Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 è il gioco con la media voto più alta della generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Il quale sarebbe stato pure 98 o 99 se non fosse stato per un certo sito che gli ha dato 7/10.

#17
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Oggi è stato spedito e lunedì dovrebbe arrivarmi,nel frattempo mi tocca soffrire :smile-22: Non vedo l'ora,il mondo di gioco sembra bellissimo e molto vivo

#18
Marco Favaro

Marco Favaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Nel 2018 c'è chi crede ancora alla valenza dei voti 10/10? Ritengo più veritiero un 7/10 o un 8/10.. la perfezione non è di questo mondo

#19
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
È proprio il caso di dirlo: Rockstar non sbaglia un colpo.

#20
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Stamattina è arrivato e mi son preso questo pomeriggio come pausa studio per immergermi finalmente nel selvaggio West! Che dire, dopo un inizio guidato, si apre l'Open World e da li ogni minuto che passa è un esperienza unica. Son tante le cose che colpiscono (oltre al dettaglio tecnico di altissimo livello), ma quelle che mi han fatto rimanere a bocca aperta è come anche in un lungo viaggio a cavallo o in città, ti possa succedere di tutto (tra incontri, aiuti, sparatorie,salvataggi, risse, inseguimenti), l'imprevedibilità delle reazioni degli NPC, per esempio se gli puntate la pistola, ed in ultimo la fauna di cui sentite realmente il pericolo (stavo seguendo le tracce di un orso, ad un certo punto sento un rumore di foglie e manco in tempo a girarmi che mi è addosso, dovendo lottare con tutte le forze per sopravvivere). Scusate il commento lungo ma dovevo esternare le mie emozioni!!. Ed era tutto per dirvi che capisco la media voto così alta, perchè è un gioco diverso da tutti gli altri, un gioco unico.

#21
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1330
andate al minuto 29:16 XD sapevo sarebbe stato un capolavoro XD


#22
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1330

giocato 4/5 ore... per ora capolavoro! l'unica cosa che mi sento di criticare è la lentezza della camminata con l'analogico; davvero eccessiva. o cammini lentissimo o corri con la pressione della X, non capisco perchè rockstar non si decide a mettere il movimento progressivo con la levetta analogica.


allora non sono l'unico ad averlo notato ....

#23
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480

allora non sono l'unico ad averlo notato ....

mi sta snervando :/ è tutto perfetto tranne sta cosa senza senso. non capisco perchè non fanno un sistema di movimento alla Uncharted, Assassins creed, etc... camminata lenta-veloce-corsa, tutto con l'analogico e poi, magari, una corsa veloce con la pressione di X

#24
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Per curiosità, è già arrivato quel tizio strano, non mi ricordo neanche come si chiama, a dare 6/10 così per fare? Ogni volta che esce un gioco grosso qualche soggetto del genere salta fuori...


Di solito è la rivista EDGE che da voti del CAPPIO ai titoli che tutto il mondo apprezza :smile-23: :smile-36:

#25
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260
Mi sa che mi tocca recuperarmi anche Tony Hawk's Pro Skater 2...

#26
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324
Red Redemption 2 + tv 4K + X = top

Modificata da Utente181141, 27 October 2018 - 08:08 AM.


#27
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Mi dicono che tutti questi elogi siano meritati. Un pensierino su Xbox One quasi quasi ce lo faccio.

#28
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1330
ma lo spacca serrature dove lo si trova ? Per aprire i cassetti delle diligenze

#29
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

mi sta snervando :/ è tutto perfetto tranne sta cosa senza senso. non capisco perchè non fanno un sistema di movimento alla Uncharted, Assassins creed, etc... camminata lenta-veloce-corsa, tutto con l'analogico e poi, magari, una corsa veloce con la pressione di X

Già anche a me un po stizza come cosa, infatti per ora almeno in città mi muovo in prima persona, perché ho notato che se usi quella prospettiva i comandi diventano alla Uncy e company, e quindi ti muovi più veloce (valli a capire XD).
Un altra cosa che mi dà un po fastidio è la telecamera dentro le case, nei saloon e in altri edifici larghi non ho problemi, ma per esempio nelle casette (per farti un esempio che sicuro avrai visto
Spoiler
) è quasi impossibile muovere bene il personaggio, perché occupa quasi mezzo schermo. Anche qui però se attivi la prima persona vai molto più comodo.

Modificata da Makoto Naegi, 27 October 2018 - 02:01 PM.


#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Mi dicono che tutti questi elogi siano meritati. Un pensierino su Xbox One quasi quasi ce lo faccio.

Attualmente, la combinazione è il non plus ultra. Io devo aspettare per entrambe invece




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo