Vai al contenuto

OT - Jade Raymond ha lasciato Electronic Arts dopo tre anni di collaborazione


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Sembrate tutti terrorizzati da una ripresa MS. Immagino sarà dura poi non ripetere piu la famosa frase ? xbox non ha giochi ? :smile-01:

Hanno ancora un paio d'anni per sfogarsi ;)

Sta rilevando studio e gente capace, dove è il problema? Ricordo che ad esempio una certa azienda ha fatto altrettanto... in termini di studio, persone e anche giochi...esclusiva console di un gioco da sempre multipiatta per eccellenza... street fighter V... quindi è da un pezzo che c'è chi non vuol lasciare niente agli altri...

Beh, almeno SF5 e rimasto anche esclusiva, sfruttando la console, molto peggio quelle temporanee. Diciamo che nessuno e veramente per i giocatori, ma almeno una sfrutta ció che compra e da qualcosa indietro in termini di capolavori, speriamo che anche l'altra si riprenda al piú presto, le possibilitá ci sono.


Che bella sezione commenti che c'è su Everyeye, mi ricordo la notizia su Jade che arrivava ad EA letta 3 anni fa su un sito concorrente che aveva allora un caporedattore Pregi-evole... Era tutto un ?che fi a?, ?sposami?, ?la invito a cena?, e altri commenti patetici simili... Qui invece si sta discutendo della notizia e basta; Ottimo lavoro Everyeye, in Fossa we trust

Mah, onestamente quei commenti erano presenti puntuali anche qui su Everyeye, ricordo bene, di 30 commenti 25 erano rivolti al suo aspetto...Non che sia colpa della redazione, ovvio.

#2
Damocle

Damocle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1519

Hanno ancora un paio d'anni per sfogarsi ;)


Beh, almeno SF5 e rimasto anche esclusiva, sfruttando la console, molto peggio quelle temporanee. Diciamo che nessuno e veramente per i giocatori, ma almeno una sfrutta ció che compra e da qualcosa indietro in termini di capolavori, speriamo che anche l'altra si riprenda al piú presto, le possibilitá ci sono.



Mah, onestamente quei commenti erano presenti puntuali anche qui su Everyeye, ricordo bene, di 30 commenti 25 erano rivolti al suo aspetto...Non che sia colpa della redazione, ovvio.

Nier automata, Hellblade, No man sky, Crash... esclusive temporali... tutti fanno quello che va fatto, l' unica cosa che cambia e la percezione di come l'utenza interpreta le azione dei produttori. Esclusiva tenporale di A = pacca sulle spalle... esclusiva temporale di B = azione inutile, colpo basso ecc ecc.

Modificata da Damocle, 23 October 2018 - 01:17 AM.


#3
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Nier automata, Hellblade, No man sky, Crash... esclusive temporali... tutti fanno quello che va fatto, l' unica cosa che cambia e la percezione di come l'utenza interpreta le azione dei produttori. Esclusiva tenporale di A = pacca sulle spalle... esclusiva temporale di B = azione inutile, colpo basso ecc ecc.

Che io sappia nessuno di loro e stato pagato da Sony per uscire prima su PS, forse solo Crash, ma tutti gli altri sono usciti MOLTO dopo, quando hanno venduto bene, bisogna anche mettere in conto, che solo perché un titolo esce sulla console piú venduta, non significa averla comprata, questo e il vantaggio di avere una console molto piú avanti dell'altra, i giochi vengono da soli, non a caso gli sviluppatori di RotTR erano decisamente delusi dall'accordo, mentre i giochi citati da te sono usciti (quasi) senza preavviso sulla console di MS.

#4
Damocle

Damocle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1519

Che io sappia nessuno di loro e stato pagato da Sony per uscire prima su PS, forse solo Crash, ma tutti gli altri sono usciti MOLTO dopo, quando hanno venduto bene, bisogna anche mettere in conto, che solo perché un titolo esce sulla console piú venduta, non significa averla comprata, questo e il vantaggio di avere una console molto piú avanti dell'altra, i giochi vengono da soli, non a caso gli sviluppatori di RotTR erano decisamente delusi dall'accordo, mentre i giochi citati da te sono usciti (quasi) senza preavviso sulla console di MS.

Certo... crash the bandicoot esce in simultanea su switch e xbox dopo ps4 e naturalmente ci sono stati accordi... No man sky palese la esclusiva temporale segreta con tutto fatto da sony... hellblade idem...

Modificata da Damocle, 23 October 2018 - 06:25 PM.


#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2287

Certo... crash the bandicoot esce in simultanea su switch e xbox dopo ps4 e naturalmente ci sono stati accordi... No man sky palese la esclusiva temporale segreta con tutto fatto da sony... hellblade idem...

Hai visto notizie di Hellblade o NMS per altre piattaforme come per Tomb Raider? Senza contare che MS ha bloccato anche le versioni PC, al contrario di Sony, sai che esclusiva... ma dai :) Su Crash ci sta, come ho detto.

#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17510

Hai visto notizie di Hellblade o NMS per altre piattaforme come per Tomb Raider? Senza contare che MS ha bloccato anche le versioni PC, al contrario di Sony, sai che esclusiva... ma dai :) Su Crash ci sta, come ho detto.


Guarda che no man Sky fu pubblicato da Sony. È esattamente quello che stai negando, una esclusiva temporale.

Le fa anche Sony, ed è innegabile che vengano percepite in modo diverso dalla comunità quando sono i giapponesi a proporle.

Detto questo, per me è una pratica stupida e che porta solo a buttare soldi

#7
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25270

Guarda che no man Sky fu pubblicato da Sony. È esattamente quello che stai negando, una esclusiva temporale.

Le fa anche Sony, ed è innegabile che vengano percepite in modo diverso dalla comunità quando sono i giapponesi a proporle.

Detto questo, per me è una pratica stupida e che porta solo a buttare soldi

hello game è composta da 4 persone (iperbole) sony li ha dato quello che non avrebbero mai potuto avere da soli ovvero marketing e publishing di prima fascia.

Square e crystal dynamics non hanno bisogno di ms

Sono due cose un pelino diverse.

 

Crash è un esclusiva temporale, "sottratta agli altri" come state dicendo. Molto più simile a RotTR



#8
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17510

hello game è composta da 4 persone (iperbole) sony li ha dato quello che non avrebbero mai potuto avere da soli ovvero marketing e publishing di prima fascia.

Square e crystal dynamics non hanno bisogno di ms

Sono due cose un pelino diverse.

 

Crash è un esclusiva temporale, "sottratta agli altri" come state dicendo. Molto più simile a RotTR

 

ora la dimensione del team non conta

 

stiamo facendo un ragionamento sui principi



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 26493

Certo... crash the bandicoot esce in simultanea su switch e xbox dopo ps4 e naturalmente ci sono stati accordi... No man sky palese la esclusiva temporale segreta con tutto fatto da sony... hellblade idem...

 

 

Hai visto notizie di Hellblade o NMS per altre piattaforme come per Tomb Raider? Senza contare che MS ha bloccato anche le versioni PC, al contrario di Sony, sai che esclusiva... ma dai :) Su Crash ci sta, come ho detto.

 

 

hello game è composta da 4 persone (iperbole) sony li ha dato quello che non avrebbero mai potuto avere da soli ovvero marketing e publishing di prima fascia.

Square e crystal dynamics non hanno bisogno di ms

Sono due cose un pelino diverse.

 

Crash è un esclusiva temporale, "sottratta agli altri" come state dicendo. Molto più simile a RotTR

 

 

 

ora la dimensione del team non conta

 

stiamo facendo un ragionamento sui principi

 

Tutto ciò non ha nulla a che fare con la news di origine.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo