Vai al contenuto

Da Batman Arkham City ad Outlast: trofei e obiettivi a prova di blasfemia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Giuseppe Donte Carrabba

Giuseppe Donte Carrabba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 609

al "calippo alla coca cola" sono morto...

Soprattutto se hai avuto a che fare con Sephiroth, ahahah <3.

#17
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Nei miei incubi peggiori ci sta ancora "Energiser"...veramente difficile. :smile-53:

#18
Giuseppe Donte Carrabba

Giuseppe Donte Carrabba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 609

Nei miei incubi peggiori ci sta ancora "Energiser"...veramente difficile. :smile-53:

Si. Tosto come poco altro.

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Capisco perfettamente: mi è successa una cosa simile con Wolfenstein II: The New Colossus. Onore al coraggio di @"Makoto Naegi"

Che poi è più una cosa psicologica che vera difficoltà, per dirti, ho giocato la prima run a difficile e mi hanno sgamato nella storia solo all ultima missione, per il resto sono sempre stato furtivo.
Nella seconda run con permadeath in NG+ nonostante avevo già tutti i powerup mi sgamavano in continuazione perché facevo delle cavolate per paura di morire :smile-25:.

#20
Kenshin85

Kenshin85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33
Personalmente l'unico platino che mi porterebbe a stringere la mano a una persona è il platino di Nioh. Ho odiato quel gioco...

#21
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006

Personalmente l'unico platino che mi porterebbe a stringere la mano a una persona è il platino di Nioh. Ho odiato quel gioco...


I trofei dei DLC di Nioh sono la parte più ostica. Completare tutte le missioni in "Way of the Demon" è stata una delle imprese più ardue per me.

#22
Kenshin85

Kenshin85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

I trofei dei DLC di Nioh sono la parte più ostica. Completare tutte le missioni in "Way of the Demon" è stata una delle imprese più ardue per me.


Io lo porterei avanti volentieri, ma giocandoci da solo non ho riflessi abbastanza pronti per gestire le sfide da Via del Forte in poi....

#23
Giuseppe Donte Carrabba

Giuseppe Donte Carrabba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 609

Che poi è più una cosa psicologica che vera difficoltà, per dirti, ho giocato la prima run a difficile e mi hanno sgamato nella storia solo all ultima missione, per il resto sono sempre stato furtivo.
Nella seconda run con permadeath in NG+ nonostante avevo già tutti i powerup mi sgamavano in continuazione perché facevo delle cavolate per paura di morire :smile-25:.

Il fattore psicologico è un altro guaio, ahahah

#24
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
Mi vergogno un pò a dirlo, ma l'unico gioco che io abbia mai platinato è Darksiders 2.

#25
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Infatti wolfenstein 2 gia' a normale e' piu impegnativo rispetto alla media, a livello massimo senza barare e non morire e' allucinante , xero' so che ci sono dei glitch che possono aiutare , ma assolutamente piu' difficile di deus ex cmq.


Io mi sono quasi guadagnato l'inferno durante la fase del processo. Ed ero solo in modalità difficile...

#26
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006

Io lo porterei avanti volentieri, ma giocandoci da solo non ho riflessi abbastanza pronti per gestire le sfide da Via del Forte in poi....


Non ti mentirò, richiede dedizione. Una delle missioni del terzo DLC, credo si chiami Everlasting Duty, mi ha quasi fatto gettare il controller dalla finestra XD e sì, confermo che da soli è molto più difficile, ma anche molto più appagante.

#27
Federico Faraon

Federico Faraon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Grandi !!! Cmq x il trofeo di batman arkham city nulla di difficile basta cambiare la data della console e vuala' , il trofeo diventa facile facile mentre concordo totalmente x la difficolta' insana della torre di mortal kombat e di "energizer" outlast .


Certo così è facile, il punto è farlo senza barare. Lì sì che inizi a tirare giù il calendario :smile-38:

#28
Federico Faraon

Federico Faraon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Io volevo platinare Deus Ex MD, ma poi fatti tutti i trofei mi sono accorto di un certo trofeo, "completa il gioco in modalità non ho chiesto io tutto questo", semplice direte voi.
Peccato che la modalità non è altro che il gioco a massima difficoltà con MORTE PERMANENTE, quindi, immaginate di arrivare al boss finale e morire, e capirete le bestemmie che ho mandato agli sviluppatori :smile-25: :smile-25: :smile-25:.


Devi vedere quanto è bello fare Wolfenstein 2 a difficoltà massima con la morte permanente. Almeno in Deus Ex puoi imparare pattern dei nemici e percorsi "sicuri", facendo tutto stealth. In Wolfenstein 2 anche a difficoltà normale muori spesso e volentieri perché orde di nemici ti scaricano addosso tutto l'arsenale del Reich. Al livello massimo (Mein Leben) anche con un singolo proiettile fai la fine della groviera :smile-38:

#29
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Devi vedere quanto è bello fare Wolfenstein 2 a difficoltà massima con la morte permanente. Almeno in Deus Ex puoi imparare pattern dei nemici e percorsi "sicuri", facendo tutto stealth. In Wolfenstein 2 anche a difficoltà normale muori spesso e volentieri perché orde di nemici ti scaricano addosso tutto l'arsenale del Reich. Al livello massimo (Mein Leben) anche con un singolo proiettile fai la fine della groviera :smile-38:

Beh dopo tutti i vostri commenti non ci provo neppure a fare questo trofeo :smile-25:.


#30
Dario Padelli

Dario Padelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Certo così è facile, il punto è farlo senza barare. Lì sì che inizi a tirare giù il calendario :smile-38:

be quello di batman non e' di abilita' e non ha senso aspettare 1 anno x sentire storielle di pochi secondi ; barare x me e' ben altro ,vedi ad esempio il primo wolfenstein a livello massimo visto che stiamo in tema , un trucco che ti permette di sbloccarlo senza finirlo e p.s. io l ho platinato senza usare tale espediente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo