Vai al contenuto

RED DEAD REDEMPTION 2: DIGITAL FOUNDRY ANALIZZA LE VERSIONI PS4, PS4 PRO, XBOX ONE/ONE X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il tuo è un esercizio rischioso. Alla fine rischi solo di fare flame, non è il caso.

Hai ragione, ma ti assicuro che il mio intento era solo quello di mostrare entusiasmo per la console (tant'è che a un certo punto ho sottolineato di aver fatto parte della schiera dei dubbiosi) e per i risultati che alcune software house riescono a ottenere.

Modificata da Thomas J. Newton, 25 October 2018 - 05:17 PM.


#32
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo il GIOCO di questa generazione gira a bomba su One X, 4k nativo... ottimo il lavoro di Rockstar per la programmazione e Ms per l'hardware . :smile-106:

#33
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Mi è arrivato ora il gioco.
Sulla scatola 4k e hdr.

#34
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2024

Sulla questione 2560x1440 vs 1920x2160 c'è un video di Digital Foundry che analizza proprio questo aspetto. Se non vuoi andare a cercarlo ti faccio una sintesi del riassunto: sì, nel 99% dei casi è molto meglio il 1920x2160.


Mi passeresti la fonte per cortesia.

#35
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Vorrei farti notare che usa la medesima tecnologia usata su Ps4 Pro, non nuove GPU/CPU, quindi questa tua affermazione lascia molto il tempo che trova.
E no, non glielo ha fatto fare a nessuno a Sony a far uscire la Pro nel 2016.


Se una console viene lanciata a 500 euro un anno dopo di un'altra che è stata lanciata a 400 è ovvio che da consumatore pretendo una maggiore potenza, altrimenti sarebbe una truffa.
Che poi usi la stessa tecnologia all'user non cambia nulla, sempre un anno dopo arriva, sempre 100 euro in più costa.

Grazie per il tuo giudizio sul mio post, ne terrò conto.

#36
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma come hanno fatto? Boh XD

#37
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

La differenza estetica è la stessa che ci fu ps3/360 a one/ps4 parlando di gta5 ad esempio...quindi io lo vedo un passo evolutivo notevole. Per chi come me è passato da one a X sa di cosa parlo.
E comunque io ho detto che con one X è più un passo nella NG, non che sia la NG. Differenza sottile ma consistente


E infatti ps4/one furono subito additate come "finta new gen" e "console nate vecchie", a ragion veduta direi.
Non discuto che X sia molto meglio della one base ma dalla NG mi aspetterei qualcosa in più.

#38
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

E infatti ps4/one furono subito additate come "finta new gen" e "console nate vecchie", a ragion veduta direi.
Non discuto che X sia molto meglio della one base ma dalla NG mi aspetterei qualcosa in più.


Beh allora comnincia a pensare che questo RDR2 sarà il top per tanti anni a venire anche con l'arrivo della NG, quindi tanto meglio godermelo al top per chi può.
Poi davvero, io non capisco cosa si aspettano tutti dalla NG. Ogni fine gen sento le stesse cose per poi ritrovarsi bene o male con ovvio evoluzioni di quelle precedenti

#39
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sulle console basi ma non sulle NG...

Mid-gen casomai. Siccome però a molti, come me, prendere una console ogni 3 anni non sta' bene, i tempi sono maturi per la nuova generazione, visto appunto che stanno uscendo molti gioconi che sulle console standard non ce la fanno più

Modificata da CyberLies, 25 October 2018 - 05:52 PM.


#40
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Beh allora comnincia a pensare che questo RDR2 sarà il top per tanti anni a venire anche con l'arrivo della NG, quindi tanto meglio godermelo al top per chi può.
Poi davvero, io non capisco cosa si aspettano tutti dalla NG. Ogni fine gen sento le stesse cose per poi ritrovarsi bene o male con ovvio evoluzioni di quelle precedenti


Da ps1 a ps2 e ps2 a ps3 il salto è stato notevole, questa è la prima gen dove c'è bisogno delle console mid gen, io personalmente vorrei i 60fps come standard ma è solo un sogno e dubito succederà.
Ma penso che siamo ot.

#41
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Mi passeresti la fonte per cortesia.




#42
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Se una console viene lanciata a 500 euro un anno dopo di un'altra che è stata lanciata a 400 è ovvio che da consumatore pretendo una maggiore potenza, altrimenti sarebbe una truffa.
Che poi usi la stessa tecnologia all'user non cambia nulla, sempre un anno dopo arriva, sempre 100 euro in più costa.

Grazie per il tuo giudizio sul mio post, ne terrò conto.

Non mi pare che il post a cui hai risposto col commento che ho quotato facesse alcun riferimento alle pretese di un consumatore che si ritrova a spender 100 euro in più. Mi pare invece che fosse una valutazione superficiale delle ragioni per cui la X sia più potente e più costosa di Pro.
Evitiamo l'ironia, non ho voglia scomodare i moderatori per le eccessive reazioni a un semplice e ragionevole appunto.

#43
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791

4K filtri, ombre e texture al massimo inchiodato a 30fps open world.Un miracolo praticamente.
C'e Chi aspetta la NG come il messia quando in realtà già c'e Una maccchina che è molto più NG che old gen...
Chi dice il contrario è perché non ha mai visto le differenze

ombre e textures al massimo da cosa lo capisci visto che non esiste una versione pc al momento? E poi i 30 fps in 4K su pc li raggiungi tranquillamente anche con una RX580 (scheda che se non ci fosse stato il fenomeno del mining troveresti tranquillamente sotto i 200 euro). Xbox X è un'ottima console, soprattutto dal punto di vista della compattezza e del sistema di raffreddamento, però non è certo miracolosa, anzi la trovo anche piuttosto sbilanciata lato cpu, visto che gli sviluppatori che hanno voluto provare a raggiungere i 60 fps non ci sono riusciti pienamente neanche in full HD.

#44
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Non mi pare che il post a cui hai risposto col commento che ho quotato facesse alcun riferimento alle pretese di un consumatore che si ritrova a spender 100 euro in più. Mi pare invece che fosse una valutazione superficiale delle ragioni per cui la X sia più potente e più costosa di Pro.
Evitiamo l'ironia, non ho voglia scomodare i moderatori per le eccessive reazioni a un semplice e ragionevole appunto.


No guarda, ho semplicemente detto che se un prodotto arriva dopo e costa di più è normale che offra prestazioni migliori, il resto è una tua interpretazioni.
Io evito l'ironia, te evita di dare il tuo giudizio sui post altrui e magari evita proprio di quotarmi in futuro dai.

#45
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2024


Questo è il primissimo gameplay analizzato, ma come mai allora andava bene mentre adesso ha un aspetto un tantino sfuocato, addirittura peggio della versione PS4 standard? Se si fa il confronto con l'ultimo video non è la stessa cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo