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Jade Raymond ha lasciato Electronic Arts dopo tre anni di collaborazione
Started By The Newser, 22 October 2018 06:09 PM
#1
Inviato 22 October 2018 - 06:09 PM
Electronic Arts ha annunciato che Jade Raymond, che era a capo di EA Motive Studio, ha deciso di lasciare la compagnia. La Raymond, che aveva lavorato in passato con Ubisoft a franchise del calibro di Assassin's Creed e Watch Dogs, si era unita ad EA nel 2015, anno in cui Motive Studio venne fondato a Montreal...
#8
Inviato 22 October 2018 - 06:25 PM
La Raymond era a capo dello studio EA Motive, creato proprio da lei, che da 3 anni sta lavorando a uno dei tanti nebuolosi progetti su star wars e aveva pure convogliato il lavoro dell'altro travagliatissimo Star Wars diretto dalla Henning nei Visceral chiusi esattamente 12 mesi fa.
Complimenti ad EA per il suo continuo perdere autori da tutte le parti, caos totale su sti progetti che dopo 3-4 anni continuano ad essere nello stravolgimento totale.... Pure la Raymond certo non riesce più a concludere nulla da eoni, simil Henning. Creativi del genere hanno sbagliato totalmente posto in EA.
Comunque che bordello deve esserci dentro EA. Cioè ci rendiamo conto del caos?
Allora, EA Motive con a capo la Raymond lavora per 3 anni a un non meglio identificato progetto openworld su star wars. Poi l'anno scorso EA Motive prende tutto il lavoro sul gioco parallelo fortemente lineare-narrativo cancellato dei Visceral- Henning e lo accorporano al proprio progetto. Ora dopo altri 12 mesi il capo di EA Motive se ne va.
Io non ho idea di che macello stiano combinando tra EA e Disney.
Complimenti ad EA per il suo continuo perdere autori da tutte le parti, caos totale su sti progetti che dopo 3-4 anni continuano ad essere nello stravolgimento totale.... Pure la Raymond certo non riesce più a concludere nulla da eoni, simil Henning. Creativi del genere hanno sbagliato totalmente posto in EA.
Comunque che bordello deve esserci dentro EA. Cioè ci rendiamo conto del caos?
Allora, EA Motive con a capo la Raymond lavora per 3 anni a un non meglio identificato progetto openworld su star wars. Poi l'anno scorso EA Motive prende tutto il lavoro sul gioco parallelo fortemente lineare-narrativo cancellato dei Visceral- Henning e lo accorporano al proprio progetto. Ora dopo altri 12 mesi il capo di EA Motive se ne va.
Io non ho idea di che macello stiano combinando tra EA e Disney.
Modificata da om@rk, 22 October 2018 - 06:40 PM.
#12
Guest_syro77eYe
Inviato 22 October 2018 - 06:53 PM
Sembrate tutti terrorizzati da una ripresa MS. Immagino sarà dura poi non ripetere piu la famosa frase ? xbox non ha giochi ?Speriamo non vada da una certa azienda che ultimamente ha deciso di rilevare tutto, per non lasciare niente agli altri.
Meglio un publisher di terze parti o un nuovo studio Indipendente.
Modificata da syro77, 22 October 2018 - 06:55 PM.
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