Vai al contenuto

Divinity Original Sin 2 [Topic Ufficiale]Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 494 risposte

#436
Negan

Negan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Altra curiosità... nelle build che vedo su yt noto che tanti se non tutti prendono come main il pg neutro, non quello della storia, esempio nano neutro anzichè Bestia.. a parte una skill apparentemente inutile e bindata sul main char., perchè mai dovrebbero optare tutti (tanti) per il pg neutro? 



#437
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Altra curiosità... nelle build che vedo su yt noto che tanti se non tutti prendono come main il pg neutro, non quello della storia, esempio nano neutro anzichè Bestia.. a parte una skill apparentemente inutile e bindata sul main char., perchè mai dovrebbero optare tutti (tanti) per il pg neutro? 

 

Perché non è inutile, al contrario è la migliore tra tutte quelle legate alle origini ed estremamente potente. L'unica che le si avvicina è quella di Fane che da un secondo turno alla fine del round, ma è decisamente più situazionale.

 

Poi vabbè, magari è anche perché si desidera avere una tela bianca da plasmare a piacimento e non un personaggio dal carattere predefinito. Io ho fatto un elfo non morto per questo motivo più che altro, lo scudo è stato un gradito bonus  :eheh:



#438
matteo marilungo

matteo marilungo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve cerco qualcuno per fare il gioco in coop. Sono neofita ma imparo in fretta. Gioco su ps4 o ps5 dalle 17 alle 23 e nei fine settimana senza limiti. Il mio ID PSN Cloud-Strife__83

#439
Dav3vsn91

Dav3vsn91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179
Ragazzi se c'è qualcuno attivo.
Avevo il gioco e arrivai alla costa del metitore vero I campi di grano più o meno.
Poi ho smesso di giocare e non ho più il gioco.
Vale la pena ricomprarlo c'è ancora tanta strada da fare?

#440
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Ragazzi se c'è qualcuno attivo.
Avevo il gioco e arrivai alla costa del metitore vero I campi di grano più o meno.
Poi ho smesso di giocare e non ho più il gioco.
Vale la pena ricomprarlo c'è ancora tanta strada da fare?


La mappa della costa del mietitore è la più grande, ma ce ne sono altre due dopo.

Se non l'avevi completata tutta probabilmente non eri arrivato nemmeno a metà gioco (i campi di grano non mi ricordo dove siano di preciso).

#441
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

Ragazzi se c'è qualcuno attivo.
Avevo il gioco e arrivai alla costa del metitore vero I campi di grano più o meno.
Poi ho smesso di giocare e non ho più il gioco.
Vale la pena ricomprarlo c'è ancora tanta strada da fare?


Non sei nemmeno a metà.
I campi di grano sono all'inizio della costa.
DoS 2 vale ogni centesimo del suo prezzo.

#442
Dav3vsn91

Dav3vsn91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179
Ragazzi l anello con abilità cura che ti lascia migo, posso recuperarlo? Perché per sbaglio l ho ridato alla magister cha va lì sul posto... Ho provato ad attaccarla ma niente

#443
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Preso ieri perchè ho trovato un codice digitale a ottimo prezzo

installato e iniziato

non è proprio il mio genere ma visto che tutti lo incensano come capolavoro e l'ambientazione è tra le mie preferite ho voluto provarlo.

Fatto il tutorial iniziale

bello articolato e  strapieno di roba e opzioni direi, molto lento, io sono più per i sistemi action

vediamo come va

 

ottimo che con la patch hanno messo anche tutte le traduzioni in italiano e i sottotitoli

graficamente tanta roba, non pensavo, lo gioco su X



#444
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

Preso ieri perchè ho trovato un codice digitale a ottimo prezzo
installato e iniziato
non è proprio il mio genere ma visto che tutti lo incensano come capolavoro e l'ambientazione è tra le mie preferite ho voluto provarlo.
Fatto il tutorial iniziale
bello articolato e  strapieno di roba e opzioni direi, molto lento, io sono più per i sistemi action
vediamo come va
 
ottimo che con la patch hanno messo anche tutte le traduzioni in italiano e i sottotitoli
graficamente tanta roba, non pensavo, lo gioco su X


Io devo recuperare il primo.
Il secondo capolavoro immenso!!
Vedrai che ti divertirai!!
Preparati a almeno 150 ore di game però!
Classe scelta?

#445
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227
Doppio

Modificata da Pox, 16 September 2022 - 08:50 AM.


#446
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Io devo recuperare il primo.
Il secondo capolavoro immenso!!
Vedrai che ti divertirai!!
Preparati a almeno 150 ore di game però!
Classe scelta?

ho preso uno dei personaggi predefinit, l'umano col nome arabeggiante, classe paladino, così ho il mix di magia e melee che vado sempre sul sicuro

 

gli ho solo cambiato un po' l'aspetto ma il resto ho preso quello che c'era di default che non avevo voglia di perderci troppo tempo

 

comunque una volta di più ho constatato che ODIO il combat a turni, mi af proprio cagàre, noioso, lento, e odio non dover contare sui miei riflessi e la mia abilità in azione quando combatto ma basarmi su statistiche e punti, mai piaciuto

vedremo quanto resisto



#447
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

ho preso uno dei personaggi predefinit, l'umano col nome arabeggiante, classe paladino, così ho il mix di magia e melee che vado sempre sul sicuro
 
gli ho solo cambiato un po' l'aspetto ma il resto ho preso quello che c'era di default che non avevo voglia di perderci troppo tempo
 
comunque una volta di più ho constatato che ODIO il combat a turni, mi af proprio cagàre, noioso, lento, e odio non dover contare sui miei riflessi e la mia abilità in azione quando combatto ma basarmi su statistiche e punti, mai piaciuto
vedremo quanto resisto


Eh vabbe se odi il cs a turni non lo finirai mai.
Le stat e i punti sono basilari e a me è veramente piaciuto riflettere su come muoversi e piazzarsi sul campo di battaglia prima di iniziare lo scontro.
Cmq è figo perché sfrutti tutte le alterazioni di stato e i dot conseguenti!
Io l'ho amato come gioco.
A tal proposito devo pure giocare PoE 2...vedrò di rimediare!

Consiglio: classi ibride sono un po' svantaggiate in questo game, quindi cerca di dare una impostazione o tutta magia o tutto fisico.
E un tank puro serve sempre!

#448
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227
Oggi tutto doppi!

Modificata da Pox, 16 September 2022 - 09:19 AM.


#449
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Eh vabbe se odi il cs a turni non lo finirai mai.
Le stat e i punti sono basilari e a me è veramente piaciuto riflettere su come muoversi e piazzarsi sul campo di battaglia prima di iniziare lo scontro.
Cmq è figo perché sfrutti tutte le alterazioni di stato e i dot conseguenti!
Io l'ho amato come gioco.
A tal proposito devo pure giocare PoE 2...vedrò di rimediare!

Consiglio: classi ibride sono un po' svantaggiate in questo game, quindi cerca di dare una impostazione o tutta magia o tutto fisico.
E un tank puro serve sempre!

eh lo so che i turni non mi garbano ma visto che è un giocone proverò a digerirli , vediamo come va se mi prende alla fine

per ora sono uno straccione appena uscito dalla nave e mi seccano con 4 schiaffi se non sto attento

:asd:

 

spero di trovare un po' di equip decente a breve



#450
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

eh lo so che i turni non mi garbano ma visto che è un giocone proverò a digerirli , vediamo come va se mi prende alla fine
per ora sono uno straccione appena uscito dalla nave e mi seccano con 4 schiaffi se non sto attento
:asd:
 
spero di trovare un po' di equip decente a breve


Più che altro per ora segui la quest.
Vedrai che già in 2 andrà meglio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo