Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: tutto quello che c'è da sapere sul lancio del gioco!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Speriamo che la patch day one non sia tanto grossa,visto le dimensioni del gioco. :smile-25:

#17
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313

Su amazon vai tranquillo, lo spediranno domani e arriverà nella giornata di venerdì. Io ci ho fatto diversi preordini e non ho mai avuto nessun ritardo, a meno che non si trattasse di un gioco nintendo

Sai se per caso lo sciopero generale di venerdì potrebbe far saltare la giornata?
Oppure i dipendenti amazon non c'azzeccano nulla e lavorano normale?

#18
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313

Speriamo che la patch day one non sia tanto grossa,visto le dimensioni del gioco. :smile-25:

Già hanno confermato, o 6 o 8 GB non ricordo.
Comunque se cerchi la trovi la dimensione.

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313

La voce sui due dischi non è ancora stata confermata?

Mi pare che non è stata ufficializzata da R, ma su internet chi ha rotto il D1 ha pubblicato foto di due dischi, quindi...

#20
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Sai se per caso lo sciopero generale di venerdì potrebbe far saltare la giornata?
Oppure i dipendenti amazon non c'azzeccano nulla e lavorano normale?

La consegna non è necessariamente fatta da amazon, controlla nell'ordine quale è il corriere, dipenderà da quello se lo scioperò sarà un problema o no per il tuo ordine


#21
BigBoss83

BigBoss83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105

scusate, io l'ho già installato in digitale, sapete da che ora si potrà giocare? a volte a mezzanotte, ma altre volte alle 06:00, qualcuno lo sà?

e soprattutto per noi che abbiamo scaricato la versione digitale...è gia' inclusa la patch? o domani a mezzanotte dobbiamo prima scaricarla ?

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

A quando la recensione? :smile-16:

domani alle 13:00



#23
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

e soprattutto per noi che abbiamo scaricato la versione digitale...è gia' inclusa la patch? o domani a mezzanotte dobbiamo prima scaricarla ?


secondo me è senza patch, ma dovrebbe essere di soli 3 giga

#24
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852

guarda mi dispiace per te, ma non puoi pretendere che per 6 mesi o addirittura anni qui sul sito o su internet non si parli del gioco, di missioni o altro, è impossibile

No ma fare spoiler è pessima abitudine.
I moderatori servono a questo; io capisco tutto ma non è possibile che uno si deve isolare per non avere spoiler.
Esiste la funzionalità spoiler nel box commenti, usiamola!

Modificata da Jippa_Lippa, 24 October 2018 - 05:50 PM.


#25
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sai se per caso lo sciopero generale di venerdì potrebbe far saltare la giornata?
Oppure i dipendenti amazon non c'azzeccano nulla e lavorano normale?


Ma come sciopero?! E che cavolo!
Giistificato solo se è per giocare a red dead!
Cmq. ho letto che è del trasporto pubblico. Red dead dovrebbe esser gestito da amazon logistic che è interno all'azienda

Modificata da Gabriel.Voyager, 24 October 2018 - 06:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo