Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: CD Projekt su quest secondarie e distruttibilitą ambientale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Nel corso di una nuova intervista concessa alla testata di Dualshockers, CD Projekt RED č tornata a discutere di vari aspetti riguardanti Cyberpunk 2077, l'RPG Sci-Fi in prima persona trepidamente atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One...
Leggi la news completa: Cyberpunk 2077: CD Projekt su quest secondarie e distruttibilitą ambientale


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Il motivo per cui vi amo sono proprio le quest e la maturità che le circonda.... Continuate così!

#3
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il motivo per cui vi amo sono proprio le quest e la maturità che le circonda.... Continuate così!

ho sempre nel cuore la quest del barone sanguinario guarda.. Spero che almeno una delle quest che decideranno di implementare sia almeno la metà matura e toccante come quella!

#4
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

ho sempre nel cuore la quest del barone sanguinario guarda.. Spero che almeno una delle quest che decideranno di implementare sia almeno la metà matura e toccante come quella!

stavo per scrivere la stessa cosa. ho ancora il magone... :smile-22:

#5
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

stavo per scrivere la stessa cosa. ho ancora il magone... :smile-22:

spero di non sentire la mancanza di un protagonista come Geralt ma so già che dovrò farmene una ragione. Il mio dubbio è sempre stato questo e non per la visuale, che poi l'ha anche deus ex, altra IP Sci-Fi che adoro alla follia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo