Vai al contenuto

Dead Space 4? un bozzetto preparatorio...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

sembra mostrare un possibile costume

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Muryōkūsho

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Piango :doson:

Ma invece di abbandonarla nel dimenticatoio EA non poteva rebootare questa serie? :doson:

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

Piango :doson:

Ma invece di abbandonarla nel dimenticatoio EA non poteva rebootare questa serie? :doson:

Bastava continuarla più che rebootarla...a me sono piaciuti tutti e 3

okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(Okuto79ita)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dead SPACE 1 e Alien Isolation sono delle perle nel mondo videoludico.
Ma non vedremo mai un seguito di questi grandi giochi, perché la gente preferisce COD o FIFA.

Personalmente sono incaxxato come una biscia!

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

che cose brutte succedono nel mondo dei VG......

successo per robaccia insulsa e gente di vero talento che viene lasciata a casa

una delle saghe più belle sul mercato

Modificata da kaos76, 23 October 2018 - 08:10 AM.

ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bastava continuarla più che rebootarla...a me sono piaciuti tutti e 3

Quoto! 

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

tremo a quanta monnezza potrebbero tirar fuori con un seguito di quella robaccia che risponde al nome di dead space 3.

saga che dopo il primo e l'extraction non ha avuto più nulla da dire

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

Dead SPACE 1 e Alien Isolation sono delle perle nel mondo videoludico.
Ma non vedremo mai un seguito di questi grandi giochi, perché la gente preferisce COD o FIFA.

Personalmente sono incaxxato come una biscia!

Aggiungici pure Dead Space 2 visto che migliora in tutto rispetto al primo
Comunque spero non facciano niente tremo solo al pensiero di cosa Ea trasformerebbe questa saga

DjCala

DjCala

che cose brutte succedono nel mondo dei VG......

successo per robaccia insulsa e gente di vero talento che viene lasciata a casa

una delle saghe più belle sul mercato

Purtroppo parliamo di EA, che con PS3 osava parecchio con nuove IP....con PS4 mi ha deluso completamente, si sapeva che contassero più i cash di tutto il resto, però la strada che hanno preso è proprio la più disgustosa possibile......Giochi come servizi, bah

DjCala

DjCala

tremo a quanta monnezza potrebbero tirar fuori con un seguito di quella robaccia che risponde al nome di dead space 3.

saga che dopo il primo e l'extraction non ha avuto più nulla da dire

Aggiungici pure Dead Space 2 visto che migliora in tutto rispetto al primo
Comunque spero non facciano niente tremo solo al pensiero di cosa Ea trasformerebbe questa saga

Non c'è da tremare...Dead Space 3 è proprio frutto di ciò che ha voluto EA, parola degli stessi Visceral, che sarebbero rimasti volentieri più fedeli al concept iniziale.

Io fortunatamente mi sono divertito anche con DS3, però se è diventato più uno shooter che un horror è proprio a causa di EA...che poi ha pure pensato bene di buttare tutto nel cestino, compresi i dipendenti più talentuosi.

Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho sempre considerato i due Dead Space come i veri eredi di Resident Evil, poi con il 3 hanno preso la stessa strada di RE6 per certe meccaniche. Però almeno la Capcom con il nuovo ha cercato di recuperare qualcosa delle origini. Sarebbe bello facessero lo stesso con un ipotetico Dead Space 4 (basta che non lo mettano in prima persona... ne abbiamo già a sufficienza di giochi in soggetiva!)

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

Non c'è da tremare...Dead Space 3 è proprio frutto di ciò che ha voluto EA, parola degli stessi Visceral, che sarebbero rimasti volentieri più fedeli al concept iniziale.

Io fortunatamente mi sono divertito anche con DS3, però se è diventato più uno shooter che un horror è proprio a causa di EA...che poi ha pure pensato bene di buttare tutto nel cestino, compresi i dipendenti più talentuosi.

sono stati geniali proprio....prima gli impongono di fare un capitolo più shooter....rovinando in parte il dna della serie....poi visto che, ovviamente, vende meno, decidono di farli chiudere proprio......

vi abbiamo trasmesso l'ultimo episodio di "come distruggere un team di talento e una fantastica IP per sempre e perdere un fracco di soldi"

Modificata da kaos76, 23 October 2018 - 01:38 PM.

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

il problema non è nemmeno il fatto che sia diventato uno shooter quanto il fatto che il 3 sia uno shooter mediocre.il 2 imho si salva solo nella fluidità dei movimenti di isaac e nella parte

Spoiler
. il resto è abbastanza dimenticabile(e infatti l'ho dimenticato :asd: )

gli stessi visceral comunque hanno dimostrato di non essere affidabilissimi negli ultimi anni di vita. cioè ricordiamo che da dead space, fino alla loro chiusura,oltre a dead space 3, hanno fatto pure robaccia come : il padrino 2, devils cartel,battlefield hardline.

Modificata da pAK, 23 October 2018 - 01:46 PM.

1アップ

1アップ
  • NO MAIDENS ?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il primo DS epocale... ( fa la comparsa l'Ubermorph, un pò una rogna ma è una novità, ci sta dai )

Il secondo mi è piaciuto, movimenti di Isaac migliorati e fasi shooter più curate, anche se un pò troppo presenti ( e riecco l'Ubemorph, nelle fasi finali... ma è così caratterizzato e geniale sto coso, tanto da riproporlo ? Non mi risulta, ma vabbè... uff )

Il terzo... anche no grazie... spara, stasi, spara, corri, stasi, spara, stasi, corri, spara.. quasi senza sosta ( aspetta un pò... eccolooo, l'immancabile Ubermorph...! e basta caxxo  :asd: )

DjCala

DjCala

il problema non è nemmeno il fatto che sia diventato uno shooter quanto il fatto che il 3 sia uno shooter mediocre.il 2 imho si salva solo nella fluidità dei movimenti di isaac e nella parte

Spoiler
. il resto è abbastanza dimenticabile(e infatti l'ho dimenticato :asd: )

gli stessi visceral comunque hanno dimostrato di non essere affidabilissimi negli ultimi anni di vita. cioè ricordiamo che da dead space, fino alla loro chiusura,oltre a dead space 3, hanno fatto pure robaccia come : il padrino 2, devils cartel,battlefield hardline.

Io sono convinto che Visceral non ha più avuto carta bianca sul sviluppare un gioco fatto di testa loro...per questo han tirato fuori solo monnezza, monnezza su ordinazione. 

Un team che sfornza Dead Space ed il bel Dante's Inferno (anche se parecchio ispirato a GOW), ha talento, se però lo metti a fare Battlefield e roba varia, li snaturi.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo