Vai al contenuto

Partner straniereCome mai vengono preferite?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non ho potuto fare a meno di notare che sempre più spesso gli uomini anziani decidono di stare insieme a delle consorti europee anziché italiane, secondo voi perché compiono questa scelta?

 

 

 

Sia chiaro, non ho niente contro nessuno perché ognuno può avere il compagno che vuole, la mia è semplice curiosità.


Modificata da Matte44, 24 October 2018 - 07:11 PM.


#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non ho capito la domanda, una persona "sceglie" il compagno/compagna ?

Vai con chi ti piace, non vedo il nesso con la nazionalità.



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non ho capito la domanda, una persona "sceglie" il compagno/compagna ?

Vai con chi ti piace, non vedo il nesso con la nazionalità.

Ho formulato male la domanda e ora l'ho corretta.

Il tuo ragionamento è giusto per carità, sono solo stupito che ci sia questa preferenza.



#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ho formulato male la domanda e ora l'ho corretta.

Il tuo ragionamento è giusto per carità, sono solo stupito che ci sia questa preferenza.

 

 

Continuo a non capire il punto.

Cioè se becco una ragazza e mi piace e finiamo insieme in tutto ciò cosa c'entra il paese di provenienza mio o suo?

 

Stiamo parlando di statistica o intendi che c'è un motivo ulteriore nella relazione (oltre al fatto che ci piacciamo) che mi sfugge e che ha a che fare con il paese di provenienza ?



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Continuo a non capire il punto.

Cioè se becco una ragazza e mi piace e finiamo insieme in tutto ciò cosa c'entra il paese di provenienza mio o suo?

 

Stiamo parlando di statistica o intendi che c'è un motivo ulteriore nella relazione (oltre al fatto che ci piacciamo) che mi sfugge e che ha a che fare con il paese di provenienza ?

Ecco sarebbe interessante conoscere una statistica di queste coppie per vedere quante ce ne sono.

 

Per il motivo ulteriore non so, come ho detto a me non importa il paese di provenienza perché l'importante è che entrambi i soggetti stiano bene (cosa che hai evidenziato anche tu), trovo solo curiosa questa scelta che compie la maggior parte degli uomini più in là con l'età.



#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ecco sarebbe interessante conoscere una statistica di queste coppie per vedere quante ce ne sono.
 
Per il motivo ulteriore non so, come ho detto a me non importa il paese di provenienza perché l'importante è che entrambi i soggetti stiano bene (cosa che hai evidenziato anche tu), trovo solo curiosa questa scelta che compie la maggior parte degli uomini più in là con l'età.

 
 
Continuo a non capire perchè dovrebbe essere curiosa. Il fatto che sia "curiosa" implica che normalmente non dovrebbe essere un fatto normale?
Anche il riferimento agli anziani in particolare non mi è ben chiaro, tutte le coppie possono venire da posti diversi, come mai proprio gli anziani?

Comunque se è quello che cerchi questi sono i dati dei matrimoni tra nazionalità diverse in Italia nel 2015

matrimoni_istat_3.jpg

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 
 
Continuo a non capire perchè dovrebbe essere curiosa. Il fatto che sia "curiosa" implica che normalmente non dovrebbe essere un fatto normale?
Anche il riferimento agli anziani in particolare non mi è ben chiaro, tutte le coppie possono venire da posti diversi, come mai proprio gli anziani?

Comunque se è quello che cerchi questi sono i dati dei matrimoni tra nazionalità diverse in Italia nel 2015

matrimoni_istat_3.jpg

Sarò sincero: non sono una persona che fa caso a quello che accade al mondo attorno a me (tranne che non sia una cosa personale o riguardi un familiare), quindi non ci ho mai fatto caso.

Un giorno però in televisione vedo, per pura combinazione, che un signore anziano ha come compagna una donna straniera più giovane di lui e mi sono chiesto tra me e me il perché di questa decisione.

Cioè, se si amano e si sostengono reciprocamente a me sta bene perché l'importante in una relazione è questo, ma ragionando crudelmente può essere che lui l'abbia fatto perché gli piace la carne fresca e lei mira alle sue proprietà.

Credimi, non ho niente contro le coppie in questione, ma è più forte di me pensare nel modo sopracitato.

 

Grazie comunque per avermi fornito i dati, vedo che c'è una certa differenziazione.


Modificata da Matte44, 24 October 2018 - 08:23 PM.


#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Non ho potuto fare a meno di notare che sempre più spesso gli uomini anziani decidono di stare insieme a delle consorti europee anziché italiane, secondo voi perché compiono questa scelta?
 
 
 
Sia chiaro, non ho niente contro nessuno perché ognuno può avere il compagno che vuole, la mia è semplice curiosità.

È tutto un magna magna. La donna non starà mai con un uomo senon ha un qualche interesse socioeconomico. Alla straniera puoi offrire più facilmente qualcosa rispetto ad una connazionale proprio perché parti col vantaggio di essere cittadino del posto che tanto bramano...

#9
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327


ragionando crudelmente può essere che lui l'abbia fatto perché gli piace la carne fresca e lei mira alle sue proprietà.
.


Ed è così , è da ingenui pensare il contrario

#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851
Quoto sopra, è così e fine della discussione :D

#11
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Dalle mie parti si dice
L'omm nun è fess, ma annanz a fess, addvent fess

#12
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Non ho potuto fare a meno di notare che sempre più spesso gli uomini anziani decidono di stare insieme a delle consorti europee anziché italiane, secondo voi perché compiono questa scelta?
 
 
 
Sia chiaro, non ho niente contro nessuno perché ognuno può avere il compagno che vuole, la mia è semplice curiosità.

Perché il 90% delle italiane sono delle melanzane. Pensavo fosse ormai logico arrivarci

#13
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ragazzi non sto dicendo che le tizie giovani che escono con gli anziani lo fanno per "amore", sto dicendo che è un discorso del tutto globale che non ha nulla a che fare con le straniere.

 

Basta uscire la sera in certi locali per vedere donne di 40/50 anni che escono a caccia proprio per beccare quello che le manterrà. E non lo nascondono nemmeno, ricordo un'amica di mia zia che diceva apertamente che vista l'età sta solo cercando qualcuno stabile economicamente a cui appoggiarsi.

 

Non è certo una questione di straniere o italiane, è quello il punto. Non vedo perchè sottolineare "straniere" quindi.



#14
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Ragazzi non sto dicendo che le tizie giovani che escono con gli anziani lo fanno per "amore", sto dicendo che è un discorso del tutto globale che non ha nulla a che fare con le straniere.
 
Basta uscire la sera in certi locali per vedere donne di 40/50 anni che escono a caccia proprio per beccare quello che le manterrà. E non lo nascondono nemmeno, ricordo un'amica di mia zia che diceva apertamente che vista l'età sta solo cercando qualcuno stabile economicamente a cui appoggiarsi.
 
Non è certo una questione di straniere o italiane, è quello il punto. Non vedo perchè sottolineare "straniere" quindi.

a 50 anni escono per farsi bombare dal 25/30 enne se si son mantenute o trovare quel che capita.

#15
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

a 50 anni escono per farsi bombare dal 25/30 enne se si son mantenute o trovare quel che capita.

Lo fanno se hanno già dietro quello che le mantiene.

Ripeto, una donna di 40/50 che si sposa uno per i soldi NON è assolutamente una prerogativa di un tipo di "nazionalità" rispetto a un'altra.
È una cosa assolutamente generale.

Cavolo da me c'erano persino le coppie giovani dove la ragazza si sposava con uno solo ed esclusivamente se aveva tot soldi e poteva mantenerla, in città lo sapevano tutti chi erano (vabbè che nella mia zona siamo ancora al tardo medioevo).

Le straniere non c'entrano proprio niente su (non più o meno delle italiane, è questo il punto, è una puntualizzazione che non ha senso).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo