Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 è il gioco con la media voto più alta della generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

va be', le recensioni deglo utenti ovviamente non vanno prese mai in considerazione, spesso sono una sfilza di 10 o di 0 :D


Eh invece le recensioni di alcuni vanno prese in considerazione?voglio dire, ci sono stati dei voti bassi ed è incredibile. A questo punto metacritic dovrebbe fare una selezione delle testate per essere più credibile. Invece mettono tutti quelli che postano voti che si spacciano per professionisti.

#32
Guest_Soprano00eYe

Guest_Soprano00eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi subissate di dislike, è giusto una mia impressione. Per me dare 100/100 a questo gioco è in qualche modo volergli male e sopratutto voler male a noi videogiocatori. Nelle missioni ha un gameplay mooolto simile al precedente Red Dead, che peraltro non era esente da critiche già allora. E sono passati 8 anni. Tanto per capire, all'epoca non erano ancora usciti ne Dark Souls ne Skyrim! Fast forward 8 anni e ci ritroviamo con meccaniche del tutto simili, come se in questi lunghissimi anni non ci fossero stati innumerevoli giochi che hanno in qualche modo riscritto la storia dei videogiochi. Per cui, grande gioco nel quale immergersi ? Sicuramente. 100/100 ? Anche no.

#33
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ho passato ore semplicemente a guardami intorno,cavalcando lentamento,a bocca aperta...mai avuto sensazioni simili.



#34
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

Nel 2018 c'è chi crede ancora alla valenza dei voti 10/10? Ritengo più veritiero un 7/10 o un 8/10.. la perfezione non è di questo mondo

Tu sì che sei un genio??

#35
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

Non mi subissate di dislike, è giusto una mia impressione. Per me dare 100/100 a questo gioco è in qualche modo volergli male e sopratutto voler male a noi videogiocatori. Nelle missioni ha un gameplay mooolto simile al precedente Red Dead, che peraltro non era esente da critiche già allora. E sono passati 8 anni. Tanto per capire, all'epoca non erano ancora usciti ne Dark Souls ne Skyrim! Fast forward 8 anni e ci ritroviamo con meccaniche del tutto simili, come se in questi lunghissimi anni non ci fossero stati innumerevoli giochi che hanno in qualche modo riscritto la storia dei videogiochi. Per cui, grande gioco nel quale immergersi ? Sicuramente. 100/100 ? Anche no.

??ma sei serio?

#36
Marco Favaro

Marco Favaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Tu sì che sei un genio??

tu sì che ti sali per le opinioni delle altre persone? Troppo difficile cercare un argomento di discussione meglio indossare il mantello del fanboy e fare dell'ironia spicciola. Oltretutto il commento di soprano00 non mi pare mal argomentato perché andargli a rompere le castagne?

#37
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

tu sì che ti sali per le opinioni delle altre persone? Troppo difficile cercare un argomento di discussione meglio indossare il mantello del fanboy e fare dell'ironia spicciola. Oltretutto il commento di soprano00 non mi pare mal argomentato perché andargli a rompere le castagne?

Scusami ma come si fa ad argomentare un commento come il tuo. 7/10 8/10 di voto? Dai su siamo seri . C'È uno sforzo produttivo in questo titolo a dir poco impressionante ed un commento come il tuo irrita parecchio per superficialità....ecco spiegato il mio commento sintetico. Almeno spiega il perché della tua affermazione, a proposito di argomentare...

#38
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Non mi subissate di dislike, è giusto una mia impressione. Per me dare 100/100 a questo gioco è in qualche modo volergli male e sopratutto voler male a noi videogiocatori. Nelle missioni ha un gameplay mooolto simile al precedente Red Dead, che peraltro non era esente da critiche già allora. E sono passati 8 anni. Tanto per capire, all'epoca non erano ancora usciti ne Dark Souls ne Skyrim! Fast forward 8 anni e ci ritroviamo con meccaniche del tutto simili, come se in questi lunghissimi anni non ci fossero stati innumerevoli giochi che hanno in qualche modo riscritto la storia dei videogiochi. Per cui, grande gioco nel quale immergersi ? Sicuramente. 100/100 ? Anche no.

Me li elenchi questi giochi che hanno riscritto la storia please?

#39
Marco Favaro

Marco Favaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Scusami ma come si fa ad argomentare un commento come il tuo. 7/10 8/10 di voto? Dai su siamo seri . C'È uno sforzo produttivo in questo titolo a dir poco impressionante ed un commento come il tuo irrita parecchio per superficialità....ecco spiegato il mio commento sintetico. Almeno spiega il perché della tua affermazione, a proposito di argomentare...

e il tuo commento scusa come lo giustifichi??XD tutta la scala di voti è da rivedere. Non dico sia un gioco da buttare ma ragazzo mio 10/10 vuol dire PERFEZIONE. E la perfezione ripeto non è cosa che appartiene al genere umano. Vediamo se stavolta capisci il concetto invece di proteggere il tuo gioco preferito con il paraocchi del fanboyismo.

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Scusami ma come si fa ad argomentare un commento come il tuo. 7/10 8/10 di voto? Dai su siamo seri . C'È uno sforzo produttivo in questo titolo a dir poco impressionante ed un commento come il tuo irrita parecchio per superficialità....ecco spiegato il mio commento sintetico. Almeno spiega il perché della tua affermazione, a proposito di argomentare...

 

e il tuo commento scusa come lo giustifichi?? XD tutta la scala di voti è da rivedere. Non dico sia un gioco da buttare ma ragazzo mio 10/10 vuol dire PERFEZIONE. E la perfezione ripeto non è cosa che appartiene al genere umano. Vediamo se stavolta capisci il concetto invece di proteggere il tuo gioco preferito con il paraocchi del fanboyismo.

 

Se volete continuare a bisticciare fatelo via PM per favore.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo