Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 è il gioco con la media voto più alta della generazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189457
A circa 24 ore dalla scadenza dell'embargo per la pubblicazione delle recensioni, Red Dead Redemption 2 è diventato il gioco con la media voto più alta della generazione corrente, riuscendo a superare The Legend of Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey. ..
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2 è il gioco con la media voto più alta della generazione


#2
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
MERITATISSIMO è MOSTRUOSO QUESTO GIOCO :smile-07: :smile-106:

#3
Guest_Black AttyeYe

Guest_Black AttyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per qualche minuto a bocca aperta oggi sono rimasto! Immenso! ;-)

#4
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
giocato 4/5 ore... per ora capolavoro! l'unica cosa che mi sento di criticare è la lentezza della camminata con l'analogico; davvero eccessiva. o cammini lentissimo o corri con la pressione della X, non capisco perchè rockstar non si decide a mettere il movimento progressivo con la levetta analogica.

Modificata da benjamin button, 26 October 2018 - 05:19 PM.


#5
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ieri ho fatto uno strappo alla regola e ho guardato il video del DF con l'analisi del gioco fatta su X. Ora, non posso giudicare la qualità visiva perché su un video compresso che vuoi vedere, ma tutti i dettagli, la cura dei dettagli, hanno del clamoroso. Dalle ombre la cui nitidezza e pienezza cambia in base all'ora del giorno, alle nuvole che più realistiche non si può, alla foschia che cambia lo scenario, al molo con le navi che di primo acchito mi è sembrato esser reale.
Non vedo l'ora di metterci le mani non appena potrò a fine mese (prossimo... sigh).

Quanto al Metacritic, in generale non lo tengo molto in considerazione, specie quando si tratta di titoli i cui nomi altisonanti che stanno dietro sono spesso la sola motivazione dietro alcuni voti (insomma, MGSV ha 95 di media, eh), ma nel caso di RDR2, nome altisonante o meno, posso affermare che quasi certamente quei voti sono meritatissimi.
Infine credo che il sito in questione farebbe del bene all'umanità se eliminasse le votazionie e le recensioni degli utenti, spesso parto di semplici troll che (s)valutano il gioco in virtù della piattaforma su cui gira: basti prendere come esempio lo stesso RDR2.

Modificata da Thomas J. Newton, 26 October 2018 - 05:27 PM.


#6
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Ieri ho fatto uno strappo alla regola e ho guardato il video del DF con l'analisi del gioco fatta su X. Ora, non posso giudicare la qualità visiva perché su un video compresso che vuoi vedere, ma tutti i dettagli, la cura dei dettagli, hanno del clamoroso. Dalle ombre la cui nitidezza e pienezza cambia in base all'ora del giorno, alle nuvole che più realistiche non si può, alla foschia che cambia lo scenario, al molo con le navi che di primo acchito mi è sembrato esser reale.
Non vedo l'ora di metterci le mani non appena riuscirò a metterci le mani a fine mese (prossimo... sigh).

Quanto al Metacritic, in generale non lo tengo molto in considerazione, specie quando si tratta di titoli i cui nomi altisonanti che stanno dietro sono spesso la sola motivazione dietro alcuni voti (insomma, MGSV ha 95 di media, eh), ma nel caso di RDR2, nome altisonante o meno, posso affermare che quasi certamente quei voti sono meritatissimi.
Infine credo che il sito in questione farebbe del bene all'umanità se eliminasse le votazionie e le recensioni degli utenti, spesso parto di semplici troll che (s)valutano il gioco in virtù della piattaforma su cui gira: basti prendere come esempio lo stesso RDR2.

va be', le recensioni deglo utenti ovviamente non vanno prese mai in considerazione, spesso sono una sfilza di 10 o di 0 :D

#7
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

va be', le recensioni deglo utenti ovviamente non vanno prese mai in considerazione, spesso sono una sfilza di 10 o di 0 :D

Lo so, ma la loro sola presenza è capace di distruggere un'intera colonia di neuroni del malcapitato che si ritrova a curiosare nel sito.

#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Vabbè, Rockstar è sempre Rockstar

#9
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non l ho ancora iniziato ma ultimamente quando sento queste sparate ci vado molto calmo. Il primo RDR è uno dei miei 10 giochi preferiti di sempre (non entra facilmente un titolo in questa top secolare) ma per questo titolo meraviglioso che sia temo tantissimo l effetto "GTA4" ovvero l errore di rockstar di puntare troppo sul realismo e rendere il giocare noioso..spero di sbagliarmi cmq la mia copia è pronta :D

#10
OmniBahamut

OmniBahamut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
É sicuramente un risultato ben più che soddisfacente per rockstar, dopotutto penso sia impossibile superare ocarina of time, é il gioco che ha che ha cambiato di più nell'industria, compreso l'open world sul quale si basano RDR2 e molti altri giochi.

#11
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Considerando che uno dei miei giochi preferiti di sempre ha 70 su metacritic, non do molto peso alla notizia, ma a sapere che c'è gente che lo ha trovato meglio di Mario e Zelda mi fa venire voglia di recuperarlo!

#12
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Ma davvero Tony Hawk Pro Skater 2 ha una media così alta? Non l'avrei mai immaginato...

#13
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Per curiosità, è già arrivato quel tizio strano, non mi ricordo neanche come si chiama, a dare 6/10 così per fare? Ogni volta che esce un gioco grosso qualche soggetto del genere salta fuori...

Modificata da Luxyan, 26 October 2018 - 06:44 PM.


#14
Guest_violetta98eYe

Guest_violetta98eYe
  • Gruppo: Ospiti

edit


Modificata da violetta98, 20 August 2020 - 04:23 PM.


#15
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492

Per curiosità, è già arrivato quel tizio strano, non mi ricordo neanche come si chiama, a dare 6/10 così per fare? Ogni volta che esce un gioco grosso qualche soggetto del genere salta fuori...

slant magazine 7/10




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo