Vai al contenuto

Jade Raymond ha lasciato Electronic Arts dopo tre anni di collaborazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Speriamo non vada da una certa azienda che ultimamente ha deciso di rilevare tutto, per non lasciare niente agli altri.
Meglio un publisher di terze parti o un nuovo studio Indipendente.

Non vedo dove sarebbe il problema. Anzi, vorrebbe dire che si sono scantati ed hanno ripreso il giusto fiuto.

#17
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo non vada da una certa azienda che ultimamente ha deciso di rilevare tutto, per non lasciare niente agli altri.
Meglio un publisher di terze parti o un nuovo studio Indipendente.

Sta rilevando studio e gente capace, dove è il problema? Ricordo che ad esempio una certa azienda ha fatto altrettanto... in termini di studio, persone e anche giochi...esclusiva console di un gioco da sempre multipiatta per eccellenza... street fighter V... quindi è da un pezzo che c'è chi non vuol lasciare niente agli altri...

Modificata da Damocle, 22 October 2018 - 08:07 PM.


#18
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Io dico che finisce in "The INITIATIVE"

#19
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ok non c'entra...

Dio mio che gnocca!

#20
tratto MAKER

tratto MAKER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 84
Non capisco proprio come fate a pensare sempre " x si libera da studio y= va da Microsoft"... non trovo il nesso
:smile-23:

#21
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Che bella sezione commenti che c'è su Everyeye, mi ricordo la notizia su Jade che arrivava ad EA letta 3 anni fa su un sito concorrente che aveva allora un caporedattore Pregi-evole... Era tutto un “che fi a”, “sposami”, “la invito a cena”, e altri commenti patetici simili... Qui invece si sta discutendo della notizia e basta; Ottimo lavoro Everyeye, in Fossa we trust

#22
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

Io dico che finisce in "The INITIATIVE"

lo stanno pensando tutti.. Chissà che non le costruiscano un nuovo studio suo.... Su un altro sito un utente scherzava ipotizzando in nuovo team capeggiato da Jade Raymond e Patrice Désilets.. Sarebbe suggestivo..

#23
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

Io non ho idea di che macello stiano combinando tra EA e Disney.


io invece ho vagamente idea del macello che combinerà Disney quando toglierà la licenza Star Wars a EA! Qui è probabilissimo che Jade abbia annusato che anche questo nuovo progetto nato dai due fusi dopo la chiusura di Visceral potrebbe essere molto più problematico di quanto non si possano permettere... Verrà su un polverone micidiale..

#24
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Mi spiace un sacco per lei, come per Amy. Spero possa andare in un team che le permetta di lavorare bene.

#25
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
EA mi pare sia allo sbando. Al di là della Raymond, sono anni che vanno avanti a tagliar le gambe a studi e IP varie, specie quando si parla di progetti medio-grandi.
La mia impressione è che stiano puntando solo sulle IP da classifica e numeri certi (Fifa, Battlefield), su qualche residuo progetto tripla A che probabilmente verrà ucciso se non raggiungerà gli impossibili traguardi prefissati dai capoccia (Anthem) e progetti minori, di sviluppatori indipendenti (come A Way Out o Unravel).

#26
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Andrà a lavorare altrove

#27
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490
peccato per EA, certo che una figura di quel calibro non resta ferma con le mani in mano, vedremo dove andrà e cosa creerà, resto sintonizzato e curioso :)

#28
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
La Raymond potrebbe avere mille motivi per andarsene, accusare EA mi sembra azzardato. Comunque do ragione a chi dice che lavorare in EA per molti è deleterio, ancora di più per i creativi che danno il massimo quando sono liberi di esprimersi. In definitiva, sarebbe meglio che lasciassero perdere Star Wars e si decidessero a nuove IP, magari ascoltando le proposte dei loro team.

#29
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo non vada da una certa azienda che ultimamente ha deciso di rilevare tutto, per non lasciare niente agli altri.
Meglio un publisher di terze parti o un nuovo studio Indipendente.

Spero che tu intenda THQ Nordic perché è lei che si è comprata una marea di studi nell'ultimo anno, Microsoft al confronto non ha fatto nulla.

Modificata da Rei978, 23 October 2018 - 08:47 AM.


#30
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
Magari va in sony chissà..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo