Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il tuo Castlevania preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
E' decisamente un bel periodo per gli amanti di Castlevania: la seconda stagione della serie animata è ora disponibile su Netflix, in contemporanea con l'arrivo di Castlevania Requiem Symphony of the Night & Rondo of Blood per PlayStation 4.

Nonostante la serie Konami sia ufficialmente ferma dal 2014 (anno di uscita di Castlevania Lords of Shadow 2), il franchise gode ancora di una enorme popolarità e in molti si chiedono quando il publisher annuncerà un nuovo episodio...

In attesa di questo momento, ti chiediamo: qual è il tuo Castlevania preferito?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
so che probabilmente sarò l'unico ma ho votato Aria of sorrow: è stato il mio primo castlevania. neanche sapevo che la serie esisteva e me lo giocai su un emulatore. da li fu amore e anche se riconosco che altri titoli della serie sono tre spanne sopra per trama o gameplay il primo amore non si scorda mai.

PS: il mio secondo voto però va a lament of innocence. davvero un gioco che, nonostante i mille difetti, mi tenne incollato per ore davanti allo schermo.

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
https://www.everyeye...vania-1076.html

Avete la memoria corta? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo