Vai al contenuto

Alan Wake torna su Steam: sconto dell'80% fino al primo novembre

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
A sorpresa, a distanza di oltre un anno dalla rimozione da Steam, Alan Wake torna nuovamente sullo store digitale di Valve, giusto in tempo per Halloween. Ma le belle notizie non finiscono qui: il thriller firmato Remedy Entertainment adesso disponibile per l'acquisto a prezzo fortemente scontato...
Leggi la news completa: Alan Wake torna su Steam: sconto dell'80% fino al primo novembre

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
A quel prezzo non è regalato, è praticamente buttato, consiglio di recuperarlo :smile-01:.

Comunque è sospetto un ritorno così improvviso, forse vogliono far recuperare il primo.in vista dell uscita di un possibile 2...

Raku0906

Raku0906
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

A quel prezzo non è regalato, è praticamente buttato, consiglio di recuperarlo :smile-01:.

Comunque è sospetto un ritorno così improvviso, forse vogliono far recuperare il primo.in vista dell uscita di un possibile 2...

Quoto.
Inoltre in un intervista a Game Informer per QB, Sam Lake disse che avrebbe lavorato al 2, quindi direi che c'è ancora speranza. :smile-106:

dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
E cacciatelo fuori 'sto AW2! È da anni che attendiamo. >_<

Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda, se non è certo, è probabilissimo, specie in previsione della serie televisiva in sviluppo il prossimo anno.
Non mi stupirei se facessero un gioco a episodi da pubblicare sul Game Pass a determinate cadenze. Del resto i precedenti in casa Remedy e MS ci son tutti.
Speriamo bene.

BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
preso !!

Claire89

Claire89
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Giocone a prezzo Super!

ThinkPositive

ThinkPositive
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Che giocone.

Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Non mi stupirei se facessero un gioco a episodi da pubblicare sul Game Pass a determinate cadenze. Del resto i precedenti in casa Remedy e MS ci son tutti.
Speriamo bene.

boh, io penso che se MS avesse voluto investire in AW lo avrebbe fatto DA PARECCHIO. magari han cambiato idea.
Comunque il brand mi sta bene in qualsiasi forma (ludica)

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che voi sappiate esistono mod ultra realistic?
Potrei comprarlo anche per pc e giocarlo per la terza volta :wub:

COLDSEASONS

COLDSEASONS
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Ho già la mia bella copia fisica in edizione limitata ma consiglio a chiunque non l'abbia ancora giocato di recuperarlo a questo prezzo...praticamente regalato.

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

Uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Ho già la mia bella copia fisica in edizione limitata ma consiglio a chiunque non l'abbia ancora giocato di recuperarlo a questo prezzo...praticamente regalato.

Io ho pure letto il libro.. Io amo tutto ciò che è Alan Wake

Anche se dubito faranno mai dei veri e propri seguiti. Forse opere accessorie.. Ma dubito di giocare Aw2

Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

boh, io penso che se MS avesse voluto investire in AW lo avrebbe fatto DA PARECCHIO. magari han cambiato idea.
Comunque il brand mi sta bene in qualsiasi forma (ludica)

Alan Wake non ha avuto un grosso riscontro di pubblico, non credo abbiano mai recuperato i soldi spesi.
Detto questo, è impressione comune, avvallata dalle recenti acquisizioni e dalla promozione di Spencer nel senior leadership group, che finalmente la divisione gaming stia ricevendo più attenzione e più fondi, quindi io lo sviluppo di un sequel di Alan Wake non lo escluderei proprio, anzi...

-LuK-

-LuK-
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ancora non capisco come mai fu rimosso dallo store.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

Ancora non capisco come mai fu rimosso dallo store.

«Ricordiamo ai lettori che Alan Wake era stato rimosso da Steam a causa della scadenza dei diritti su alcuni brani musicali inclusi nel gioco.»

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo