Vai al contenuto

Sony parlerą agli sviluppatori di PS5 alla PlayStation DevCon 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Dici che sparano Days Gone, Dreams, Ghost of Tsushima, The Last of Us: Part II, Concrete Genie, Medievil e Death Stranding (e si parla di un'altra esclusiva PS4 ancora da annunciare) tutti entro il 2019?! Mi sembrano troppi :P

Di questi per il 2019 sono confermati solo Days Gone, Dreams, Concrete Genie e ipotizzo Medievil, tutti probabili entro la prima metà dell'anno. Resterebbe un posto per fine 2019 da occupare con uno tra The Last of Us: Part II, Death Stranding o Ghost of Tsushima.

A quel punto con gli altri due (3 se è vero il rumor di un'altra esclusiva da annunciare) riempi benissimo il 2020, con un titolo a marzo, uno a maggio e uno a settembre.

In tutto questo, ci sono decine di titoli "minori" da rilasciare ancora su PS4, compresi tutti quelli per VR come Blood & Truth.

Lo hanno già fatto in passato, questo dico:D

#17
every_rama

every_rama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 218

A quel punto con gli altri due (3 se è vero il rumor di un'altra esclusiva da annunciare) riempi benissimo il 2020, con un titolo a marzo, uno a maggio e uno a settembre.


Infatti , di titoli da giocare fino a fine 2020 ne usciranno ancora ed in parallelo manderanno avanti lo sviluppo di nuove ip per ps5, e partendo da autunno 2018 con i nuovi dev kit (sempre che siano già stati distribuiti) credo che un anno sia troppo poco per far uscire delle ip decenti e non raffazzonate alla meno peggio.

#18
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Dici che sparano Days Gone, Dreams, Ghost of Tsushima, The Last of Us: Part II, Concrete Genie, Medievil e Death Stranding (e si parla di un'altra esclusiva PS4 ancora da annunciare) tutti entro il 2019?! Mi sembrano troppi :P

Di questi per il 2019 sono confermati solo Days Gone, Dreams, Concrete Genie e ipotizzo Medievil, tutti probabili entro la prima metà dell'anno. Resterebbe un posto per fine 2019 da occupare con uno tra The Last of Us: Part II, Death Stranding o Ghost of Tsushima.

A quel punto con gli altri due (3 se è vero il rumor di un'altra esclusiva da annunciare) riempi benissimo il 2020, con un titolo a marzo, uno a maggio e uno a settembre.

In tutto questo, ci sono decine di titoli "minori" da rilasciare ancora su PS4, compresi tutti quelli per VR come Blood & Truth.


Alcuni dei giochi che hai citato usciranno anche su ps5. Per me è proprio alle porte

#19
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono sempre dell'idea che tra qualche mese l'annunciano e fine 2019 esce

hanno detto che la pro è uscita a metà gen ed in più hanno pubblicato l'annuncio marketing per la 5 (sarebbe strano lo facessero 2 anni prima, no sense...), se tanto mi da tanto...



#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Con gli sviluppatori Sony deve rafforzare i rapporti e gli accordi, visto che se ne stanno lasciando sfuggire diversi ultimamente!

dove? in quale mondo?  :gad2:



#21
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Io penso 2019 o inizio 2020,perché i titoli annunciati ho l'impressione che siano gli ultimi ,anzi sono sicuro che uno o due fra last 2,tzuschima e death saranno crossplay ps4,ps5 . Cmq spero vivamente che alzino il tiro a 499 euro e fanno uscire una consolle fatta veramente bene,perché io con la pro a livello di proggettazzione sono rimasto mooolto male ,una consolle puntata al risparmio così non la reggerei




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo