Vai al contenuto

[PS4] - My Hero One's Justice: Recensione del picchiaduro di My Hero Academia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
My Hero One's Justice: Recensione del picchiaduro di My Hero Academia
I supereroi creati da Kohei Horikoshi sbarcano su console e PC nel videogioco ispirato alla serie manga/anime My Hero Academia.
..
Leggi l'articolo completo: My Hero One's Justice: Recensione del picchiaduro di My Hero Academia



#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ottima recensione, sono felice che il gioco non sia una sola, il gioco mi preoccupava dopo la gamescom dopo aver sentito le prime impressioni di Gabriele( ti do del tu se permetti), il gioco sembrava grezzo come per esempio i sette peccati capitali e invece da come ho capito è migliore.
Sono sicuro se il gioco avrà un buon successo i prossimi capitoli avranno un budget più sostanzioso e sarebbe bello se arrivasse sui livelli di naruto.
Questo e tokyo ghoul devono essere per forza miei.
Tengo però dei dubbi, la prima domanda è quale versione consigliate di prendere tra switch e ps4?
Seconda domanda, posso giocare in locale con gli amici?
Terza domanda, questa è stupida, devo avere l'abbonamento per giocare online se prenderò la versione switch?
Edit: un'ultima domanda volevo sapere se ci sono le soundtrack originali dell'anime? (Sono stupende)

Modificata da TheAizien, 24 October 2018 - 03:21 PM.


#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottima recensione, sono felice che il gioco non sia una sola, il gioco mi preoccupava dopo la gamescom dopo aver sentito le prime impressioni di Gabriele( ti do del tu se permetti), il gioco sembrava grezzo come per esempio i sette peccati capitali e invece da come ho capito è migliore.
Sono sicuro se il gioco avrà un buon successo i prossimi capitoli avranno un budget più sostanzioso e sarebbe bello se arrivasse sui livelli di naruto.
Questo e tokyo ghoul devono essere per forza miei.
Tengo però dei dubbi, la prima domanda è quale versione consigliate di prendere tra switch e ps4?
Seconda domanda, posso giocare in locale con gli amici?
Terza domanda, questa è stupida, devo avere l'abbonamento per giocare online se prenderò la versione switch?
Edit: un'ultima domanda volevo sapere se ci sono le soundtrack originali dell'anime? (Sono stupende)

E' un buon gioco.
Possiedo sia la versione giapponese per PS4 che per switch, ti consiglio di buttarti sulla versione PS4, risoluzione più alta è framerate solido.
La versione switch ha il frame rate sbloccato dai 30 ai 60 è continuo via e vai di fps, anche nei momenti più sciocchi.

Modificata da Contra., 24 October 2018 - 03:32 PM.


#4
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Non sembra male anche se personalmente speravo in qualcosa più vicino a DBXenoverse2. Lo recupero su Switch appena posso comunque.

#5
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Ottima recensione, sono felice che il gioco non sia una sola, il gioco mi preoccupava dopo la gamescom dopo aver sentito le prime impressioni di Gabriele( ti do del tu se permetti), il gioco sembrava grezzo come per esempio i sette peccati capitali e invece da come ho capito è migliore.
Sono sicuro se il gioco avrà un buon successo i prossimi capitoli avranno un budget più sostanzioso e sarebbe bello se arrivasse sui livelli di naruto.
Questo e tokyo ghoul devono essere per forza miei.
Tengo però dei dubbi, la prima domanda è quale versione consigliate di prendere tra switch e ps4?
Seconda domanda, posso giocare in locale con gli amici?
Terza domanda, questa è stupida, devo avere l'abbonamento per giocare online se prenderò la versione switch?
Edit: un'ultima domanda volevo sapere se ci sono le soundtrack originali dell'anime? (Sono stupende)

Ciao. Grazie! E sì figurati, puoi darmi del tu :)
A meno che non sei un patito del gioco in portabilità, ti consiglio anche io la versione PS4, che è molto più solida graficamente parlando. Per il resto, le edizioni sono identiche.
Purtroppo no, la soundtrack dell'anime è assente (come in tutte le produzioni di questo tipo) ma la Bandai propone sempre comparto musicali azzeccati e coinvolgenti, in One's Justice ti piaceranno di sicuro :)

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Ciao. Grazie! E sì figurati, puoi darmi del tu :)
A meno che non sei un patito del gioco in portabilità, ti consiglio anche io la versione PS4, che è molto più solida graficamente parlando. Per il resto, le edizioni sono identiche.
Purtroppo no, la soundtrack dell'anime è assente (come in tutte le produzioni di questo tipo) ma la Bandai propone sempre comparto musicali azzeccati e coinvolgenti, in One's Justice ti piaceranno di sicuro :)

Grazie, allora vada per la versione ps4 non voglio arrabbiarmi in giro con la switch per cali del frame rate, una cosa posso giocare in locale con gli amici?

#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

E' un buon gioco.
Possiedo sia la versione giapponese per PS4 che per switch, ti consiglio di buttarti sulla versione PS4, risoluzione più alta è framerate solido.
La versione switch ha il frame rate sbloccato dai 30 ai 60 è continuo via e vai di fps, anche nei momenti più sciocchi.

Grazie del consiglio

#8
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

posso giocare in locale con gli amici?

Certamente ^^

#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Bella recensione, lo recupererò più avanti appena posso :smile-106: :smile-106:

#10
Maurizio taggiasco

Maurizio taggiasco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Mmm...capito,però devo ammettere che trovo un peccato,il non approfondire la Storia...più che altro per avvicinare non solo i fan,ma anche chi vuole conoscere my hero.
Comunque.. Io leggo r apprezzo il manga,quindi probabilmente darò una possibilità al gioco.

#11
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Ok, due giorni fa sono riuscito finalmente a concludere questo gioco dopo che me l'ero preso a Dicembre (sì, ci ho messo una vita e ne sono perfettamente consapevole :smile-24:), di conseguenza ecco a voi la mia recensione su My Hero One's Justice:

ATTENZIONE, SPOILER SU MY HERO ONE'S JUSTICE ALL'INTERNO DELLA RECENSIONE!!!

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo