Vai al contenuto

Ot Mark Hamill


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
La vera ironia è invece che la droga ha ucciso la sorella di Luke...eh, vabbè!

#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Non ho parole, non dirò altro...

#3
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

La vera ironia è invece che la droga ha ucciso la sorella di Luke...eh, vabbè!


Ahahaha non dovrei ridere, però ci sta!

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Che schifezza immonda è diventato star wars in mano alla disney.

#5
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397

Episodio 7-8 sono remake.
Quindi finchè non li rimuovono dal canone, non darò a disney neanche più un centesimo. (sono uno di quelli che si è rifiutato di andare a vedere Solo)

Lo dico fan della saga che possiede molti libri, fumetti,... di star wars


Non puoi essere un fan. Nessun fan avrebbe ignorato Solo, boicottando così i film su Obi Wan e seguiti vari con Maul. Ironia della sorte, hanno cancellato tutti gli spin off, eccetto la trilogia di Johnson e la serie The Mandalorian, cioè quelli del nuovo corso.

Quindi no, dal mio punto di vista non sei un fan. Ho meglio, fai parte del fandom tossico e nocivo. Fai solo parte di un circolo vizioso: c'è chi è nato e cresciuto con la Trilogia Originale, che ripudia la Trilogia Prequel, e ora c'è chi è nato e cresciuto con la Trilogia Prequel che ripudia la Trilogia Sequel.

#6
Andrea Cavallone

Andrea Cavallone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Non puoi essere un fan. Nessun fan avrebbe ignorato Solo, boicottando così i film su Obi Wan e seguiti vari con Maul. Ironia della sorte, hanno cancellato tutti gli spin off, eccetto la trilogia di Johnson e la serie The Mandalorian, cioè quelli del nuovo corso.

Quindi no, dal mio punto di vista non sei un fan. Ho meglio, fai parte del fandom tossico e nocivo. Fai solo parte di un circolo vizioso: c'è chi è nato e cresciuto con la Trilogia Originale, che ripudia la Trilogia Prequel, e ora c'è chi è nato e cresciuto con la Trilogia Prequel che ripudia la Trilogia Sequel.


Oppure è un VERO fan del mondo di StarWars e non un consumatore Disney a cui sulle palle il fatto che in EP7-8 abbiano buttato nel cesso tutto ciò che è alla base di star wors per fare due film che a confronto la BANTHA POO DOO è oro.

E' inutile che chiamte Hater chi dissente, EPisodio 7-8 sono solo un pila di stronzate , Fatevene una ragione non siamo bimbiminkia che dicono NO a prescindere, siamo persone che hanno visto la saga originale 100 volte ,la saga prequel 50 volte, ha 30 libri e 50 fumetti, ha giocato a tutto il giocabile.

Noi noi siamo HATER, sono 7-8-(e probabilmente anche il 9) che sono [Censura], se voi siete coprofagi e vi piace non è un problema nostro.

#7
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564

Non puoi essere un fan. Nessun fan avrebbe ignorato Solo, boicottando così i film su Obi Wan e seguiti vari con Maul. Ironia della sorte, hanno cancellato tutti gli spin off, eccetto la trilogia di Johnson e la serie The Mandalorian, cioè quelli del nuovo corso.

Quindi no, dal mio punto di vista non sei un fan. Ho meglio, fai parte del fandom tossico e nocivo. Fai solo parte di un circolo vizioso: c'è chi è nato e cresciuto con la Trilogia Originale, che ripudia la Trilogia Prequel, e ora c'è chi è nato e cresciuto con la Trilogia Prequel che ripudia la Trilogia Sequel.

Semplicemente non condivido la gestione della disney di star wars. E quindi no grazie
me ne frego, se tu non mi consideri un fan o mi credi che io faccia parte del fandom tossico e nocivo
Io so di essere un vero fan, e per me è sufficiente.

ps.: nei confronti dei film marvel-disney penso più ho meno le stesse cose.

Modificata da Marco Rasero (marco803), 24 October 2018 - 03:14 PM.


#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Oppure è un VERO fan del mondo di StarWars e non un consumatore Disney a cui sulle palle il fatto che in EP7-8 abbiano buttato nel cesso tutto ciò che è alla base di star wors per fare due film che a confronto la BANTHA POO DOO è oro.

E' inutile che chiamte Hater chi dissente, EPisodio 7-8 sono solo un pila di stronzate , Fatevene una ragione non siamo bimbiminkia che dicono NO a prescindere, siamo persone che hanno visto la saga originale 100 volte ,la saga prequel 50 volte, ha 30 libri e 50 fumetti, ha giocato a tutto il giocabile.

Noi noi siamo HATER, sono 7-8-(e probabilmente anche il 9) che sono [Censura], se voi siete coprofagi e vi piace non è un problema nostro.

non è modo di esprimersi,evita post del genere.Esordio peggiore non potevi fare



#9
Marco Rasero (marco803)

Marco Rasero (marco803)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 564




Oppure è un VERO fan del mondo di StarWars e non un consumatore Disney a cui sulle palle il fatto che in EP7-8 abbiano buttato nel cesso tutto ciò che è alla base di star wors per fare due film che a confronto la BANTHA POO DOO è oro.

E' inutile che chiamte Hater chi dissente, EPisodio 7-8 sono solo un pila di stronzate , Fatevene una ragione non siamo bimbiminkia che dicono NO a prescindere, siamo persone che hanno visto la saga originale 100 volte ,la saga prequel 50 volte, ha 30 libri e 50 fumetti, ha giocato a tutto il giocabile.

Noi noi siamo HATER, sono 7-8-(e probabilmente anche il 9) che sono [Censura], se voi siete coprofagi e vi piace non è un problema nostro.

non è modo di esprimersi,evita post del genere

ok

Modificata da Marco Rasero (marco803), 24 October 2018 - 03:22 PM.


#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Invece scrivere: "....fai parte del fandom tossico e nocivo. " (lo ha fatto l'utente
Alessandro Vader Rindolli, nel commento precedente a quello che lei ha commentato)
E' normale??

se hai problemi con la moderazione vai di pm,intervenire in pubblico è contro il regolamento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo