Vai al contenuto

Destiny 3 è in fase di sviluppo? Rumor su uscita, gameplay e ambientazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Toty_76

Toty_76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Dopo la delusione di Destiny 2 Destiny 3 col .... che vedrà i miei soldi.

#17
Pascalise

Pascalise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Io credo che una cosa saggia da fare era espandere e migliorare il primo Destiny, affiancando alle versioni Ps4 ed Xbox one la versione PC, e smettendo di supportare solo le versioni old gen.
Il problema "grafica" non si pone, poichè la differenza grafica tra Destiny 1 e 2 non è cosi abissale e non è niente che un aggiornamento gratuito (sopratutto del sistema di illuminazione e di qualche effetto grafico) non può affrontare e se ci riesce Digital Extremes con Warframe a maggior ragione ci potrebbe riuscire Bungie con Destiny.
Se ci riflettete con un unico gioco espanso (con espansioni questa volta vere e non come quelle dei season pass dell'anno 1 dei due Destiny), ci troveremo di fronte ad un gioco veramente mastodontico piuttosto che ad una saga "troncata". Non capisco in effetti quale sia stato il motivo di aver fatto morire un gioco come Destiny 1, dopo appena 3 anni di vita. Ovviamente il tutto dovrebbe essere accompagnato da una politica commerciale più sostenibile per i videogiocatori, perchè diciamolo pure, che il "progetto Destiny" richiede una fucilata di soldi per essere "seguito".


Condivido il tuo pensiero al 100% e secondo me con l'espandere il gioco si sarebbe evitato di spaccare la community tra 1 e 2 ed ora anche il 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo