Vai al contenuto

iPad Pro 2018: trapelano online dei presunti render ufficiali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38530
Mancano pochi giorni alla presentazione della nuova gamma di iPad, che sarà annunciata con un apposito keynote il prossimo 30 ottobre. Nel frattempo, sono trapelati online i presunti render ufficiali della versione Pro, che sembra presentare un design interessante...
Leggi la news completa: iPad Pro 2018: trapelano online dei presunti render ufficiali


#2
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327
Si sa qualcosa sui prezzi? Io dovrei cambiare il mio vecchio iPad 3, spero che questa nuova serie non porti con se aumenti da capogiro come iPhone

#3
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268
se fosse così è già mio, e sarebbe meglio che anche il prossimo iPhone fosse così senza quel cavolo di notch

#4
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Che vogliano mettere una porta USB type C credo che sia una speranza vana conoscendo Apple.

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

se fosse così è già mio, e sarebbe meglio che anche il prossimo iPhone fosse così senza quel cavolo di notch

Sull'iPad il notch non serve, sull'iPhone si.
Ovviamente sarebbe meglio senza ma per i prossimi anni credo non se ne potrà fare a meno.

#6
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Sull'iPad il notch non serve, sull'iPhone si.
Ovviamente sarebbe meglio senza ma per i prossimi anni credo non se ne potrà fare a meno.


per quanto mi riguarda si può già farne a meno visto che non c'è alcuna ragione di andare con lo schermo fino agli angoli: se ci riesce la Samsung può farlo anche Apple

#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

per quanto mi riguarda si può già farne a meno visto che non c'è alcuna ragione di andare con lo schermo fino agli angoli: se ci riesce la Samsung può farlo anche Apple

 

 

Non capisco bene il ragionamento, chi fa un fullscreen "non riesce" a fare uno schermo più vecchio? (cioè con le normali cornici?).

Non ha senso, lo scopo è fare telefoni fullscreen, non il contrario.

 

Poi avendo il face id (che samsung non ha) il notch è praticamente obbligatorio visto che non ci sono soluzioni per inserirlo in altri modi.



#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Sull'iPad il notch non serve, sull'iPhone si.
Ovviamente sarebbe meglio senza ma per i prossimi anni credo non se ne potrà fare a meno.


Che poi per me non è brutto, anzi è oggettivamente unottima soluzione di design. Hanno risolto un problema rendendolo stiloso e addirittura iconico, copiato da quasi tutti poi.
Comunque ho molto interesse per questo nuovo iPad Pro, lo prenderò quasi sicuramente.

#9
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Non capisco bene il ragionamento, chi fa un fullscreen "non riesce" a fare uno schermo più vecchio? (cioè con le normali cornici?).
Non ha senso, lo scopo è fare telefoni fullscreen, non il contrario.
Poi avendo il face id (che samsung non ha) il notch è praticamente obbligatorio visto che non ci sono soluzioni per inserirlo in altri modi.


Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna per forza fare schermi full screen, se c'è proprio questa necessità di avere uno schermo più grande allora mi aumenti un po' la dimensione del telefono ma mi lasci una striscia sia sotto che sopra, ma poi basta vedere anche il pixel3 xl, sopra hai il notch ma sotto mi lasci la striscia...classico esempio di come il notch sia una roba antiestetica come non mai, io spero vivamente che il mio iPhone 8 duri il più possibile che di questo design ne faccio volentieri a meno

#10
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299


Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna per forza fare schermi full screen, se c'è proprio questa necessità di avere uno schermo più grande allora mi aumenti un po' la dimensione del telefono ma mi lasci una striscia sia sotto che sopra, ma poi basta vedere anche il pixel3 xl, sopra hai il notch ma sotto mi lasci la striscia...classico esempio di come il notch sia una roba antiestetica come non mai, io spero vivamente che il mio iPhone 8 duri il più possibile che di questo design ne faccio volentieri a meno


Scusa ma non sono d'accordo.
Mettere solo la striscia sotto è una delle cose più antiestetiche del mondo, ma orrenda proprio, roba che il notch in confronto è un'opera d'arte.

Per il resto no, la tecnolgia va verso gli schermo fullscreen giustamente, perché non dovrebbe?
La cosa più sensata è avere un maggior rapporto schermo/frontale, non meno.
Al livello logico ha più senso così, poi che uno abbia preferenze diverse va benissimo ma di sicuro non ha più senso mettere più cornice che meno dai.

#11
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Scusa ma non sono d'accordo.
Mettere solo la striscia sotto è una delle cose più antiestetiche del mondo, ma orrenda proprio, roba che il notch in confronto è un'opera d'arte.

Per il resto no, la tecnolgia va verso gli schermo fullscreen giustamente, perché non dovrebbe?
La cosa più sensata è avere un maggior rapporto schermo/frontale, non meno.
Al livello logico ha più senso così, poi che uno abbia preferenze diverse va benissimo ma di sicuro non ha più senso mettere più cornice che meno dai.


ho solo citato l'XL a dimostrazione di come non ci sia ancora tutta sta necessità di avere il full screen, avere 5mm in + di schermo di certo non cambia la vita, e in quel telefono cmq non è certo la striscia ad essere antiestetica visto quanto è profondo il notch, detto questo si vede che siamo su 2 lunghezze d'onda diverse, a me il notch fa letteralmente cagare e fin tanto che non riescono a trovare una soluzione tutti i telefoni che lo implementano, con grande piacere, rimangono pure lì sullo scaffale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo