Vai al contenuto

Partner straniereCome mai vengono preferite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Le straniere sono semplicemente una seconda\terza scelta.
Non é facile trovare un'italiana coma partner, ormai hanno standard alti.Viceversa le ragazze dell'est hanno standar molto bassi e si fanno andare bene quel che passa in convento ( basta che paghi )
 
Ovviamente non troverete mai un italiano di mezza età con una compagna inglese\nord europea e chiedetevi il perchè.
 
Come ogni mercato ci sono le cose costose e di lusso e quelle economiche e accessibili per tutti.
 
Attualmente le italiane rientrano nella categoria "fascia media" ma tra non molto diventeranno fascia alta purtroppo. ( le state mettendo troppo sul piedistallo, basti vedere i siti di dating,una cosa oscena) 

Il declino è iniziato con Facebook. È stato da quel momento che l'ipergamia, già esistente per natura, ha preso il sopravvento.
Mandrie di zerbini che spammsno le stesse frasi ad un tot di ragazze diverse, l' ego femminile che si gonfia oltremodo, etc etc...
Più si va avanti più noto come anche ragazza inguardabili, che un decennio fa sarebbero state ignorate o addirittura derise dalla società, oggi si atteggiano a prime donne

#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mio cugino e un mio caro amico sono riusciti a trovare le 2 rumene più orrende che il mondo abbia mai visto ma che con lavoretti da badante o lavori di cucito guadagnano più di loro :asd:

 

atipico, lo so :asd:

 

e paiono pure 2 tipe fedeli e veramente innamorate, ancor più atipico :asd:

 

a me non è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello perchè quando sento parlare italiano rumenizzato mi vien voglia di strapparmi i timpani con dei ganci incandescenti e non potrei fare una discussione più lunga di 2 min con codeste signorine :asd:

 

inoltre non amo la fisionomia facciale della maggior parte delle rumene\russe, sono troppo per il viso mediterraneo.


Modificata da GymWolf, 26 October 2018 - 09:44 AM.


#33
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

 
russe, bielorusse, russe moldave, ukraine, moldave moldave... :asd:
 
 
Le app di dating sono fatti apposta per mettere le femmine sul piedistallo e i maschi sotto, per convincere questi a spendere soldi nell'app stessa.
 
sulle italiane difficili come partner, dipende da troppi casi.
 
se è per quello io vedo una miriade di donne locali "mai na gioia" e single, che aspettano solo il primo maschio decente che si faccia avanti seriamente.
 
e per maschio decente intendo che abbia un minimo di requisiti come intelligenza, savoir faire, un minimo di prestanza fisica, un minimo di eleganza. Tutti i maschi con tali requisiti che conosco o sono già ultra fidanzati o sigle per scelta. 
 
io rientro in questa categoria, e ho il motto "finché non trovi l'unica giusta, non ha senso averne solo una"
 
ma ho trent'anni, forse tu hai un'età in cui le ragazze non vogliono ancora impegnarsi molto.
 
o forse hai standard alti per le donne, e speri che queste abbiano standard bassi?
 
 
ho visto casi spiacevoli, ma di tendenza è anche vero che alcuni uomini, giustamente, non si vogliono rassegnare a vedersi solo ad attendere la morte, ma voler vivere ancora un po'. se sono soli, fanno benissimo a spassarsela finché possono: i soldi sono i loro e se li devono spendere come vogliono (con buona pace dei nipoti che magari stanno già facendo calcoli su soldi degli altri).

Io onestamente i soldi glieli farei solo annusare, salvo poi in punto di morte devolverli a qualche amico o familiare. È una questione di dignità

Modificata da American horizon, 26 October 2018 - 12:18 PM.


#34
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21865

Più si va avanti più noto come anche ragazza inguardabili, che un decennio fa sarebbero state ignorate o addirittura derise dalla società, oggi si atteggiano a prime donne


Quindi?
Le donne brutte non hanno diritto di credersi belle? E che siano brutte lo decidi tu?
Ragionamento molto lol

#35
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Quindi?
Le donne brutte non hanno diritto di credersi belle? E che siano brutte lo decidi tu?
Ragionamento molto lol

 

Ci sono elementi che rendono una persona più o meno bella, poi soggettivamente ti può anche piacere una ragazza con una brutta faccia o un brutto fisico, ma credo che il senso del discorso fosse che fa ridere vedere una ragazza che non è niente di che o è addirittura brutta, atteggiarsi ad una top model, è ridicolo. Certo nemmeno io sono del tutto d'accordo con il messaggio di American horizon perché lui ne parla come se valesse solo per le donne, quando è un discorso che vale sia per uomini che per donne, oggi con due filtri i peggio cessi si sentono riabilitati.



#36
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Nono attenzione, io ritengo che vale SOLO per le donne. Semplicemente è aumentato il divario tra i sessi, ed oggi le donne hanno infinite possibilità per vedersi aumentare l'ego a dismisura. Di contro gli uomini, per ottenere gli stessi risultati della donna media, devono essere impeccabili sotto tutti i punti di vista. OGGETTIVAMENTE impeccabili.
Oggi le donne son deresponsabillizate da ogni cosa, puoi essere obesa (fattore sdoganato da quella gran cazzata della filosofia curvy), piena di acne, senza seno, etc etc, basta che ti iscrivi ad un dating site e ti vedi arrivare migliaia di proposte che per forza di cose giovano alla tua autostima e al modo in cui poi interagisci nella società.
Paradossalmente tale dinamiche son tanto vere quanto più è brutta o insignificante la donna, perché l'uomo medio, conoscendo i suoi limiti, se ne guarda bene dallo zerbinare le top model....

Diciamoci che queste cose son sempre esistite in natura (basta osservare l'accoppiamento tra animali) ma oggi son boostate al massimo grazie alle infinite possibilita offerte da Internet

Modificata da American horizon, 28 October 2018 - 02:03 PM.


#37
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Va beh non sto facendo di tutta l'erba un fascio

Di questi tempi qua dentro è meglio non fare di nessuno un fascio, in particolare di Merlo.
Perchè vuoi fare di Merlo un fascio?
Ci son già così tanti fasci in giro, basta fare fasci dai.

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

 

Ovviamente non troverete mai un italiano di mezza età con una compagna inglese\nord europea e chiedetevi il perchè.

 

 

Mio padre stava con una statunitense.



#39
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

 
Mio padre stava con una statunitense.

O è ricco o eccessivamente bello, o entrambe le cose

#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

O è ricco o eccessivamente bello, o entrambe le cose

 

seh magari, non particolarmente.



#41
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
seh magari, non particolarmente.


"non particolarmente" -> lo è :asd:

#42
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

"non particolarmente" -> lo è :asd:

 

Nel senso che non è un povero in canna che vive sotto la soglia della povertà






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo