Vai al contenuto

Control differirà da Quantum Break: nuovi dettagli da Remedy su ritmo e boss-fight


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Control, il nuovo progetto di Remedy, inizia ad assumere un'identità più definita. La Software House, già autrice di Quantum Break, sta infatti progressivamente condividendo nuove informazioni in merito...
Leggi la news completa: Control differirà da Quantum Break: nuovi dettagli da Remedy su ritmo e boss-fight


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Se c'era un grosso difetto in QB, quello era la boss fight finale: al limite dell'esasperante, tant'è che mi ha fatto abbandonare l'idea di giocarlo a difficoltà massima.
Speriamo abbiano imparato dai loro errori, ma per quel che mi riguarda, ho fiducia nei Remedy.

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
insomma stano facendo di tutto per dire "sapete qb? ecco, NON faremmo come con questo titolo"

#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Questo titolo mi intriga sempre di più, finirò con l'acquistarlo quando sarà pronto, ovviamente :)

#5
Alex Lukanov

Alex Lukanov
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
L'idea alla base del gioco, di fondere il soprannaturale alla scienza, è sempre bella. E poi, a parte Beyond two souls, non mi pare di averla vista da tante altre parti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo