Vai al contenuto

Partner straniereCome mai vengono preferite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
Ma dico io, andare a lavorare no?

#17
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Lo stereotipo dell'uomo italiano che si va a cercare la partner est-europea che la sbologna al primo che fa vedere il portafogli è una delle cose più sfigate e imbarazzanti che possano esistere nell'universo. 



#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
La mia ragazza è dell'est ma ho meno soldi di lei XD

#19
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Va beh non sto facendo di tutta l'erba un fascio, parlo del classico stereotipo "italiano in crisi di mezza età pronto a farsi intortare da qualsiasi essere femminile sul pianeta -> est-europea accalappia-fessi". 



#20
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
dipende dall'età e dalla differenza di età. a parte il caso di lui vecchio lei giovane che è praticamente sempre lui in cerca di carne giovane e lei di qualcuno che la mantenga..

se sono coetanei e lei viene da paesi più poveri dell'Italia io la vedo anche come lui che con le italiane non potrebbe farcela perché disadattato o comunque socialmente inadatto.
quanti ragazzi/signori si trovano la tailandese o la rumena perché è stata la prima ragazza che gliel'ha fatta vedere?

ho un mio conoscente molto benestante che dopo essere stato single fino a 28 anni si è sposato con una rumena che si è già fatta ingravidare e ha portato tutta la famiglia in Italia.

#21
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Argomento sempre attuale ma solo in determinati frangenti si vedono le vere intenzione delle persone.
Magari Tizio sposa l'italianissima Caia che non vuole saperne della malattia che Tizio ha sviluppato; e magari Sempronia la Ungherese non smette di accudire il nostro Tizio.
Avendo un attività aperta al pubblico neanche sapete quanto ne sento.
Un caso:
Conosco anche una ragazza rumena (ragazza BELLISSIMA) che si è sposata con un coglioncello che lavora in un bar e dopo 2 anni lo ha sfanculato. Quest'ultimo ribadisce che lei l'ho ha sposato per interesse e blablabla ma la verità è che lei non ha neanche chiesto mantenimento o altro (e detto internos questo non ha gli occhi per piangere) Che idea si sarà fatta la gente? Povero Tizio o Zoccola Caia.
Ah per inciso adesso sta con una italiana che sta spennando lui, per il poco che ha, ed il padre.

#22
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

io e autechre, dall'alto delle nostri stragi di fimmine conosciute tramite siti di dating che nessun italico ha mai sentito nominare, guardiamo la vostra discussione dall'alto, tipo Batman :sisi:



#23
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

io e autechre, dall'alto delle nostri stragi di fimmine conosciute tramite siti di dating che nessun italico ha mai sentito nominare, guardiamo la vostra discussione dall'alto, tipo Batman :sisi:

Dateci nozioni.

Anzi, una domanda. Ma sui siti di dating si cucca o no?

#24
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Dateci nozioni.

Anzi, una domanda. Ma sui siti di dating si cucca o no?

 

sì, si cucca, poi dipende da molte altre cose, come in real life, chiaramente.

 

a me interessa chattare anche per capire come ragionano e cosa cercano le donne dell'altra parte del mondo.

 

poi ti capita di tutto...



#25
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

io e autechre, dall'alto delle nostri stragi di fimmine conosciute tramite siti di dating che nessun italico ha mai sentito nominare, guardiamo la vostra discussione dall'alto, tipo Batman :sisi:


quindi anche tu hai un debole per le russe :asd:

#26
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Le straniere sono semplicemente una seconda\terza scelta.

Non é facile trovare un'italiana coma partner, ormai hanno standard alti.Viceversa le ragazze dell'est hanno standar molto bassi e si fanno andare bene quel che passa in convento ( basta che paghi )

 

Ovviamente non troverete mai un italiano di mezza età con una compagna inglese\nord europea e chiedetevi il perchè.

 

Come ogni mercato ci sono le cose costose e di lusso e quelle economiche e accessibili per tutti.

 

Attualmente le italiane rientrano nella categoria "fascia media" ma tra non molto diventeranno fascia alta purtroppo. ( le state mettendo troppo sul piedistallo, basti vedere i siti di dating,una cosa oscena) 


Modificata da Odissea95, 25 October 2018 - 07:05 PM.


#27
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Le straniere sono semplicemente una seconda\terza scelta.

Non é facile trovare un'italiana coma partner, ormai hanno standard alti.Viceversa le ragazze dell'est hanno standar molto bassi e si fanno andare bene quel che passa in convento ( basta che paghi )

 

Ovviamente non troverete mai un italiano di mezza età con una compagna inglese\nord europea e chiedetevi il perchè.

 

Come ogni mercato ci sono le cose costose e di lusso e quelle economiche e accessibili per tutti.

 

Attualmente le italiane rientrano nella categoria "fascia media" ma tra non molto diventeranno fascia alta purtroppo. ( le state mettendo troppo sul piedistallo, basti vedere i siti di dating,una cosa oscena) 

 

Sono d'accordo. Le donne dei paesi più ricchi stanno con quelli uguali o più ricchi.. 

Per gli italiani disadattati rimangono le rumene, le albanesi, tailandesi e tutti quei paesi dove si defeca per strada.



#28
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Non ho potuto fare a meno di notare che sempre più spesso gli uomini anziani decidono di stare insieme a delle consorti europee anziché italiane, secondo voi perché compiono questa scelta?
 
 
 
Sia chiaro, non ho niente contro nessuno perché ognuno può avere il compagno che vuole, la mia è semplice curiosità.

Tante volte un anziano si prende una badante (straniera) e poi sboccia "l'amore "

#29
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Che le italiane siano così difficili e pretenziose è semplicemente una bufala. Al massimo è vero che in certe zone del nostro Paese, specie in certe zone del sud, esiste ancora un forte retaggio religioso cattolico e certe ragazze sono fighe di legno perché crescono con l'idea che sia giusto concedersi solo ai ragazzi con cui ci si frequenta da un po' o si ha addirittura una relazione avviata. Ma questa è una cosa che riguarda solo qualche sfigata psicopatica sopraffatta dall'isteria religiosa della famiglia, oppure molte paesane (senza offesa per chi abita in paese, ma ammettiamolo, è nei piccoli centri che il cattolicesimo sopravvive ancora forte). 

In altri Paesi queste situazioni non ci sono e in più, ad esempio nell'Europa settentrionale, le ragazze sono abituate a uomini smidollati, che non sanno nemmeno cosa sia l'estroversione e ultra-pacati. Per uomini come gli italiani o gli spagnoli che sono culturalmente molto più spigliati, è molto semplice provarci e riuscirci con queste ragazze. 

Per quanto riguarda i Paesi dell'Est-Europa, sono posti che provengono da situazioni economiche disastrose e questo crea un esercito di gold-digger attratte da soldi e situazioni economiche stabili. Per queste donne, il classico italiano medio con lo stipendio fisso è bramato come l'italiano medio brama il posto fisso. In pratica, sono due figure che si completano da sole. Come per il caso delle fighe di legno italiane, ovviamente questa situazione riguarda una parte delle donne e non la totalità, com'è ovvio che sia. 


Modificata da UomoDiMare, 25 October 2018 - 09:36 PM.


#30
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

quindi anche tu hai un debole per le russe :asd:

 

russe, bielorusse, russe moldave, ukraine, moldave moldave... :asd:

 

Le straniere sono semplicemente una seconda\terza scelta.

Non é facile trovare un'italiana coma partner, ormai hanno standard alti.Viceversa le ragazze dell'est hanno standar molto bassi e si fanno andare bene quel che passa in convento ( basta che paghi )

 

Ovviamente non troverete mai un italiano di mezza età con una compagna inglese\nord europea e chiedetevi il perchè.

 

Come ogni mercato ci sono le cose costose e di lusso e quelle economiche e accessibili per tutti.

 

Attualmente le italiane rientrano nella categoria "fascia media" ma tra non molto diventeranno fascia alta purtroppo. ( le state mettendo troppo sul piedistallo, basti vedere i siti di dating,una cosa oscena) 

 

Le app di dating sono fatti apposta per mettere le femmine sul piedistallo e i maschi sotto, per convincere questi a spendere soldi nell'app stessa.

 

sulle italiane difficili come partner, dipende da troppi casi.

 

se è per quello io vedo una miriade di donne locali "mai na gioia" e single, che aspettano solo il primo maschio decente che si faccia avanti seriamente.

 

e per maschio decente intendo che abbia un minimo di requisiti come intelligenza, savoir faire, un minimo di prestanza fisica, un minimo di eleganza. Tutti i maschi con tali requisiti che conosco o sono già ultra fidanzati o sigle per scelta. 

 

io rientro in questa categoria, e ho il motto "finché non trovi l'unica giusta, non ha senso averne solo una"

 

ma ho trent'anni, forse tu hai un'età in cui le ragazze non vogliono ancora impegnarsi molto.

 

o forse hai standard alti per le donne, e speri che queste abbiano standard bassi?

 

Tante volte un anziano si prende una badante (straniera) e poi sboccia "l'amore "

 

ho visto casi spiacevoli, ma di tendenza è anche vero che alcuni uomini, giustamente, non si vogliono rassegnare a vedersi solo ad attendere la morte, ma voler vivere ancora un po'. se sono soli, fanno benissimo a spassarsela finché possono: i soldi sono i loro e se li devono spendere come vogliono (con buona pace dei nipoti che magari stanno già facendo calcoli su soldi degli altri).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo