Vai al contenuto

Come iscriversi a Xbox Game Pass e ottenere i 14 giorni di prova gratis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Dopo avervi parlato dei migliori giochi disponibili su Xbox Game Pass, in questa mini-guida vi spiegheremo come abbonarvi al servizio Microsoft, usufruendo dei 14 giorni di prova gratuita riservati ai nuovi utenti...
Leggi la news completa: Come iscriversi a Xbox Game Pass e ottenere i 14 giorni di prova gratis


#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Senza offesa, seguo Everyeye da molti anni ed ho sempre trovato molte informazioni utili (comprese le guide), ma chiamare questo articolo "mini-guida" quando l'unica cosa che fa e mettere il link per il sito dove attivarlo, e un po una presa in giro, non si fa parola del fatto che per attivarlo serve cmq una carta di credito, e non si fa parola nemmeno del fatto che se provi a togliere l'auto-rinnovo, ti tolgono SUBITO la prova, al contrario del PS+. Onestamente la trovo un informazione abbastanza importante, che puó mancare da un annuncio o una news, ma non, appunto, una "mini-guida".

#3
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

e non si fa parola nemmeno del fatto che se provi a togliere l'auto-rinnovo, ti tolgono SUBITO la prova, al contrario del PS+. Onestamente la trovo un informazione abbastanza importante, che puó mancare da un annuncio o una news, ma non, appunto, una "mini-guida".

Um, non mi risulta.
Non è che invece di disattivare l'auto-rinnovo, hai disattivato il servizio di prova?

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257

e non si fa parola nemmeno del fatto che se provi a togliere l'auto-rinnovo, ti tolgono SUBITO la prova, al contrario del PS+


Onestamente non mi sembra che sia così, giro comunque all'autore della guida che potrà darti maggiori chiarimenti.

#5
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Senza offesa, seguo Everyeye da molti anni ed ho sempre trovato molte informazioni utili (comprese le guide), ma chiamare questo articolo "mini-guida" quando l'unica cosa che fa e mettere il link per il sito dove attivarlo, e un po una presa in giro, non si fa parola del fatto che per attivarlo serve cmq una carta di credito, e non si fa parola nemmeno del fatto che se provi a togliere l'auto-rinnovo, ti tolgono SUBITO la prova, al contrario del PS+. Onestamente la trovo un informazione abbastanza importante, che puó mancare da un annuncio o una news, ma non, appunto, una "mini-guida".


Se fosse vero sarebbe impossibile usufruire del servizio di prova

#6
Gabreck

Gabreck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Senza offesa, seguo Everyeye da molti anni ed ho sempre trovato molte informazioni utili (comprese le guide), ma chiamare questo articolo "mini-guida" quando l'unica cosa che fa e mettere il link per il sito dove attivarlo, e un po una presa in giro, non si fa parola del fatto che per attivarlo serve cmq una carta di credito, e non si fa parola nemmeno del fatto che se provi a togliere l'auto-rinnovo, ti tolgono SUBITO la prova, al contrario del PS+. Onestamente la trovo un informazione abbastanza importante, che puó mancare da un annuncio o una news, ma non, appunto, una "mini-guida".


Ciao, ho aggiornato l'articolo spiegando come disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento. Come segnalato anche dagli altri utenti, nemmeno a me risulta che disattivando l'auto-rinnovo si perdano i giorni di prova. Ad ogni modo, è sempre importante ricordarsi di disattivare questa funzione, se non si è sicuri di prolungare l'abbonamento ;)

#7
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Ciao, ho aggiornato l'articolo spiegando come disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento. Come segnalato anche dagli altri utenti, nemmeno a me risulta che disattivando l'auto-rinnovo si perdano i giorni di prova. Ad ogni modo, è sempre importante ricordarsi di disattivare questa funzione, se non si è sicuri di prolungare l'abbonamento ;)

Chiedo scusa, l'auto rinnovo non puó essere spento attivando un codice che ti da 30 giorni gratis, non era relativo ai 14 giorni offerti.

#8
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Consiglio a tutti di utilizzare i punti rewards, con 17mila punti mi son fatto 3 mesi di gamepass gratuiti XD

#9
Urgalius

Urgalius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
@Gabreck

Ciao non vorrei dare l'impressione a chi legge i commenti che il gamepass abbia diversi difetti perchè non è assolutamente così, però visto l'articolo vorrei far notare un dettaglio un pò fastidioso. Come è noto Microsoft sta pubblicizzando parecchio il servizio con diverse offerte nei mesi passati. Quello che ho verificato di persona diverse volte è che se hai un abbonamento attivo, non puoi accedere alla promozione. ESEMPIO, se io ho l'abbonamento attivo e domani Microsoft dice che c'è un offerta fino al 31 di 3 mesi a 10 euro, io posso rinnovare l'abbonamento ma a prezzo pieno (30 euro). Questa cosa vale anche nel caso il mio abbonamento attuale scade all'interno del periodo della promozione. Questo è fastidioso perchè per usufruire dell'offerta devo aspettare che mi scade il pass (dovendo togliere il rinnovamento automatico anche nel caso volessi continuare ad usufruire del servizio) e poi attivarlo nuovamente con l'offerta attiva (con magari pochi giorni effettivi per usufruire della promozione).


Modificata da Urgalius, 23 October 2018 - 08:40 PM.


#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819

@Gabreck

Ciao non vorrei dare l'impressione a chi legge i commenti che il gamepass abbia diversi difetti perchè non è assolutamente così, però visto l'articolo vorrei far notare un dettaglio un pò fastidioso. Come è noto Microsoft sta pubblicizzando parecchio il servizio con diverse offerte nei mesi passati. Quello che ho verificato di persona diverse volte è che se hai un abbonamento attivo, non puoi accedere alla promozione. ESEMPIO, se io ho l'abbonamento attivo e domani Microsoft dice che c'è un offerta fino al 31 di 3 mesi a 10 euro, io posso rinnovare l'abbonamento ma a prezzo pieno (30 euro). Questa cosa vale anche nel caso il mio abbonamento attuale scade all'interno del periodo della promozione. Questo è fastidioso perchè per usufruire dell'offerta devo aspettare che mi scade il pass (dovendo togliere il rinnovamento automatico anche nel caso volessi continuare ad usufruire del servizio) e poi attivarlo nuovamente con l'offerta attiva (con magari pochi giorni effettivi per usufruire della promozione).

È normale, perché le offerte sono riservate ai non abbonati.
Stessa cosa sulle tariffe telefoniche.

È una prassi consolidata per attirare nuovi abbonati senza svendere a chi è già abbonato

#11
Urgalius

Urgalius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

È normale, perché le offerte sono riservate ai non abbonati.
Stessa cosa sulle tariffe telefoniche.

È una prassi consolidata per attirare nuovi abbonati senza svendere a chi è già abbonato


Si infatti è una cosa più che altro fastidiosa che potrebbe spingere diverse persone a sottoscrivere l'abbonamento solo nei periodi in cui c'è la promozione visto che ce ne sono spessissimo

#12
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


Si infatti è una cosa più che altro fastidiosa che potrebbe spingere diverse persone a sottoscrivere l'abbonamento solo nei periodi in cui c'è la promozione visto che ce ne sono spessissimo


Infatti conviene fare così.. A luglio ho fatto trimestrale a 10 euro, ora scade e non rinnovo perché tra fifa e Red dead sono già saturo.. Per il black friday sicuramente ci saranno promozioni che sfrutterò..

#13
Urgalius

Urgalius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Infatti conviene fare così.. A luglio ho fatto trimestrale a 10 euro, ora scade e non rinnovo perché tra fifa e Red dead sono già saturo.. Per il black friday sicuramente ci saranno promozioni che sfrutterò..


In realtà ora fino a fine mese c'è la promozione che se paghi con paypal ti mandano un codice per un mese gratis (suppongo che potrai usare quando vuoi)

#14
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


In realtà ora fino a fine mese c'è la promozione che se paghi con paypal ti mandano un codice per un mese gratis (suppongo che potrai usare quando vuoi)


Il mese gratis puoi riscattarlo entro gennaio.. Cmq quello che intendevo è che mese prossimo non sono interessato all'abbonamento visto che mi dedicherò quasi solo a red dead e alla mia carriera a fifa.. Poi ci sarà anche spyro.. Mi conviene aspettare il bf, se rifaranno 3 mesi a 10 euro lo prenderò

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Il mese gratis puoi riscattarlo entro gennaio.. Cmq quello che intendevo è che mese prossimo non sono interessato all'abbonamento visto che mi dedicherò quasi solo a red dead e alla mia carriera a fifa.. Poi ci sarà anche spyro.. Mi conviene aspettare il bf, se rifaranno 3 mesi a 10 euro lo prenderò

Quoto. Conviene attendere un mese. Sicuramente ci saranno promo vantaggiose sia per l'acquisto del Game Pass che per Il live.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo