Vai al contenuto

Forza Horizon 4: editor percorsi, nuova storia e risoluzione bug nella nuova patch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Nelle scorse ore i ragazzi di Playground Games hanno svelato tutti i dettagli sulla grande patch di ottobre di Forza Horizon 4, la cui uscita è prevista per giovedì 25 ottobre in concomitanza con l'aggiornamento stagionale. ..
Leggi la news completa: Forza Horizon 4: editor percorsi, nuova storia e risoluzione bug nella nuova patch


#2
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dovrebbero risolvere i bug relativi anche a questi obiettivi:

_ acrobazie stagionali, se per caso hai già fatto un punteggio superiore a quello stagionale, non ti si sblocca anche se la rifai e ti devi mettere il cuore in pace fino alla settimana dopo.
_ i gioielli nascosti (questo non ci sono ancora arrivato ma quasi), ho letto che a molti non viene fuori l'obiettivo anche con tutte e 15 le macchine.

Modificata da Roronoa Zoro90, 23 October 2018 - 04:13 PM.


#3
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Esattamente, manca ancora qualcosa e non ho capito se è risolto anche il bug dell'evento stagionale in coop, in stato non completato.

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Esattamente, manca ancora qualcosa e non ho capito se è risolto anche il bug dell'evento stagionale in coop, in stato non completato.


L'ho scritto, questo bug verrà risolto.

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

L'ho scritto, questo bug verrà risolto.

Ti ringrazio, svista mia

#6
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Io ad esempio ho trovato tutti i 15 gioielli ma l'obiettivo è bloccato

#7
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

_ i gioielli nascosti (questo non ci sono ancora arrivato ma quasi), ho letto che a molti non viene fuori l'obiettivo anche con tutte e 15 le macchine.

Io ad esempio ho trovato tutti i 15 gioielli ma l'obiettivo è bloccato

anche il tre aveva questo problema. io ho sbloccato l'obiettivo del gioco principale quando ho trovato il gioiello nascosto del dlc. evidentemente avevo il contatore indietro di uno...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo