Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 vs RDR: un'infografica confronta armi, durata e altri parametri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Un utente di Reddit ha pubblicato un'infografica che mette a confronto vari parametri di Red Dead Redemption e Red Dead Redemption 2, come le armi a disposizione, la longevità della campagna e il numero di doppiatori dei due giochi...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2 vs RDR: un'infografica confronta armi, durata e altri parametri


#2
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
I numeri sono impressionanti, non c'è che dire :D

#3
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

I numeri sono impressionanti, non c'è che dire :D


Vero :smile-33:

#4
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
Tanta roba!

#5
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
Numeri che danno l'idea della grandezza del progetto e dell'ambizione che ha avuto Rockstar. Un dispiegamento di risorse incredibile!


#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
È tuuuttooo più grande e probabilmente maestoso :)

#7
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4691
Cioè...38 specie in Rdr sembravano infinite...200 cosa saranno? :smile-25:

#8
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10632
7/8 anni di lavoro.non credo esista un solo film al cinema che possa richiedere tempistiche del genere. Le cifre che investono il numero di persone impiegate, i tempi di produzione sono tutte cifre spaventose. Se penso che 30 anni fa giocavamo con roba probabilmente prodotta da una decina di persone oggi siamo fuori scala. Questo media ha già gli attributi per imporsi come canale di riferimento per l intrattenimento. 30 anni fa se giocavi ti prendevano per un perditempo buono a niente

Modificata da Xmaster, 23 October 2018 - 01:04 PM.


#9
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
maledetti, uscitelo che ci sta salendo un hype irrefrenabile da malattia mentale XD XD

#10
Nicola Rossi

Nicola Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90
e confronto hipe???

#11
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4691

Spesso il troppo stroppia. Vedremo qua se sarà vero

Questo è anche vero, ma mi fido. Sto gioco lo attendo da 10 anni.

#12
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

Cioè...38 specie in Rdr sembravano infinite...200 cosa saranno? :smile-25:

Significherà studiare zoologia giocando!

#13
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910
Scusate una precisazione, nella locandina c´é la dicitura "missions" non campagna principale. Vuol forse significare che tutte le missioni, sia le principali che secondarie, hanno una durata complessiva di 65 ore?
Con tutta la buona volontá non riesco ad immaginare una campagna principale che abbia una durata di 65 ore.
Se cosí fosse avrei un pó di paura a giocare il titolo. Non credo che con il tempo che ho a disposizione possa riuscire a terminare il gioco nella sua totalitá

#14
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10632

Scusate una precisazione, nella locandina c´é la dicitura "missions" non campagna principale. Vuol forse significare che tutte le missioni, sia le principali che secondarie, hanno una durata complessiva di 65 ore?
Con tutta la buona volontá non riesco ad immaginare una campagna principale che abbia una durata di 65 ore.
Se cosí fosse avrei un pó di paura a giocare il titolo. Non credo che con il tempo che ho a disposizione possa riuscire a terminare il gioco nella sua totalitá



Giochi cosi lunghi di solito frenano anche me dal cominciarli perché anche io ho poche ore settimanali a disposizione e mi piace giocare anche ad altro però in questo caso ben venga, la qualità sarà altissima e metto in preventivo di completarlo anche in diversi mesi con sessioni di poche ore settimanali. Ci sono giochi in cui vale la pena a prescindere e questo è uno di quelli

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

Scusate una precisazione, nella locandina c´é la dicitura "missions" non campagna principale. Vuol forse significare che tutte le missioni, sia le principali che secondarie, hanno una durata complessiva di 65 ore?
Con tutta la buona volontá non riesco ad immaginare una campagna principale che abbia una durata di 65 ore.
Se cosí fosse avrei un pó di paura a giocare il titolo. Non credo che con il tempo che ho a disposizione possa riuscire a terminare il gioco nella sua totalitá

dubito sia la prima che hai detto perché a quel punto 20 ore per il primo mi sembrerebbero pochine






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo