Vai al contenuto

La tecnolgia di Rockstar si è evoluta oltre ogni previsione con Red Dead Redemption 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
Ogni trailer e video di gameplay di Red Dead Redemption 2 ad oggi pubblicato da Rockstar Games ha saputo colpire in maniera profonda tutti i giocatori che attendono con ansia l'arrivo del gioco. ..
Leggi la news completa: La tecnolgia di Rockstar si è evoluta oltre ogni previsione con Red Dead Redemption 2


#2
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Su Tubo girano già video leak, anche corposi tipo da 20 minuti. Io ne ho aperto uno o due per vedere solo il risultato in game e che dire, nonostante la pulizia dei video non fosse ottimale devo dire che quel che ho visto era davvero notevole!!
Non posso più aspettare!!!!

#3
Pr0fAz0k3

Pr0fAz0k3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292
Sarà dura per i PCisti come me! Mannaggia! :smile-37:

#4
Lef

Lef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 394

Sarà dura per i PCisti come me! Mannaggia! :smile-37:

Teniamo duro, arriverà anche su pc un giorno lontano :smile-24:

#5
Pr0fAz0k3

Pr0fAz0k3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292

Teniamo duro, arriverà anche su pc un giorno lontano :smile-24:


:smile-22: :smile-24:

#6
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

Sarà dura per i PCisti come me! Mannaggia! :smile-37:



Teniamo duro, arriverà anche su pc un giorno lontano :smile-24:



:smile-22: :smile-24:



PC e PS4 e passa la paura, accoppiata che permette di accedere a tutte le esclusive, logicamente lo giocherò anche su PC in futuro, la mia(futura) RTX 2080Ti lo aspetterà con pazienza, nel frattempo lo gioco su PS4.

#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Io sto cercando il più possibile di non incappare negli spoiler pure su YouTube.

#8
gmbfrc

gmbfrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206
Sarei curioso di sapere i costi di sviluppo

#9
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13379
Mi sono ripromesso che ieri e oggi non aprirò youtube per non incappare in leak.
L unico che ho visto è stato quello di 12 secondi giusto per sfizio e non ne vedrò altri.

Ci siamo raga,
-18 Ore...

#10
Nicola Rossi

Nicola Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

Sarei curioso di sapere i costi di sviluppo

Qualunque sia la cifra, al D1 sarà gia ripagata

#11
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Anch'io evito di guardare altri video del gioco, non vorrei rovinarmi la sorpresa ma si intuisce già che è un titolo di qualità superiore :y:

#12
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
io spero solo che la montagna di hype creatasi nella mia testa non crolli rovinosamente. So già che tecnicamente sarà spaccamascella, ma al di là dell'aspetto tecnico voglio un gioco con una trama all'altezza. Il primo RDR era spettacolare, GTA5 invece da quel punto di vista non l'ho proprio apprezzato...

Modificata da Lorenzo Ferro Forte, 25 October 2018 - 08:16 AM.


#13
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io vado un po' controcorrente. Ho guardato per una decina di minuti ieri la prova di RDR2 qui su Everyeye e non mi ha entusiasmato. Non sono un amante del west ma tutti i commenti letti, le anteprime ecc. mi avevano fatto cambiare idea e nel fine settimana sarei andato a comprarlo. Però boh, guardandolo non mi ha proprio convinto, mi sembrava lento e un po' "macchinoso"; ho visto solo la parte dell'assalto al treno e poco più, magari se fossi andato avanti avrei un po' cambiato parere, ma niente, si vede che il west proprio non lo digerisco e lo trovo noioso anche in un gioco. Attenderò ancora una volta con impazienza il nuovo GTA. Peccato

#14
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716

Io vado un po' controcorrente. Ho guardato per una decina di minuti ieri la prova di RDR2 qui su Everyeye e non mi ha entusiasmato. Non sono un amante del west ma tutti i commenti letti, le anteprime ecc. mi avevano fatto cambiare idea e nel fine settimana sarei andato a comprarlo. Però boh, guardandolo non mi ha proprio convinto, mi sembrava lento e un po' "macchinoso"; ho visto solo la parte dell'assalto al treno e poco più, magari se fossi andato avanti avrei un po' cambiato parere, ma niente, si vede che il west proprio non lo digerisco e lo trovo noioso anche in un gioco. Attenderò ancora una volta con impazienza il nuovo GTA. Peccato

Ieri non c'è stata nessuna prova :smile-23: ,hanno solo giocato il primo RDR che è un gioco di 8 anni fa.Solo oggi alle 13 fanno vedere il gameplay di RDR2 in live...

#15
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ieri non c'è stata nessuna prova :smile-23: ,hanno solo giocato il primo RDR che è un gioco di 8 anni fa.Solo oggi alle 13 fanno vedere il gameplay di RDR2 in live...


Ah ok! Chiedo scusa allora e ritiro tutto :D mi sembrava graficamente un po' antiquato in effetti :D
Attendo di vederlo oggi allora





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo