Vai al contenuto

Yakuza 6, Tekken 7, Uncharted Trilogy: 10 giochi in offerta su Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Continuano gli sconti di Amazon.it sui migliori videogiochi per PC e console: abbiamo selezionato per voi dieci titoli in offerta, da Yakuza 6 The Song of Life a Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno, passando per Mortal Kombat XL e Tekken 7...
Leggi la news completa: Yakuza 6, Tekken 7, Uncharted Trilogy: 10 giochi in offerta su Amazon


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
A proposito di offerte...sul PlayStation Store sono ancora attive le offerte su due giochi scontati al 70%,ovviamente tra alcuni titoli selezionati.Mi pare che ora vengono rinnovati periodicamente,la scorsa volta ne ho presi due pagandoli 15 euro :)

#3
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

A proposito di offerte...sul PlayStation Store sono ancora attive le offerte su due giochi scontati al 70%,ovviamente tra alcuni titoli selezionati.Mi pare che ora vengono rinnovati periodicamente,la scorsa volta ne ho presi due pagandoli 15 euro :)

Cos'hai preso? Giusto per capire la qualità dei titoli in offerta

#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

Cos'hai preso? Giusto per capire la qualità dei titoli in offerta

Sono due titoli che con molta probabilità in pochi conoscono ma a me interessavano,sono Valkyria Revolution e Utawarerumono.Ora per lo stesso prezzo penso di prendermi Mirror's Edge e Get Even,puoi consultare l'elenco andando su giochi e poi promozioni dal menù della ps4.Vedo che di tanto in tanto i giochi cambiano quindi se non ti interessa nessuno consiglio di aspettare altro,io intanto li ho aggiunti al backlog XD
Settimana prossima e quelle a seguire le dedicherò a Red Dead Redemption

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono due titoli che con molta probabilità in pochi conoscono ma a me interessavano,sono Valkyria Revolution e Utawarerumono.Ora per lo stesso prezzo penso di prendermi Mirror's Edge e Get Even,puoi consultare l'elenco andando su giochi e poi promozioni dal menù della ps4.Vedo che di tanto in tanto i giochi cambiano quindi se non ti interessa nessuno consiglio di aspettare altro,io intanto li ho aggiunti al backlog XD
Settimana prossima e quelle a seguire le dedicherò a Red Dead Redemption

Valkyria lo conosco ma l'altro no, grazie comunque, darò uno sguardo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo