Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox XO18: quale annuncio vorresti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#31
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Ho votato per una nuova ip, poi non mi dispiace se parlano anche di Scarlet, però dal mio punto di vista, la microsoft dovrebbe impegnarsi di più sulle esclusive, la Xbox X è uscita da un anno, e non credo che la Microsoft esca a fine 2019 con la nuova Xbox, la data più probabile sarà fine 2020, se Sony mette sul mercato la ps5 a fine 2019, l'ultima cosa che gli conviene fare a Microsoft, e fare di nuovo competizione con Sony, a meno che la Microsoft non esca con una Xbox più potente di ps5, però a che prezzo? Quindi io spero che in questa XO18 Microsoft porti una ventata di aria fresca. NOVITÀ. IP.

#32
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Una domanda i titoli riportati nel sondaggio, nel caso uscissero, saranno fruibili anche tramite le attuali console? Oppure si può dire che i prossimi giochi Microsoft oramai siano da intendersi per la prossima generazione di console? No, perchè, conto appena 9 titoli nella mia libreria, non vorrei che a sto giro Microsoft la faccia peggiore di Nintendo con Wii U.. :(

#33
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Io vorrei vedere un teaser del nuovo gioco di Ninja Theory! :smile-106:

#34
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Banjo ma anche conqer!

#35
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che halo ha perso tantissimo appeal ormai. Peccato


Non che la stampa specializzata abbia aiutato molto non dandogli praticamente spazio o dicendo Che è la solita minestra

#36
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Mi sento oramai pronto per novità sul futuro, sulla nuova gen, quindi seppur giocherò ancora per anni i giochi della current, ammetto di volere sapere che destino avrò oltre, vorrei vedere almeno un teaserino su Scarlet

#37
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970
Avete perso "La master chief collection per PC" da qualche parte, non lo vedo tra la lista.
I have a dream...

#38
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Halo non sarà presente, già detto.
Gears non sarà presente con video di gameplay.
I teaser di SoT sì, mi interessano, ma tanto con gli aggiornamenti settimanali di Rare non sto col fiato sospeso.
Su Killer Instinct può darsi che avremo novità.
Il nuovo dei Ninja Theory potrebbe rientrare nell'opzione della nuova IP, ci spero tanto.
Per quanto mi aspetti che Ori uscirà verso marzo come l'episodio precedente, non so se annunceranno la data. Di Ashen sicuramente sì.
Ma se proprio devo votare, la mia scelta non può che ricadere su "un teaser di Fable 4"... non ho manco cancellato la beta di Legends.

Comunque vorrei capire come è strutturato questo evento, dato che per noi si tratterebbe, mi sembra di capire, di un episodio corposo di Inside Xbox.

#39
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Certo che halo ha perso tantissimo appeal ormai. Peccato

Quando in una generazione fai un solo capitolo e nella precedente ne hai sfornati 4 forse c'è qualcosa che non va.
Bene che il 5 è longevo grazie al supporto costante, ma se non cerchi di ampliare la tua fetta di mercato aprendo finalmente la serie al pc e non vuoi rilasciare un capitolo aggiuntivo/spin off smetti di fare testo nel mercato attuale.

#40
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

i primi due sono assurdi, ma gears 5 no, anzi è estremamente probabile visto che gears è il gioco più popolare dopo fortnite in messico dove si terrà l'evento ed è stata confermata la presenza di Rod
LINK

potrebbe essere anche gears tactis

#41
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

i primi due sono assurdi, ma gears 5 no, anzi è estremamente probabile visto che gears è il gioco più popolare dopo fortnite in messico dove si terrà l'evento ed è stata confermata la presenza di Rod
LINK


Spero che tu abbia ragione, ma io di aspettative volo molto basso :D

Non capisco i dislike però, ora uno non può nemmeno dire la sua? :asd:

#42
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non che la stampa specializzata abbia aiutato molto non dandogli praticamente spazio o dicendo Che è la solita minestra

Si che poi sentirlo chiamare" solita minestra"fa un po' ridere. Il gameplay si è sempre evoluto di capitolo in capitolo e la varietà del multiplayer di Halo 5 è riuscita a tenermi attaccato per 3 anni e lo fara fino al prossimo capitolo.

#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218


credo che nessuno abbia votato per lui visto che 343 ha detto ufficialmente che il gioco non sarà presente all'evento

Si perché tutti sanno tutte le dichiarazioni :)
 


Quando in una generazione fai un solo capitolo e nella precedente ne hai sfornati 4 forse c'è qualcosa che non va.
Bene che il 5 è longevo grazie al supporto costante, ma se non cerchi di ampliare la tua fetta di mercato aprendo finalmente la serie al pc e non vuoi rilasciare un capitolo aggiuntivo/spin off smetti di fare testo nel mercato attuale.

Per me i motivi sono altri, e vengono da lontano. Già Bungie con Reach diede il primo scossone negativo alla community online con un capitolo pessimo lato gameplay con idee buone, ma che con il gameplay base della serie non c'entravano nulla ed hanno creato solo caos e imprevedibilità.

 

Poi Halo 4, per quanto tecnicamente fantastico, aveva un online troppo derivativo che scimmiottava MW e non funzionava con quel time to kill velocissimo, armi allucinanti, mappe tra le più anonime mai viste.

 

Halo 5 è stato azzeccato in pieno lato gameplay ed online, mappe, supporto, gameplay rivoluzionato in modo perfettamente logico rispetto ad halo 3, di cui è il vero seguito.

M già il grosso del danno era stato fatto con i due capitoli precedenti che da quel punto di vista hanno frazionato la community e fatto perdere un sacco di utenti che sono finiti su Destiny, Battlefield...

 


Non che la stampa specializzata abbia aiutato molto non dandogli praticamente spazio o dicendo Che è la solita minestra

 

Mi sembra vagamente generica come affermazione.



#44
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si che poi sentirlo chiamare" solita minestra"fa un po' ridere. Il gameplay si è sempre evoluto di capitolo in capitolo e la varietà del multiplayer di Halo 5 è riuscita a tenermi attaccato per 3 anni e lo fara fino al prossimo capitolo.


eppure..se rimane lo stesso e' cosi'...se si evolve "combat evolved" allora si e' snaturato

#45
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si perché tutti sanno tutte le dichiarazioni :)

Per me i motivi sono altri, e vengono da lontano. Già Bungie con Reach diede il primo scossone negativo alla community online con un capitolo pessimo. Poi Halo 4, per quanto tecnicamente fantastico, aveva un online troppo deriviativo che scimmiottava MW e non funzionava.
Halo 5 è stato azzeccato in pieno lato gameplay ed online, ma già il grosso del danno era stato fatto con i due capitoli precedenti che da quel punto di vista hanno frazionato la community e fatto perdere un sacco di utenti.

Si certo, è colpa della stampa.

Si ma anche la community di Halo non è così in bolla. Lo stesso Marcus Letho (co-creatore dell'universo di Halo) ha detto che Halo è un gioco "senza vittoria". La community è sempre stata divisa da chi voleva qualcosa di nuovo e chi voleva che rimanesse così. Se ti fai un giro tra i forum della community si vedono delle cose che non capisci bene se ci sono o ci fanno. Ci sono quelli che addirittura vorrebbero togliere lo sprint e nel 2018 un gioco senza lo sprint ti fa cadere le palle a meno che tu non vada a 180 km all'ora come Doom. Se Halo ha perso appeal secondo me è dato anche dal fatto che molti di quelli che avevano la 360 si sono spostati su Ps4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo