Vai al contenuto

Numeri in crescita per la divisione Xbox: Hardware + 95%, Software + 44%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189606
Microsoft ha diffuso i risultati finanziari relativi al Q1 2019, ovvero la primo trimestre dell'anno fiscale in corso: in questo lasso di tempo i profitti sono aumentati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, così come le vendite hardware e software...
Leggi la news completa: Numeri in crescita per la divisione Xbox: Hardware + 95%, Software + 44%


#2
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
A me hanno dato 10 euro di mancia ieri.

#3
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi dovete capire che la sessione xbox di microsof è solo la punta dell'iceberg; ci sono tanti servizi per aziende e professionisti che manco avete idea...

#4
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Com un analisi molto all'acqua di rose si potrebbe dire che 1 nuova xbox su due ventuta in più non ha portato alcuna vendita di software aggiuntivo. Quindi possiamo dire che le versioni "pro" delle console non aumentano la base installata in modo significativo. Sarà curioso vedere come gestiranno il passaggio alla next gen

#5
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Grande!! Sono troppo contento!! Ho idea che Xbox nella prossima generazione ci riserverà tante sorprese!!!

#6
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958

Grande!! Sono troppo contento!! Ho idea che Xbox nella prossima generazione ci riserverà tante sorprese!!!

ho tutte le xbox fin dalla prima e sono molto soddisfatto

#7
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Madò... Quasi 60 milioni di persone che sganciano una media di 50 dollari all'anno :fg:

Numeri pazzeschi

#8
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Com un analisi molto all'acqua di rose si potrebbe dire che 1 nuova xbox su due ventuta in più non ha portato alcuna vendita di software aggiuntivo. Quindi possiamo dire che le versioni "pro" delle console non aumentano la base installata in modo significativo. Sarà curioso vedere come gestiranno il passaggio alla next gen


Come no?segna +44% in software.
Che vuoi dire una su due?

#9
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7030

Madò... Quasi 60 milioni di persone che sganciano una media di 50 dollari all'anno :fg:

Numeri pazzeschi


I 57 milioni sono quelli abbonati al live per il quale non devi pagare nulla, i dati sugli abbonati al live gold non si sanno.
Sony per esempio dovrebbe avere 80 mln di utenti sul psn ma solo 30 col plus, mentre di MS non sappiamo quanti abbiano il gold.

#10
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi dovete capire che la sessione xbox di microsof è solo la punta dell'iceberg; ci sono tanti servizi per aziende e professionisti che manco avete idea...

Ma si ma sta cosa che Microsoft è morta non so dove la gente l'ha sentita. È la quarta azienda più grande del mondo. Ha avuto un periodo di quattro anni di crisi con la divisione Gaming ma si è ripresa. E il futuro di Xbox sembra essere roseo salvo errori madornale, ma non credo siano così stupidi.

Modificata da studenteser, 25 October 2018 - 10:03 AM.


#11
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Come no?segna +44% in software.
Che vuoi dire una su due?

Hanno quasi un +100% su hardware e solo +45 softwate. Ogni console in più vendono mezzo software in più, ragione per cui ho supposto che 1 console su due viene venduta a chi ha già del software compatibile e non ne compra di nuovo. Nel caso in cui metà dell'incremento fosse legato alle sole X questo può portare ad asserire che nessuna console X porta ad incrementi di vendite sofware. È solo una ipotesi, servirebbero dati un po più precisi. Spero di essere stato un po più chiaro

Modificata da AtomAnt, 25 October 2018 - 10:30 AM.


#12
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Hanno quasi un +100% su hardware e solo +45 softwate. Ogni console in più vendono mezzo software in più, ragione per cui ho supposto che 1 console su due viene venduta a chi ha già del software compatibile e non ne compra di nuovo. Nel caso in cui metà dell'incremento fosse legato alle sole X questo può portare ad asserire che nessuna console X porta ad incrementi di vendite sofware. È solo una ipotesi, servirebbero dati un po più precisi. Spero di essere stato un po più chiaro


Ho capito cosa vuoi dire. Il problema di cui non tieni conto è che ci sono già milioni di unità vendute degli anni scorsi quindi leggendo così il dato il 44% è davvero un risultato importante. Non so se mi son spiegato

#13
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Ho capito cosa vuoi dire. Il problema di cui non tieni conto è che ci sono già milioni di unità vendute degli anni scorsi quindi leggendo così il dato il 44% è davvero un risultato importante. Non so se mi son spiegato

Si infatti si trattava di un ipotesi un po a caso, io sono partito imponendo che tutto sia legato alla x. In realtà anche le vendite hardware potrebbero essere al 70% modelli slim e tutto quello che ho detto sarebbe ancor meno sensato

Modificata da AtomAnt, 25 October 2018 - 11:04 AM.


#14
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

I 57 milioni sono quelli abbonati al live per il quale non devi pagare nulla, i dati sugli abbonati al live gold non si sanno.
Sony per esempio dovrebbe avere 80 mln di utenti sul psn ma solo 30 col plus, mentre di MS non sappiamo quanti abbiano il gold.


Ah si? E abbonato live a cosa? Al nulla?

Non credevo che queste cifre si riferissero ai semplici account silver gratis :asd:

Se è così dato pressoché inutile XD

#15
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7030

Ah si? E abbonato live a cosa? Al nulla?

Non credevo che queste cifre si riferissero ai semplici account silver gratis :asd:

Se è così dato pressoché inutile XD


Bhe sì, c'è scritto anche nell'articolo, i 57 milioni sono la somma dei silver e dei gold, però non sappiamo quale è la proporzione.
Il dato comunque non è inutile ma letto così è un po ingannevole diciamo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo