Vai al contenuto

Sostituire Xbox One con S o X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Io ho preso la X dando indietro la S acquistando proprio 2 giochi usati da loro e ridandoli subito indietro

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk


Che giochi?
Io a casa mi ritrovo come giochi validi solo Zelda e Mario per switch.

#17
Alessandro Camaioni

Alessandro Camaioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Non lo sò, gli ho detto di darmi due giochi usati validi per la promozione e la commessa mi ha detto che per i due giochi usati da ridare subito dietro dovevo pagare 67,00 euro in totale. Accettata la proposta, ha fatto tutto lei in automatico.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

se si una tv 4k la x è da prendere al volo



#19
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

se si una tv 4k la x è da prendere al volo



Io 2 anni fa ho preso un 4k e ho speso 1000 euro, oggi posso già ritenerlo vecchio perché non ha l hdr. Non che io sappia cos è l hdr o di quanto migliora la situazione ma correre dietro la tecnologia sta diventando un bagno di sangue.

#20
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635


Io 2 anni fa ho preso un 4k e ho speso 1000 euro, oggi posso già ritenerlo vecchio perché non ha l hdr. Non che io sappia cos è l hdr o di quanto migliora la situazione ma correre dietro la tecnologia sta diventando un bagno di sangue.

Si impossibile correre dietro,io ho preso un A1 e per parecchi non cambio

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non lo sò, gli ho detto di darmi due giochi usati validi per la promozione e la commessa mi ha detto che per i due giochi usati da ridare subito dietro dovevo pagare 67,00 euro in totale. Accettata la proposta, ha fatto tutto lei in automatico.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
 
A me il commesso ha detto che non si può più fare.

L'anno scorso quando ho fatto il cambio da One Fat a One S sapevo per certo che si potevano comprare i due giochi direttamente da loro e ridarglieli subito. Quest'anno, quando ho fatto il cambio da One S a One X, il commesso mi ha detto che erano cambiate le direttive interne e non potevano più fare la vendita e il ritiro dei due giochi nella medesima transazione.


 

Mi sfugge come possano impedire di acquistare da loro i giochi e darglieli subito indietro per la promo. Se proprio fossero tassativi su questa cosa mi basterebbe farmi accompagnare da una persona che aspetta fuori acquistare i giochi uscire e passarglieli per fare la promo un minuto dopo e non potrebbero dire nulla. È talmente facile aggirare questo divieto che non ha senso metterlo.



Che ti devo dire ... hai perfettamente ragione (facendo due scontrini separati aggiri facilmente la cosa) ma il commesso a me ha detto così.

#22
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Io non ho una xbox ma alla prossima gen la prenderò sicuramente. Essendo essa imminente io aspetterei direttamente quella, anche perché la one x costa non meno di 400 € e i giochi, seppur godibili in 4k, sono pur sempre gli stessi di quelli che hai sulla one base..


Modificata da Oretel, 29 October 2018 - 07:03 PM.


#23
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Io non ho una xbox ma alla prossima gen la prenderò sicuramente. Essendo essa imminente io aspetterei direttamente quella, anche perché la one x costa non meno di 400 e i giochi, seppur godibili in 4k, sono pur sempre gli stessi di quelli che hai sulla one base..


Si sono uguali.

#24
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Si impossibile correre dietro,io ho preso un A1 e per parecchi non cambio


Dici , che rimarra al Top , per parecchi anni ?

#25
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Dici , che rimarra al Top , per parecchi anni ?

Non lo so ma io sicuro andrò avanti per parecchi anni

#26
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Ciao..sono molto interessato alla promo, sapete se accettano i giochi dei bundle con la scritta "non vendibile separatamente"?
Avrei god of war, cosi ne dovrei acquistare solo un altro.

Thanks!

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

#27
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

ragazzi tra un anno, max due esce la nuova Xbox...Non state a spendere 200 euro e rotti ora per la X, non ne vale la pensa soprattutto se non avete una tv che possa sfruttarne a pieno le potenzialità...



#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ragazzi tra un anno, max due esce la nuova Xbox...Non state a spendere 200 euro e rotti ora per la X, non ne vale la pensa soprattutto se non avete una tv che possa sfruttarne a pieno le potenzialità...


Oltre a tutti i benefici tecnici (di utenti con schermi 1080p non pentiti dell'acquisto con ce ne sono molti), garanzia rinnovata, maggiore valutazione in futuro trade-in.
Io la ricompreri tutt'oggi anche se in mexico mi annunciassero scralett in uscita nel tardo 2019

#29
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

ragazzi tra un anno, max due esce la nuova Xbox...Non state a spendere 200 euro e rotti ora per la X, non ne vale la pensa soprattutto se non avete una tv che possa sfruttarne a pieno le potenzialità...

ancora neanche lhanno annunciata la next generation ... 200 euro per la Xbox one x è un regalo non ci sarebbe neanche da pensarci su. È proprio su un altro livello

#30
carinissimo

carinissimo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11

Per me con X senza nemmeno pensarci proprio. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo