Vai al contenuto

VAMPYR [switch]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7599

 
si ma adesso l'hanno solo annunciato. quando esce? bho. di sicuro l'anno prossimo...
 
cmq un annuncio incoraggiante. perchè viene da una software house occidentale che non aveva mai fatto giochi per nintendo
 
 
ps. grazie dom87 che hai aperto il topic!


A disposizione

#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Sa tanto di " è il mio giocattolo preferito "  :fg:
 
Comunque sia, ben venga, ma ho abbastanza paura per quanto riguarda la stabilità tecnica del titolo.
Molti third su switch, vengono portati tanto per  :unsure: (per quanto riguarda il lato tecnico)

sinceramente mi sfugge il motivo per cui stiate tentando di prendermi in giro, ma vabbè, contenti voi. Si cmq anche io prevedo un porting difficile, considerando la marea di problemi (glitch che.non fanno finire quest etc) che il gioco aveva già sulle altre piattaforme.

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885

cmq  da una veloce lettura ai voti delle recensioni delle principali testate italiane lo vedo promosso...8 -  9...su everyeye ha preso 8.2

ha venduto pure discretamente pur non essendo un titolo tripla A o cmq di una software house importante mi pare raggiunse mezzo milione già al primo mese di commercializzazione.

 

 



#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

cmq  da una veloce lettura ai voti delle recensioni delle principali testate italiane lo vedo promosso...8, 9...

a livello di stampa(sopratutto ita credo) sì è piaciuto anche molto, ma i feedback sul forum ps4 sono molto divisivi. Io ho sentito un paio di amici che appunto l'hanno demolito abbastanza, sia per i bug, magari risolti col tempo, che per la narrazione, a loro dire noiosetta.



#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

io l'ho snobbato perchè si parla troppo, mi scoccia



#21
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
L'ho provato per un paio di sessioni e per ora non mi ha preso granché... comunque la notizia del porting è ottima, anche perché di certo non è il classico titolo che ci si aspetta di avere sui sistemi Nintendo recenti

#22
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

a livello di stampa(sopratutto ita credo) sì è piaciuto anche molto, ma i feedback sul forum ps4 sono molto divisivi. Io ho sentito un paio di amici che appunto l'hanno demolito abbastanza, sia per i bug, magari risolti col tempo, che per la narrazione, a loro dire noiosetta.

la narrazione e' ottima, magari non saranno stati interessati gli argomenti o al come vengono trattati, ma la narrazione a livello di ritmi e impostazione e' gestita molto bene
nota di merito anche alle musiche

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#23
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

me l'ero perso :o

l'ho intravisto su amazon per il 30/06/19, ma credo sia un placeolder

 

sono curioso di vedere come lo convertono






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo