Vai al contenuto

The Walking Dead 9: l'uscita di scena di Rick incombe, ma gli ascolti sono ancora in calo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27154
Sebbene la nona stagione di The Walking Dead abbia totalizzato una media di recensioni molto più positiva dalla critica rispetto agli anni precedenti, gli ascolti per lo show AMC continuano a calare in maniera repentina...
Leggi la news completa: The Walking Dead 9: l'uscita di scena di Rick incombe, ma gli ascolti sono ancora in calo


#2
Andreas1

Andreas1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55
5 milioni sono sempre tanti ed è la serie più vista comunque :smile-106:

#3
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
forse non han capito che basare stagioni su discorsi discorsi e discorsi alla beautiful, con 3 zombie in croce... ha rotto le palle

le ultime due stagioni erano : prima puntata... interessante
nulla nulla nulla
mid season colpo di scena
nulla nulla nulla
season finale colpo di scena.

due palle.

#4
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
per quando mi riguarda questa è l'ultima stagione che vedo, mi è venuta a noia, anzi la noia me la porto dietro da almeno 3 stagioni, ma adesso sono arrivato al limite

#5
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

per quando mi riguarda questa è l'ultima stagione che vedo, mi è venuta a noia, anzi la noia me la porto dietro da almeno 3 stagioni, ma adesso sono arrivato al limite

Ti quoto alla grande, dovevano già chiuderla l'anno scorso con qualche botto finale e una stagione che doveva essere la più bella di tutte....e poi via con i box cofanetti...così han rotto le palle...e lo dico io da appassionato....

#6
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Vadano pure avanti per altri 10 anni almeno. Serie che adoro e seguo sempre con piacere. Questa nona ha il pregio di dare una sensazione di costante tragedia imminente il che mi piace tantissimo. Avanti così.

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Sono tra quelli che non ha gradito le ultime stagioni ma questi primi tre episodi della nuova non mi sembrano così male.
Viene dato più spazio ai zombie,seppur l'attenzione rimane ancora sui conflitti interni del gruppo,c'è qualche colpo di scena,assistiamo allo sviluppo di alcuni personaggi e in generale mi sembra abbia un ritmo più veloce.
Personalmente,per ora non mi ha annoiato come è successo con le ultime.Spero in una ripresa perché è comunque una serie che ho adorato per un certo periodo

#8
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

per quando mi riguarda questa è l'ultima stagione che vedo, mi è venuta a noia, anzi la noia me la porto dietro da almeno 3 stagioni, ma adesso sono arrivato al limite

Idem, io ho chiuso.
Questa stagione nemmeno la inizio, e che diamine... Tutta la stagione a vedere Rick che dice a Negan la magica frase "io ti ucciderò" e poi? Lo risparmia per il volere del figlioletto che vuole che si e tutti amici amicissimi... Anche dopo che Negan a fracassato le teste dei loro cari amici davanti a loro faaaaa nieeeente tutti amici amicissimi.

...ma vaff... :smile-34:

#9
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
alla fine non abbandono la serie, vado avanti solo con i fumetti (che adoro) e smetto di vedere la serie tv :smile-01:

#10
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Personalmente ho smesso di guardarla ancora con la scorsa stagione.

 

Però seguo comunque di tanto in tanto il "destino" dei personaggi.

 

Mi guardo la puntata a sprazzi e mi fermo in quei 2 minuti ogni tanto in cui succede qualcosa di concreto e poi mi leggo la trama dell'episodio su wikipedia.



#11
Andreas1

Andreas1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Idem, io ho chiuso.
Questa stagione nemmeno la inizio, e che diamine... Tutta la stagione a vedere Rick che dice a Negan la magica frase "io ti ucciderò" e poi? Lo risparmia per il volere del figlioletto che vuole che si e tutti amici amicissimi... Anche dopo che Negan a fracassato le teste dei loro cari amici davanti a loro faaaaa nieeeente tutti amici amicissimi.

...ma vaff... :smile-34:

Negan é un gran personaggio e la serie ne ha bisogno..anche nel fumetto non muore e sarebbe stato pure banale

#12
Andreas1

Andreas1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Personalmente ho smesso di guardarla ancora con la scorsa stagione.
Però seguo comunque di tanto in tanto il "destino" dei personaggi.
Mi guardo la puntata a sprazzi e mi fermo in quei 2 minuti ogni tanto in cui succede qualcosa di concreto e poi mi leggo la trama dell'episodio su wikipedia.

Bella roba

#13
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Negan é un gran personaggio e la serie ne ha bisogno..anche nel fumetto non muore e sarebbe stato pure banale

Certe cose che funzionano nel fumetto non funzionano su schermo, e se le loro intenzioni erano queste dall'inizio dovevano impostare la stagione precedente in modo diverso, e non partire in un modo e finire in un altro.

#14
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186
Speriamo che non la cancellino, o la riprendono come si deve, perché anche con l'abbandono di Rick, si può sostituire, ma basta che la terminano come si deve.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo