Vai al contenuto

Split - Xbox One: Halo e Forza Horizon nel nuovo spot "Jump In"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Senza fare (inutile) console war, e impossibile non sorridere al fatto che Xbox rilasci un ad proprio nello stesso momento in cui lo fai Sony, e notare le differenze abissali. Cmq fiducioso per la prossima gen.

#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza fare (inutile) console war, e impossibile non sorridere al fatto che Xbox rilasci un ad proprio nello stesso momento in cui lo fai Sony, e notare le differenze abissali. Cmq fiducioso per la prossima gen.

Poffarbacco, non sarà mica perché questo è il periodo caldo dell'anno per quel che riguarda la vendita dell'hardware? O perché tra una ventina di giorni hanno in serbo una fanfest a Città del Messico?
Impossibile non sorridere alle menate che uno si inventa per fare console war.
Comunque impossibile non sorridere al tentativo di Sony di dar la possibilità di cambiare il nome utente su PSN e impossibile non sorridere al fatto che daranno la possibilità di scaricare i giochi PS4 del pacchetto PSNow.
Impossibile non sorridere al fatto che dal 2013 il Plus sia a pagamento.
Impossibile non sorridre anche al fatto che entrambe condividano un grandissimo numero di titoli che girano anche su pc (credo che vengano definiti in un modo specifico, "third qualcosa", mi pare).
Insomma, sto cercando di trattenere il sorriso e mi è venuto fuori un ghigno esasperato.

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Senza fare (inutile) console war, e impossibile non sorridere al fatto che Xbox rilasci un ad proprio nello stesso momento in cui lo fai Sony, e notare le differenze abissali. Cmq fiducioso per la prossima gen.

Eppure pare che è quello che sei riuscito a fare  :( , se non vuoi fare inutile console war, semplicemente, non farla.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo