.


Modificata da Flames Yagami, 30 October 2018 - 02:28 PM.


#20
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Era abbastanza prevedibile ed onestamente è la scelta migliore perchè un gioco come TES richiede una macchina adeguata per essere sviluppato al meglio.

Non vedo l'ora di vederlo su Next Gen



#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Spero in cambiamenti significativi a secondo di dove si sceglie di schierarsi,ad esempio se mi schiero con la legione vivrò la storia dal punto di vista della legione e alcune quest di altre gilde non saranno disponibili,al termine della storia diventerò legionario e magari anche re di una città,se ad esempio ad inizio gioco mi schiero con la gilda degli assassini non verrò accettato dai compagni e ne dalla legione e non potrò di conseguenza diventare re in nessuna città,ecc ecc ecc..
Poi come in tes v anche se inizio con la legione posso entrare in altre gilde,ma se ad esempio mi schiero dalla parte della legione non potrò avere un grado importante nelle altre gilde,per farla breve arriverò massimo al secondo posto,e quindi meno privilegi,e ovviamente a secondo di che gilda si sceglie cambia la reputazione del personaggio e la reazione della gente.
Tutto questo apre molteplici scenari e la voglia di ricominciare il gioco per vedere i cambiamenti a seconda della gilda che si sceglie oltre vari finali tra cui finale buono,cattivo.
Tra l'altro non sarebbe male diventare anche re dei re,ma forse sarebbe troppo complesso.

impossibile
I TES sono costruiti attorno alla formula del "diventare il migliore in tutto"
Pensa solo ai principi daedrici, è impensabile che TES 6 ci obblighi a scegliere di diventare campione di uno solo di essi, non sarebbe più TES

#22
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

impossibile
I TES sono costruiti attorno alla formula del "diventare il migliore in tutto"
Pensa solo ai principi daedrici, è impensabile che TES 6 ci obblighi a scegliere di diventare campione di uno solo di essi, non sarebbe più TES

Si può sempre evolvere e fare qualcosa di diverso e + stimolante e non sempre la stessa formula..



#23
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende però quando esce su next gen... Se all'inizio allora non sfrutta pienamente le capacità delle nuove console. Dopo un annetto invece potrebbe andare. 

Meglio fare le cose per bene senza fretta. 



#24
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma il gdr negli anni si è infatti evoluto in quella direzione perché ai giocatori piace fare un'unica rum da completista, quella che chiedi tu è un'involuzione del genere ai primi anni 90

#25
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Scelta Scellerata di Bethesda dare precedenza a Fallcoso (Online per di piú) e Starcoso che come dici bene non sappiamo nemmeno cosa sia


È che Skyrim continua a distanza di anni, soprattutto grazie alle mods, ad essere uno dei giochi più giocati in assoluto e finché la vacca butta...
Hanno fatto le remaster per attrarre nuovamente gli utenti console che non avendo potuto usufruire in precedenza delle mods avevano abbandonato il gioco. Già che c'erano hanno sfruttato l'occasione per farci pure la versione VR. Insomma, con sforzi contenuti continuano ad avere un forte generatore di cash, che difficilmente verrà abbandonato a breve. Spero che almeno investano bene i ricavi nei nuovi progetti

#26
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

È che Skyrim continua a distanza di anni, soprattutto grazie alle mods, ad essere uno dei giochi più giocati in assoluto e finché la vacca butta...
Hanno fatto le remaster per attrarre nuovamente gli utenti console che non avendo potuto usufruire in precedenza delle mods avevano abbandonato il gioco. Già che c'erano hanno sfruttato l'occasione per farci pure la versione VR. Insomma, con sforzi contenuti continuano ad avere un forte generatore di cash, che difficilmente verrà abbandonato a breve. Spero che almeno investano bene i ricavi nei nuovi progetti


Avrei preferito che avessero fatto la stessa cosa con Fallout 3 e New Vegas piuttosto che quella ciofeca di fallout online

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Io Voglio TES VI
Fallcoso potete dargli Fuoco :sisi:
Starcoso interessa ma puó Aspettare :sese:

 

Più o meno sono sulla stessa linea di pensiero :eheh:



#28
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

 
Più o meno sono sulla stessa linea di pensiero :eheh:

starfield potenzialmente puo essere bellissimo anche se vorrei tes6 prima di subito...

#29
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Ho quasi più hype per Starfield che per TES VI (sottolineo il quasi :asd:).

#30
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ho quasi più hype per Starfield che per TES VI (sottolineo il quasi :asd:).


Io per davvero, forse perché ho appena finito Skyrim :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo