Vai al contenuto

Yakuza 6, Tekken 7, Uncharted Trilogy: 10 giochi in offerta su Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189474
Continuano gli sconti di Amazon.it sui migliori videogiochi per PC e console: abbiamo selezionato per voi dieci titoli in offerta, da Yakuza 6 The Song of Life a Ni No Kuni 2 Il Destino di un Regno, passando per Mortal Kombat XL e Tekken 7...
Leggi la news completa: Yakuza 6, Tekken 7, Uncharted Trilogy: 10 giochi in offerta su Amazon


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi chiedo a voi consigliate la goty de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor su PS4? Merita?

#3
Fabio Delia

Fabio Delia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

Ragazzi chiedo a voi consigliate la goty de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor su PS4? Merita?

per me più del 2

#4
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Ragazzi chiedo a voi consigliate la goty de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor su PS4? Merita?

Io ci ho giocato un pò , poi mi sono subito stufato, se ti piace il genere prendilo, in base sempre al prezzo, poi se hai la ps4 pro, meglio ancora, avevano rilasciato un aggiornameto per migliorare la risoluzione.

#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Ragazzi chiedo a voi consigliate la goty de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor su PS4? Merita?

Non ho giocato al due, ma il primo e veramente ben riuscito, ovvio ti deve piacere il genere (se ti piace Batman e le sue meccaniche, vai tranquillo), finirlo tutto d'un fiato stufa, ma dosando bene storia e missioni secondarie e veramente piacevole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo