Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: svelato il peso della day one patch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
Dobbiamo stare calmi!!!!
Meno di 24h e lo si potrà gia avere tra le mani!!! <3

Modificata da Number_23, 25 October 2018 - 09:39 AM.


#17
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Amazon ha spedito la mia ieri ma da in arrivo Lunedì anche se già in transito :(

Quindi se la mia ancora non l'ha spedita quando arriva? Venerdì prossimo? Che palleeeee :smile-24:

#18
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

Beato a te, a me è partita la spedizione ma la data prevista di arrivo è Martedì :smile-24: :smile-24: :smile-24:

Beh io ho prenotato 6 mesi fà :smile-25:

#19
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

è possibile scaricare la patch prima di mezzanotte?

spero.. comunque stanotte non ce la farò a metterlo sotto.. ma domani sera si esce presto e ci si butta nel vecchio west!

#20
Berion di Crucid

Berion di Crucid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 151

Lo spero -1 ma inizio a preoccuparmi, Amazon ancora non ha spedito la mia copia :smile-24:

neanche la mia, dice in arrivo domani entro le 20:00 ma non si aggiorna il tracker.... E lo ordinai a maggio

#21
robyquagliana

robyquagliana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Ci siamooooooooooooo

#22
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69

neanche la mia, dice in arrivo domani entro le 20:00 ma non si aggiorna il tracker.... E lo ordinai a maggio

Anche a me dice lo stesso, ma credo che se hai prime, oppure come me hai pagato quei 3 euro in più per la spedizione per averlo al day one, il pacco parta oggi pomeriggio e domani mattina sarà già in consegna. Avendo avuto prime, quindi con la consegna il giorno dopo l'ordine, funzionava sempre così. Tra l'altro il preordine potevi effettuarlo fino alle 23:59 di ieri, per cui non credo che prima di quella data, i pacchi in consegna domani sarebbero mai partiti.

#23
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Spero che mia moglie non mi dia il regalo troppo tardi, sennó col cavolo che riesco a scaricar la patch prima di notte :smile-16:

#24
Berion di Crucid

Berion di Crucid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 151

Anche a me dice lo stesso, ma credo che se hai prime, oppure come me hai pagato quei 3 euro in più per la spedizione per averlo al day one, il pacco parta oggi pomeriggio e domani mattina sarà già in consegna. Avendo avuto prime, quindi con la consegna il giorno dopo l'ordine, funzionava sempre così. Tra l'altro il preordine potevi effettuarlo fino alle 23:59 di ieri, per cui non credo che prima di quella data, i pacchi in consegna domani sarebbero mai partiti.

si ho prime, quindi credo di non avere nessun problema con la spedizione e di questi 3€ per riceverlo al Day One non ne avevo idea

#25
Davide Lucchini

Davide Lucchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Tra 11 ore con lo sblocco si gioca

Modificata da Davide Lucchini, 25 October 2018 - 11:46 AM.


#26
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69

si ho prime, quindi credo di non avere nessun problema con la spedizione e di questi 3€ per riceverlo al Day One non ne avevo idea

io ho pagato 3 euro perchè in questo momento non ho prime, altrimenti difatti con prime questo servizio è gratis ;)

#27
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Immancabile ormai la patch al D1 per ogni gioco! Però sono SOLO 3 GB niente male dai... certi giochi hanno la patch D1 da 10 GB.... Attendo la recensione del caro buon vecchio Fossetti!! Intanto mi sono regalato per il mio 28esimo compleanno (che è oggi!!! Cavolo certo che vola il tempo!!!) Marvel's Spider-Man Edizione SteelkBook di Amazon :D

10? Ed i 50GB di day one per Black Ops 4? :D



#28
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
il gioco doveva arrivarmi da Amazon oggi, e invece devo aspettare fino a lunedì, perché il corriere non a trovato nessuno a casa. è lo stesso per 3 giorni, non sono poi così tanti. veramente un gioco che merita sia per la mappa, che è davvero mastodontica. poi è lunico gioco ad avere la mappa così grande. poi anche per i paesaggi che ha, e anche le ambientazioni. un gioco davvero ben fatto. la patch a me non è che mi interessi tanto, perché internet io non lo ho perché non mi interessa poi così tanto averlo. anche se il gioco a dei bag me li tengo, tanto non sono poi così gravi, da non godersi il gioco.

#29
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
scusate, ma se la rockstar sa di questi bag, dovrebbero sapere che ci sono? perché non li correggono loro prima di mandare fuori il gioco invece che scaricare da internet la patch. mica tutta la gente del mondo possiede la consol ataccata a internet. dovrebbero farlo loro, visto che sono stati loro a svilupparlo, e a farlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo