Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: guarda i video dei primi, esilaranti glitch di gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Chi si ricorda degli spassosi glitch del primo Red Dead Redemption? Una situazione simile sta accadendo anche adesso, con il lancio del nuovo capitolo dell'epopea western targata Rockstar Games...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: guarda i video dei primi, esilaranti glitch di gioco


#2
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
nella maggior parte dei video ho notato che i giocatori tendono a "forzare il sistema" e allora si che le collisioni, le spinte sui muri e sulle pareti, mandano in tilt il gioco! cavalli che volano a parte..

#3
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

nella maggior parte dei video ho notato che i giocatori tendono a "forzare il sistema" e allora si che le collisioni, le spinte sui muri e sulle pareti, mandano in tilt il gioco! cavalli che volano a parte..

Ora va bene tutto eh,grandissimo gioco però TECNICAMENTE ciò non dovrebbe succedere,poi chiaro succede in ogni gioco quindi ci si passa su soprattuto se si parla di un gioco come rdr2 che è qualitivamente altissimo,solo non cerchiamo di giustificare ogni cosa solo perchè si parla di rdr2

#4
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Ora va bene tutto eh,grandissimo gioco però TECNICAMENTE ciò non dovrebbe succedere,poi chiaro succede in ogni gioco quindi ci si passa su soprattuto se si parla di un gioco come rdr2 che è qualitivamente altissimo,solo non cerchiamo di giustificare ogni cosa solo perchè si parla di rdr2


intanto il cavallo che segue il protagonista si è schivato tutti i pali in modo elegante :smile-25:
poi in un open world bug simili possono capitare

#5
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

intanto il cavallo che segue il protagonista si è schivato tutti i pali in modo elegante :smile-25:
poi in un open world bug simili possono capitare

ma infatti penso che l'ultima cosa da guardare in rdr2 siano i bug

#6
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora va bene tutto eh,grandissimo gioco però TECNICAMENTE ciò non dovrebbe succedere,poi chiaro succede in ogni gioco quindi ci si passa su soprattuto se si parla di un gioco come rdr2 che è qualitivamente altissimo,solo non cerchiamo di giustificare ogni cosa solo perchè si parla di rdr2

giustifico queste cose in un mondo vastissimo come red dead! impossibile che non ci siano certe cose in un videogioco altrimenti sarebbe la realtà stile matrix..

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311

nella maggior parte dei video ho notato che i giocatori tendono a "forzare il sistema" e allora si che le collisioni, le spinte sui muri e sulle pareti, mandano in tilt il gioco! cavalli che volano a parte..

Scusa ma non capisco, dei quattro video messi nessuno è forzato:
Nel primo c'è un uccello immobile ad altezza uomo;
Nel secondo semplicemente il cavallo del giocatore lo segue (infatti non è manco un glitch solo un video divertente);
Nel terzo un uomo levita davanti al giocatore;
Nel quarto dopo una caduta da carrozza i cavalli fanno un salto di una decina di metri e la carrozza decolla verso l infinito e oltre (XD).


#8
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusa ma non capisco, dei quattro video messi nessuno è forzato:
Nel primo c'è un uccello immobile ad altezza uomo;
Nel secondo semplicemente il cavallo del giocatore lo segue (infatti non è manco un glitch solo un video divertente);
Nel terzo un uomo levita davanti al giocatore;
Nel quarto dopo una caduta da carrozza i cavalli fanno un salto di una decina di metri e la carrozza decolla verso l infinito e oltre (XD).

"nella maggior parte dei video che ho visto in rete"! non quelli postati qua..

#9
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311

"nella maggior parte dei video che ho visto in rete"! non quelli postati qua..

Ah scusa, ho capito male io.
Però guarda che sopra hai scritto "nella maggior parte dei video" senza in rete XD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo