Vai al contenuto

[Condivisione] Red Dead Redemption 2

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, nonostante a breve partirò e starò via qualche mese il gioco è troppo allucinante per non prenderlo al day one.

25 secondario
37 primario

Io prendo il primario, se c'è qualcuno interessato al secondario si può fare avanti.

Condivido previa verifica affidabilità utente e noleggerò/venderò sul forum il mio slot in futuro, sempre verificando affidabilità.

Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

Come funziona la condivisione?

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Come funziona la condivisione?

https://forum.everye...view=getnewpost

-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

Io potrei essere interessato al secondario, è la prima volta che provo questa cosa quindi non ne so molto :D

L'account poi rimane mio per sempre o dura tot tempo? I soldi come te li invio? E' disponibile già da subito o bisogna attendere?

Ultima domada, con questo account posso giocarci online avendo il plus sul mio account principale?

Grazie :)

Ryu13

Ryu13
  • pago a merce arrivata,ma i vostri soldi li avrete!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io potrei essere interessato al secondario, è la prima volta che provo questa cosa quindi non ne so molto
L'account poi rimane mio per sempre o dura tot tempo? I soldi come te li invio? E' disponibile già da subito o bisogna attendere?
Ultima domada, con questo account posso giocarci online avendo il plus sul mio account principale?
Grazie :)

L'account rimane tuo per sempre,il gioco è disponibile dopo la mezzanotte di oggi.
Si puoi giocare online se hai il plus sul tuo account principale
Peró secondario vuol dire che tu devi giocare con l'account/profilo che ti verrà fornito.
Con quel profilo insomma,non con il tuo principale.
In tutti gli altri profili che non sia quello avrai il lucchetto.
Quindi i trofei li guadagnerai nell'account che ti forniranno,non nel tuo principale.
E per giocare devi essere per forza connesso a internet perchè deve verificare ogni volta la licenza...senza connessione avrai il lucchetto.
Ovviamente per 'connesso a internet' intendo la semplice connessione.
Plus o meno non c'entra.

Modificata da Ryu13, 25 October 2018 - 11:16 AM.

-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

L'account rimane tuo per sempre,il gioco è disponibile dopo la mezzanotte di oggi.
Si puoi giocare online se hai il plus sul tuo account principale
Peró secondario vuol dire che tu devi giocare con l'account che ti verrà fornito.
Con quel profilo insomma,non con il tuo principale.
In tutti gli altri profili che non sia quello avrai il lucchetto.
E per giocare devi essere per forza connesso a internet perchè deve verificare ogni volta la licenza.
Ovviamente per 'connesso a internet' intendo la semplice connessione.
Plus o meno non c'entra.

Grazie mille, chiaro e gentilissimo!

Se non ho capito male quindi l'unico "inconveniente" è che i trofei e le attività saranno legate a questo account e non al mio, per tutto il resto è come se giocassi normalmente, plus compreso visto che ce l'ho attivo sul mio.

Ultima cosa, se dovessere uscire DLC o altre cose bisogna sempre acquistarle con questo account o potrei farlo anche dal mio?

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

I dlc dipende da caso a caso, in generale si possono condividere anche quelli. Tutto quello ti ha spiegato Ryu è giusto,quindi puoi giocarlo solo con quell'account. Per questo di solito si divide la spesa 60/40. La somma fa 62 perché si acquista con le card. Magari leggi una guida, ho postato un link sopra, poi se lo vuoi prendere così mandami un pm 😉

Modificata da enzuccpatatin, 25 October 2018 - 11:24 AM.

-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

I dlc dipende da caso a caso, in generale si possono condividere anche quelli. Tutto quello ti ha spiegato Ryu è giusto,quindi puoi giocarlo solo con quell'account. Per questo di solito si divide la spesa 60/40. La somma fa 62 perché si acquista con le card. Magari leggi una guida, ho postato un link sopra, poi se lo vuoi prendere così mandami un pm

Per la creazione dell'account e l'acquisto del gioco ci pensi tu e io devo solo mandarti i 25 euro? Paypal?

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Per la creazione dell'account e l'acquisto del gioco ci pensi tu e io devo solo mandarti i 25 euro? Paypal?

Con Paypal per l'acquisto delle card da press-start si paga una commissione di quasi un euro a card quindi verrebbe 26, chiaro che si paga anche un euro con la postepay quindi alla fine è lo stesso. Io però posso fare tutto oggi pomeriggio perché non sono in casa. Valuta con calma e fammi sapere tra un'oretta

Ryu13

Ryu13
  • pago a merce arrivata,ma i vostri soldi li avrete!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie mille, chiaro e gentilissimo!
Se non ho capito male quindi l'unico "inconveniente" è che i trofei e le attività saranno legate a questo account e non al mio, per tutto il resto è come se giocassi normalmente, plus compreso visto che ce l'ho attivo sul mio.
Ultima cosa, se dovessere uscire DLC o altre cose bisogna sempre acquistarle con questo account o potrei farlo anche dal mio?

Si i DLC variano da caso a caso ma solitamente sono condivisibili,tranne qualche raro caso di non condivisibilità (a me è capitato di non poter condividere solo quelli di street fighter 5,ad esempio).
Se quelli di Red Dead risultassero condivisibili (credo di si ma magari l'ideale sarebbe informarsi prima con chi li ha,quando usciranno) tu potresti anche comprarteli da solo per i fatti tuoi sul tuo profilo personale e poi giocarteli sul secondario.

Modificata da Ryu13, 25 October 2018 - 12:38 PM.

-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

Con Paypal per l'acquisto delle card da press-start si paga una commissione di quasi un euro a card quindi verrebbe 26, chiaro che si paga anche un euro con la postepay quindi alla fine è lo stesso. Io però posso fare tutto oggi pomeriggio perché non sono in casa. Valuta con calma e fammi sapere tra un'oretta

Tranquillo, fretta non ce n'è :D

Se ti occupi tu di tutto e poi mi fornisci l'account con cui collegarmi e scaricare il gioco, per me va bene! Ti mando via Paypal i 26 euro all'indirizzo che mi dirai e ci siamo.

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Gioco condiviso con - NEO85- e già messo a scaricare. Ora si tratta solo di arrivare a mezzanotte

-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

Se qualcuno (affidabile) è interessato cedo il mio account SECONDARIO per 26 euro tramite paypal, in quanto ho la versione retail :)

-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

Account secondario ceduto all'utente kill_one

Feedback positivo ;)

kill_one

kill_one
  • Little Eye Fan

• Stelletta