Vai al contenuto

Jump Force esce il 15 febbraio, annunciati Ryo di City Hunter e Kenshiro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Bandai Namco Entertainment Europe annuncia alla Paris Games Week che Jump Force sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Gli appassionati possono finalmente dare anche un’occhiata al pack del gioco che comprende Goku, Naruto e Luffy...
Leggi la news completa: Jump Force esce il 15 febbraio, annunciati Ryo di City Hunter e Kenshiro


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
Anche -ken!

#3
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Con anche Ryo mi sa che mi tocca comprarlo. Devo ammettere però che quando ho visto la presenza di Toguro ero già abbastanza in vena

#4
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Adesso voglio un gioco su City Hunter >.<

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579
Ryo Saeba è una bella aggiunta, non era apparso nemmeno in Jump Ultimate Stars.

LOL per lo stage di Saint Seiya a Parigi, ma farlo a Roma o ad Atene? Per una volta avrebbe mantenuto un minimo di attinenza :asd:

#6
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Bello il nuovo stage, speriamo che tutti quei riferimenti alla Scalata delle Dodici Case indichi la presenza di Saga :smile-07:.
Kenshiro era un aggiunta quasi obbligatoria, Ryo invece mi ha lasciato parecchio perplesso perché non me l'aspettavo, ma va benissimo così. Più anime/manga ci sono meglio è per me :smile-07:.
Ottima poi la data d'uscita, lo prenderò giusto in tempo per iniziarlo dopo aver ultimato Kingdom Hearts III :).

Modificata da PGV 2, 25 October 2018 - 08:10 PM.


#7
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
Ryo da City Hunter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo