Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: Recensione e gameplay live giovedě 25 ottobre alle 13:00!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Sarà la prima recensione dove non guarderò neppure il numerino posto alla fine,tanto sarà mio comunque...e me la leggerò tutta d'un fiato, mi aspetto un pezzo degno del Fossa!!

#32
Mad Creeper

Mad Creeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Nonostante sia molto curioso tanto di leggere la recensione quanto di vedere il gameplay, ho deciso di non legge e guardare la live. Questo è uno dei pochi giochi (insieme a God of war) che voglio gustarmi totalmente a scatola chiusa, sicuro della qualità del prodotto.

#33
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
e chi si muove alle 13.00 :smile-01: :smile-01:...dopo tantissimo tempo ecco la recensione e l'uscita di un sicuro successo della nostra amata rockstar!

#34
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Tenetevi forte forte forte
Immagine inserita

#35
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424
... e stasera ritorno nel west, con buona pace di Milan-Betis :smile-12:

#36
Chiorrazzo

Chiorrazzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Dall ufficio vi seguo oggi non mi importa.

#37
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Assurdo come le prime due pagine dei commenti siano incentrati solo sui voti. Ma piuttosto io ho un hype pazzesco sulla recensione in se, non vedo l'ora di leggere quel fenomeno di Fossa. Adoro le sue recensione. :smile-106:

#38
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111
Vi immaginate se dopo tutto questo hype, come per spiderman che aveva altrettanto hype, piglia un 8,3?? Ahhahah

#39
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Assurdo come le prime due pagine dei commenti siano incentrati solo sui voti. Ma piuttosto io ho un hype pazzesco sulla recensione in se, non vedo l'ora di leggere quel fenomeno di Fossa. Adoro le sue recensione. :smile-106:

non oso immaginare il putiferio che si scatenerà (in ogni caso) una volta uscito il fatidico numerino in fondo alla pagina. Io sono uno di quelli che spera nel capolavoro della generazione, ma se così non fosse mi divertirò un sacco a leggere i commenti indignati per il voto :smile-24:

#40
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Tenetevi forte forte forte
Immagine inserita

ma infatti non capisco quelli che dicono che non sono riusciti a trattenersi senza vedere il gameplay che girava... Ma staccatevi un po' da social internet ecc, se non per al massimo leggere la recensione. Figuratevi che io di God of War non so ancora nulla se non che é in terza persona e col figlioletto ahahah.. Non capisco xche rovinarsi la sorpresa. Ok su un titolo che puoi avere dubbi ma su questi giochi non c'è davvero bisogno di spoilerarsi nulla. Bha

#41
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

Nonostante sia molto curioso tanto di leggere la recensione quanto di vedere il gameplay, ho deciso di non legge e guardare la live. Questo è uno dei pochi giochi (insieme a God of war) che voglio gustarmi totalmente a scatola chiusa, sicuro della qualità del prodotto.

era x questo post la risposta

#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

attendo con hype pure la rece XD

il gameplay live invece non lo guardo nemmeno sotto tortura



#43
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

10 



#44
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111

attendo con hype pure la rece XD
il gameplay live invece non lo guardo nemmeno sotto tortura

idem

#45
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

attendo con hype pure la rece XD

il gameplay live invece non lo guardo nemmeno sotto tortura

 

 

Mi sono spuntate dal nulla un paio di gif su Imgur ieri... Non avrei voluto vederle ma la reazione é stata da

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo