Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuta la Beta di Fallout 76?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Bethesda ha dato ai possessori di Xbox One la possibilità di provare la B.E.T.A. di Fallout 76, disponibile dal 30 ottobre anche su PlayStation 4 e PC. Una fase di test necessaria per ottimizzare i server e risolvere bug e problemi tecnici prima del lancio, l'obiettivo è quello di ricevere il maggior numero di feedback dalla community, così da poter lavorare sulle problematiche già note.

Ti chiediamo: hai avuto modo di provare la Beta di Fallout 76 su Xbox One? Cosa ne pensi? Il gioco ti è piaciuto o pensi che abbia bisogno ancora di qualche miglioria prima del debutto su larga scala? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Manca l'opzione "ho un lavoro e non posso permettermi di giocare dalla 1 alle 5 di mattina" :asd:

#3
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
#NotMyFallout

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Perché si continua a chiamarlo Beta? Perché Bethesda e stata furba a trovare un acronimo per spacciarlo come tale? E un Early Access, visto che solo utenti paganti possono prenderne parte, ne piú, ne meno.

#5
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Se ne riparla quando torneranno a fare un fallout serio

#6
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Perché si continua a chiamarlo Beta? Perché Bethesda e stata furba a trovare un acronimo per spacciarlo come tale? E un Early Access, visto che solo utenti paganti possono prenderne parte, ne piú, ne meno.

no non è nemmeno quello, nelle early giochi per molte ore, qui non solo è partita tardi, ma dopo le 4 ore di stanotte i server verranno riaperti sabato per 2 ore.

#7
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

no non è nemmeno quello, nelle early giochi per molte ore, qui non solo è partita tardi, ma dopo le 4 ore di stanotte i server verranno riaperti sabato per 2 ore.

Ridicolo... ma pararsi giá in anticipo per i bug presenti nel gioco, quello lo sanno fare. Voglio vedere adesso che hanno praticamente ucciso le mod, come manterranno il gioco, visto che gli altri titoli sono rimasti giocabili solo grazie alle enormi community-patch fatte dai fan...

#8
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
secondo me questo Fallout 76 è una prova generale per integrare il multiplayer o qualcosa di dimile nel prossimo vero Fallout.
Il peoblema è che una caratteristica base diFallout è il senso di solitudine e precarietà che si prova quando ci si aggira tra la devastazione della guerra nucleare.
Se mi togli questo, mi togli gli NPC, mi togli un vero copione da seguire....non so, secondo me si perde un pò il senso di Fallout

#9
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
No a quell'ora io sto dormendo, come si fa a fare una beta a quell'orario? Quando diventerò un vampiro ne riparleremo... XD

#10
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
quel 90 e oltre per cento fa capire come l'italia non sia un feudo boxaro. altrimenti un po' piu' di voti ci sarebbero stati e la gente sarebbe stata su anche se di notte.

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Fossi riuscito a giocarci magari potrei giudicare... orari improponibili e problemi di accesso al server

 

vediamo se la situazione migliorerà sabato, ma se è aperta solo per 2 ore non è detto che ci riesca



#12
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

quel 90 e oltre per cento fa capire come l'italia non sia un feudo boxaro. altrimenti un po' piu' di voti ci sarebbero stati e la gente sarebbe stata su anche se di notte.


orario assurdo per una beta che poteva provare solo chi ha preordinato il gioco e solo su xbox quindi ....

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

secondo me questo Fallout 76 è una prova generale per integrare il multiplayer o qualcosa di dimile nel prossimo vero Fallout.

Dio ce ne scampi



#14
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me questo Fallout 76 è una prova generale per integrare il multiplayer o qualcosa di dimile nel prossimo vero Fallout.
Il peoblema è che una caratteristica base diFallout è il senso di solitudine e precarietà che si prova quando ci si aggira tra la devastazione della guerra nucleare.
Se mi togli questo, mi togli gli NPC, mi togli un vero copione da seguire....non so, secondo me si perde un pò il senso di Fallout


Ti ho messo un meno per sbaglio, la penso esattamente come te :smile-106:

#15
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

orario assurdo per una beta che poteva provare solo chi ha preordinato il gioco e solo su xbox quindi ....


fosse stata una beta su ps4 dal giappone in piena notte mi sa ci sarebbe stato qualcuno.
devo sempre risottolineare ho ps4 e non xbox. ma conosco la gente italiana anti xbox a priori. cosi come reputano chi come me ama giocare a pc , degli sboroni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo