Vai al contenuto

Sostituire Xbox One con S o X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Buongiorno a tutti

Viste le ottime offerte proposte da GS, e forse l'acquisto prossimo di una tv 4k, ero intenzionato a portare la mia xbox one per sostituirla con S o X. Per la prima devo aggiungere 29 euro per la seconda 179. Secondo voi è buono come upgrade o mi tengo la mia amata prima Xbox? Aggiungo che ho la PS4 Pro


Modificata da slg1986, 25 October 2018 - 08:23 AM.


#2
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

ho il tuo stesso dubbio,ho una fat d1 che forse sarebbe meglio cambiare ma mi mancano i giochi da portare, tu ce li hai già?altrimenti ti costa un po' di più

 

Nel dubbio col passaggio alla S spendi poco e guadagni 2 anni di garanzia,hd più capiente,pad con bt, e lettore 4k

Per la X c'è da spendere un po' di più ma avresti anche fh4 e fm7, e anche con la tv fullhd ci guadagni in resa grafica, per esempio fh4 ti andrebbe a 60fps mentre con la s e la normale andrebbe a 30

 

Se hai in programma la tv 4k ti direi vai di X



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Se prendi un 4k HDR allora ti consiglio di passare a X

 

Se magari prendi un 4k "normale" allora ti può convenire passare solo a S



#4
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Eh si è quello il mio dubbio... un gioco ce l'ho l'altro lo dovrei trovare tra gli usati magari di MW...



#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ho fatto il cambio da Gamestop da One S a One X a fine Agosto e sono pienamente soddisfatto. Non l'ho fatto per il 4k ma per i 60 fps a 1080p nei giochi ottimizzati. Soprattutto FH4 e Monster Hunter. Con la X migliorano anche parecchio i tempi di caricamento e vi rinnovate pure la garanzia sull'hardware.

Adesso GS ha ulteriormente migliorato l'offerta. Con 180 euro vi portate a casa la X e FH4 in digitale che potete rivendere tranquillamente a 30-35 euro se il gioco non vi interessa.

L'unico sbattimento è trovare i due giochi validi per le promo. La lista dei giochi accettati dal GS non è mai lunghissima e accettano solo cose mediamente recenti. Inoltre non è più possibile acquistare i giochi usati da loro e ridarglieli subito per fare la promo.

 



#6
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Oramai la x è una sorta di nextgen rispetto alla one base ed alla S, non cè da pensarci su due volte a prenderla

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Buongiorno a tutti

Viste le ottime offerte proposte da GS, e forse l'acquisto prossimo di una tv 4k, ero intenzionato a portare la mia xbox one per sostituirla con S o X. Per la prima devo aggiungere 29 euro per la seconda 179. Secondo voi è buono come upgrade o mi tengo la mia amata prima Xbox? Aggiungo che ho la PS4 Pro

se prendi sicuro la tv 4k vale la pena la X, altrimenti no

tra l'altro se, come leggo, son compresi anche quei due giochi la differenza sarebbe inferiore ai 100€



#8
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Buongiorno a tutti
Viste le ottime offerte proposte da GS, e forse l'acquisto prossimo di una tv 4k, ero intenzionato a portare la mia xbox one per sostituirla con S o X. Per la prima devo aggiungere 29 euro per la seconda 179. Secondo voi è buono come upgrade o mi tengo la mia amata prima Xbox? Aggiungo che ho la PS4 Pro

Ma c è ancora questa promozione ?
Non era per un periodo di tempo limitato ?
e
poi oltre i soldi non bisogna portare anche 2 giochi ?

Modificata da play2, 25 October 2018 - 09:24 PM.


#9
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Si è sparita ieri ad oggi pagate 249 ma vi danno RDR2.



#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Hanno aggiunto le promo dei bundle con Battlefield V e RDR ma c'è anche quella col bundle di FH4 a 178 euro + 2 giochi:

 

https://www.gamestop.it/xbox



#11
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
La X é un mostro di consolle.Su un tv 4k hdr10 e NG.Aspettare sino al 2020 lo trovo assurdo.

#12
Alessandro Camaioni

Alessandro Camaioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ho fatto il cambio da Gamestop da One S a One X a fine Agosto e sono pienamente soddisfatto. Non l'ho fatto per il 4k ma per i 60 fps a 1080p nei giochi ottimizzati. Soprattutto FH4 e Monster Hunter. Con la X migliorano anche parecchio i tempi di caricamento e vi rinnovate pure la garanzia sull'hardware.

Adesso GS ha ulteriormente migliorato l'offerta. Con 180 euro vi portate a casa la X e FH4 in digitale che potete rivendere tranquillamente a 30-35 euro se il gioco non vi interessa.

L'unico sbattimento è trovare i due giochi validi per le promo. La lista dei giochi accettati dal GS non è mai lunghissima e accettano solo cose mediamente recenti. Inoltre non è più possibile acquistare i giochi usati da loro e ridarglieli subito per fare la promo.

 

Io ho preso la X dando indietro la S acquistando proprio 2 giochi usati da loro e ridandoli subito indietro

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

#13
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Io ho un Benq EW3270 4k e HDR
E volevo prendere XboxOne X
Ho una Ps4 Pro che uso al momento du un tv FullHD
Ha senso passare alla X per i multipiattaforme?

#14
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Assolutamente si...vai sul tubo e pieno di recensioni con la combo Monitor/ Xbox X

#15
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

Inoltre non è più possibile acquistare i giochi usati da loro e ridarglieli subito per fare la promo.

 


Mi sfugge come possano impedire di acquistare da loro i giochi e darglieli subito indietro per la promo. Se proprio fossero tassativi su questa cosa mi basterebbe farmi accompagnare da una persona che aspetta fuori acquistare i giochi uscire e passarglieli per fare la promo un minuto dopo e non potrebbero dire nulla. È talmente facile aggirare questo divieto che non ha senso metterlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo