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Destiny 2: sarą pił facile trovare nuove esotiche con il prossimo update


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
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La nuova nota di aggiornamento del sito ufficiale di Bungie anticipa la principale caratteristica dell'ormai imminente update 2.0.5 di Destiny 2, ossia la completa riformulazione del sistema di dropping delle armi e degli elementi di equipaggiamento esotici...
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#2
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
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Si, tutte cose interessanti ma del fatto che solo l'1% ha completato il raid ne vogliamo parlare?!? O vogliono ancora continuare su questa strada?!?

#3
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
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Si, tutte cose interessanti ma del fatto che solo l'1% ha completato il raid ne vogliamo parlare?!? O vogliono ancora continuare su questa strada?!?


Ma quale sarebbe il problema?

#4
luxors 77

luxors 77
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Ma quale sarebbe il problema?

Il problema è che nonostante l'espansione si lamentano ancora,non dargli importanza

#5
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
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Ma quale sarebbe il problema?

il problema è che devono modificare la meccanica e il sistema dell'intero raid dato che è fallimentare che un attività "fulcro" di un gioco venga completata da un misero 1%! gli sviluppatori hanno investito tempo e risorse che potevano benissimo indirizzare ad altre cose!guarda come sono interessanti le sfide ascendenti, la missione per l'ammazza draghi ecc.. personalmente non prenderei in considerazione un futuro acquisto di dlc basati principalmente sui raid ma preferisco altri contenuti che, guarda caso, giocano la maggior parte delle persone..poi se vogliono accontentare coloro che fanno raid dalla mattina alla sera buon per loro e ci mancherebbe pure!valuteranno le vendite..

#6
Hush_Fairwind

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il problema è che devono modificare la meccanica e il sistema dell'intero raid dato che è fallimentare che un attività "fulcro" di un gioco venga completata da un misero 1%! gli sviluppatori hanno investito tempo e risorse che potevano benissimo indirizzare ad altre cose!guarda come sono interessanti le sfide ascendenti, la missione per l'ammazza draghi ecc.. personalmente non prenderei in considerazione un futuro acquisto di dlc basati principalmente sui raid ma preferisco altri contenuti che, guarda caso, giocano la maggior parte delle persone..poi se vogliono accontentare coloro che fanno raid dalla mattina alla sera buon per loro e ci mancherebbe pure!valuteranno le vendite..


Senza offesa, ma da come parli a me sembra che il problema non sia il Raid, ma i giocatori.

Chiunque ha completato tutti i Raid di Destiny 1 e 2 potrà tranquillamente dirti che questo è il migliore mai ideato da Bungie. Si, sicuramente ci sarà chi preferirà un altro per questioni di gusti personali, è chiaro, ma a livello di struttura, incontri, meccaniche, battaglie e narrazione, questo Raid è il capolavoro di Bungie a mani basse. Andarlo a modificare significherebbe solo rovinare una delle poche cose buone fatte da loro in questi due anni di vita di D2.
Il Raid è l'attività pinnacolo PvE da sempre in Destiny ed è più che normale che a solo un mese e poco più di vita di questi solo una bassissima percentuale di giocatori lo abbia completato. Inoltre, il fatto che solo l'1% dei giocatori lo abbia completato non significa che solo quel 1% vi ci sia approcciato o lo stia facendo proprio ora per tentare di completarlo.

Certamente le Sfide Ascendenti sono interessanti, ma sono attività che si completano da soli in meno cinque minuti. Stessa cosa il Trono, fantastica attività al pari della quest del Sussurro, ma è un'attività per tre giocatori completabile in un paio di ore senza nessuna organizzazione particolare la prima volta che lo si fa. Il Raid è un'altra cosa.

La prima volta che si affronta un Raid possono volerci ore e ore, decine e decine di tentativi solo per capire come funziona e come si completi un singolo incontro. Per questo è un'attività creata per sei giocatori organizzati che comunichino tra loro. Non è una cosa che fai in una botta e via, possono volerci anche settimane per essere in grado di sapere come gestire ogni incontro a dovere e poi finalmente riuscire a farli tutti di fila senza intoppi e completare il Raid. Non c'è niente di strano in questo, è sempre stato così. Ma una volta che si è imparato, una volta che quei sei giocatori hanno imparato i loro ruoli a menadito e diventano una macchina ben oliata, il Raid lo si completa in un'oretta e anche meno esattamente come tutte le altre attività.

Il Raid è l'attività fulcro di Destiny proprio perché è su un altro livello rispetto a tutte le altre. Ma questo non significa che per alcuni "sia impossibile" da completare, perché non è così. Chiunque organizzandosi con altre persone può approcciarsi al Raid, ma deve accettare il fatto che completarlo non è come completare un Assalto da 10 minuti e via che come vai vai tanto va bene.




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