Vai al contenuto

Fallout 76 in beta su Xbox One: ecco gli orari della prima fase di test


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
La beta a numero chiuso di Fallout 76 aprirą ufficialmente i battenti il 24 ottobre. La prima fase di testing multiplayer del kolossal post-apocalittico di Bethesda coinvolgerą tutti gli utenti che hanno deciso di prenotare il titolo per Xbox One...
Leggi la news completa: Fallout 76 in beta su Xbox One: ecco gli orari della prima fase di test


#2
Giulio Borchia Fabbri

Giulio Borchia Fabbri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ma che cazz !
Ho prenotato la Power Armor Edition sperando fino all'ultimo di poter provare la beta.
Ora leggo gli orari e dovrei stare sveglio una settimana per poterci giocare..
Mi chiedo che problemi abbia Bethesda.

Sinceramente mi sento preso per il culo.

Tanta pubblicità alla BETA e poi escludono praticamente l'europa.

VERGOGNOSI

Modificata da Giulio Borchia Fabbri, 22 October 2018 - 06:18 PM.


#3
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Ma che cazz !
Ho prenotato la Power Armor Edition sperando fino all'ultimo di poter provare la beta.
Ora leggo gli orari e dovrei stare sveglio una settimana per poterci giocare..
Mi chiedo che problemi abbia Bethesda.

Sinceramente mi sento preso per il culo.

Tanta pubblicità alla BETA e poi escludono praticamente l'europa.

VERGOGNOSI


Da fan Bethesda dico che è un'inchiappettata grossa come una casa.
Al di là del fatto che la prima inchiappettata è stato scoprire che la BETA sarebbe iniziata a ottobre, e al di là del fatto che la seconda (giocandolo su PS4) è stata che sarebbe iniziata l'ultimo giorno di ottobre, ora scopro pure che dovrei fare una settimana di lavoro/Fallout senza dormire, per poterlo provare...

#4
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Ma che cazz !
Ho prenotato la Power Armor Edition sperando fino all'ultimo di poter provare la beta.
Ora leggo gli orari e dovrei stare sveglio una settimana per poterci giocare..
Mi chiedo che problemi abbia Bethesda.

Sinceramente mi sento preso per il culo.

Tanta pubblicità alla BETA e poi escludono praticamente l'europa.

VERGOGNOSI

ovviamente non li sto giustificando, ma da come hai scritto forse ti posso addolcire la pillola, gli orari di apertura e chiusura non saranno sempre gli stessi, verranno alternati favorendo anche gli orari europei. Quindi non ti devi fare la settimana da sveglio. Per il resto non vedo l'ora che arrivi il 14 novembre così finiscono ste robe improponibili e giocare in pace

#5
Giulio Borchia Fabbri

Giulio Borchia Fabbri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

ovviamente non li sto giustificando, ma da come hai scritto forse ti posso addolcire la pillola, gli orari di apertura e chiusura non saranno sempre gli stessi, verranno alternati favorendo anche gli orari europei. Quindi non ti devi fare la settimana da sveglio. Per il resto non vedo l'ora che arrivi il 14 novembre così finiscono ste robe improponibili e giocare in pace


Questo lo avevo sentito dire, ma non riesco a mandare giù questa cosa.
Le FAQ del sito ufficiale riportano:
"Ti avviseremo per tempo, poiché è necessario effettuare l'accesso al gioco in quelle fasce orarie."

"Per tempo".
Ancora non sappiamo gli orari di domani l'altro..
Io sono fan sfegatato di Bethesda e possiedo praticamente ogni gioco/statuina/maglia ecc..
Ma con questa BETA sono davvero caduti in basso secondo me.
Potevano venire in contro a tutti e farla 24h su 24h.
Già la fanno 3 settimane prima dell'uscita ufficiale del gioco, se ci mettono anche le fascie orarie fanno apposta per farlo giocare a meno persone possibili secondo me..

#6
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Questo lo avevo sentito dire, ma non riesco a mandare giù questa cosa.
Le FAQ del sito ufficiale riportano:
"Ti avviseremo per tempo, poiché è necessario effettuare l'accesso al gioco in quelle fasce orarie."

"Per tempo".
Ancora non sappiamo gli orari di domani l'altro..
Io sono fan sfegatato di Bethesda e possiedo praticamente ogni gioco/statuina/maglia ecc..
Ma con questa BETA sono davvero caduti in basso secondo me.
Potevano venire in contro a tutti e farla 24h su 24h.
Già la fanno 3 settimane prima dell'uscita ufficiale del gioco, se ci mettono anche le fascie orarie fanno apposta per farlo giocare a meno persone possibili secondo me..

la mia preoccupazione è anche la qualità della prova, 4 ore di crash, freeze e lag non le auguro a nessuno soprattutto se poi i server chiudono. Va bene che si chiama stress test, ma vorrei giocarci un po'

#7
Giulio Borchia Fabbri

Giulio Borchia Fabbri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

la mia preoccupazione è anche la qualità della prova, 4 ore di crash, freeze e lag non le auguro a nessuno soprattutto se poi i server chiudono. Va bene che si chiama stress test, ma vorrei giocarci un po'


Già, è anche la mi paura
Secondo me sarà un'esperienza terribile ??
Spero di riuscire a provarla almeno un paio d'ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo