Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: tutto quello che c'è da sapere sul lancio del gioco!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Rockstar Games ha pubblicato una serie di utili informazioni per preparare la community al lancio di Red Dead Redemption 2, in arrivo venerdì 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito tutti i dettagli diffusi dalla compagnia...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: tutto quello che c'è da sapere sul lancio del gioco!


#2
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
La voce sui due dischi non è ancora stata confermata?

#3
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate, io l'ho già installato in digitale, sapete da che ora si potrà giocare? a volte a mezzanotte, ma altre volte alle 06:00, qualcuno lo sà?

#4
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Mezzanotte

#5
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti
A quando la recensione? :smile-16:

#6
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Io più che altro sto iniziando a preoccuparmi riguardo la spedizione...oggi è mercoledì e non è ancora partita,su Amazon c'è scritto solo che arriverà venerdì.È normale?(è la prima volta che preordino su Amazon)

Modificata da BlueSpirit, 24 October 2018 - 10:10 AM.


#7
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

ragazzi comincio a preoccuparmi, l'ho ordinato su gamestop e ad oggi mi dice solo "ordine acquisito", qualcun altro l'ha ordinato su gamestop?? mi sapete dire lo stato dell'ordine????

Io l'ho preso da Gamestop però con il ritiro in negozio

#8
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Io più che altro sto iniziando a preoccuparmi riguardo la spedizione...oggi è mercoledì e non è ancora partita,su Amazon c'è scritto solo che arriverà venerdì.È normale?(è la prima volta che preordino su Amazon)

Su amazon vai tranquillo, lo spediranno domani e arriverà nella giornata di venerdì. Io ci ho fatto diversi preordini e non ho mai avuto nessun ritardo, a meno che non si trattasse di un gioco nintendo

#9
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716

Su amazon vai tranquillo, lo spediranno domani e arriverà nella giornata di venerdì. Io ci ho fatto diversi preordini e non ho mai avuto nessun ritardo, a meno che non si trattasse di un gioco nintendo

Grazie!Aspetterò allora :)

#10
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101
E qualcuno ci sta già giocando da ieri, almeno da quanto visto su Reddit.... uno stava giocando la prima missione, ma mi sono trattenuto dal guardare troppo... mi sarò spoilerato forse 30 secondi di gioco :P

Modificata da MinesIkki, 24 October 2018 - 10:37 AM.


#11
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Vi prego moderatori everyeye state attenti agli spoiler nei commenti eh!
Io come altri utenti (almeno credo) non potrò giocare il gioco per MINIMO 6 mesi (o prendo PS4 in primavera tarda 2019 o lo gioco diretto su PC), e non vorrei dover staccarmi dall'internet come feci per GTA V (di cui beccai comunque spoiler...)

#12
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2101

GAMESTOP HA SPEDITO!!!!!!!!! ultimate edition+guida collectors! SIIIIIII!!! :smile-07:

Amazon ancora niente :smile-22:

#13
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Scusate, sono poi uscite notizie sulla companion App? Si conoscono le funzionalità?

Edit: ho visto la news adesso. A posto.

Modificata da mat80, 24 October 2018 - 11:06 AM.


#14
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io più che altro sto iniziando a preoccuparmi riguardo la spedizione...oggi è mercoledì e non è ancora partita,su Amazon c'è scritto solo che arriverà venerdì.È normale?(è la prima volta che preordino su Amazon)


Se vivi in una grande città stai tranquillo che arriva venerdì, se abiti in mezzo all'aspromonte o a lampedusa, oddio forse dovrebbe essere già spedito.

#15
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716

Se vivi in una grande città stai tranquillo che arriva venerdì, se abiti in mezzo all'aspromonte o a lampedusa, oddio forse dovrebbe essere già spedito.

Abito in provincia ma abbastanza vicino alla città(15 km circa)quindi non dovrei avere problemi,gli altri ordini di Amazon mi sono sempre arrivati puntuali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo