Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: dettagli su Day One Patch e App Companion per iOS e Android

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
L'ormai attesissimo Red Dead Redemption 2 pronto per raggiungere le case di milioni di videogiocatori, solo pochi giorni ci separano infatti dalla data d'uscita, fissata per il 26 ottobre. Per prepararci al meglio alla nostra avventura a tema Selvaggio West, Rockstar ha da poco condiviso alcune importanti informazioni...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2: dettagli su Day One Patch e App Companion per iOS e Android

Salazer90

Salazer90
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Molto incuriosito dall'app. Chissà di cosa si tratta... una mappa con funzioni extra? Dato che interagirà con la console mi aspetto qualcosa di relativamente utile.

Number_23

Number_23
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Interessante! Spero non sia un abominio come quella lanciata a suo tempo per GTA V, che cadde in disuso in brevissimo tempo.
Son proprio curioso di vedere cosa sarà :) Sicuro servirà poi anche in futuro per tener traccia dei propri parametri online e chissà cos'altro.

Mad Creeper

Mad Creeper
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Ma la patch dovrò scaricarla anche io che ho effettuato il preload ?

Gunma82

Gunma82
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Scusate, io ho android 7.0, ma sullo store mi dice che l'app non è compatibile col mio smartphone (p9 lite). Idee?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo