Vai al contenuto

[eventi] Xbox FanFest la prima volta in italia il 10 novembresarà possibile immergersi nell'intero mondo Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Visti gli orari di chiusura metro, per star più sicuri si potrebbe parcheggiare la macchina in alcune zone li vicinissimo sabato non dovrebbero esserci problemi a trovare un buco.da quel che ho capito a una mezz'ora a piedi c'è una zona dove si riesce a parcheggiare
Purtroppo mi devono confermare la visita sportiva del bimbo della squadra di calcio.se non lo mettono sto sabato riesco a venire altrimenti mi tocca rinunciare.

Guarda io sono ancora in alto mare con l'organizzazione, forse la mattina ne approfitterei per andare a trovare un amico a Rho e già che ci sono potrei tagliare la testa al toro e lasciare la macchina lì a venire a porta garibaldi in treno, devo darmi una mossa a decidere, troppe opzioni XD

Questo posto di cui parli per trovare parcheggio "sicuro" dove si trova? Una mezz'oretta a piedi non è proprio a due passi :D

Modificata da Zyx, 05 November 2018 - 06:57 AM.


#17
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Ti fa bene mezz'ora a piedi.ti prepara e ti tempra per l'evento. 😂😂😂

Comunque sarebbe la zona dopo chinatown.lo ci sono una barca di vie dove trovi parcheggio stando a quello che mi hanno detto.non vorrei però dirti se è effettivamente così per la percezione nostra visto che per un milanese anche un parcheggio in doppia fila è una marea di parcheggio libero.

#18
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Ma il 10 novembre ci saranno 2 conferenze? Una in Messico e una a Milano?

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58110

Ma il 10 novembre ci saranno 2 conferenze? Una in Messico e una a Milano?

Più che conferenze, sono eventi. A Milano, ci sarà poi il collegamento in diretta con il Messico, il main event. Ed in orario serale

#20
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ti fa bene mezz'ora a piedi.ti prepara e ti tempra per l'evento. 😂😂😂

Comunque sarebbe la zona dopo chinatown.lo ci sono una barca di vie dove trovi parcheggio stando a quello che mi hanno detto.non vorrei però dirti se è effettivamente così per la percezione nostra visto che per un milanese anche un parcheggio in doppia fila è una marea di parcheggio libero.


Il problema è che camminare stimola l'appetito, poi magari mi tocca sopravvivere dal pomeriggio a mezzanotte con delle bruschette surgelate XD

Scherzi a parte hai almeno il nome delle vie? ho degli amici che vivono a milano così facciamo un controllo incrociato dell'attendibilità della fonte onde evitare sorprese

Comunque o gli altri sono timidi o siamo gli unici 2 del forum ad avere la fortuna di esser riusciti a imbucarsi :D

#21
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Il problema è che camminare stimola l'appetito, poi magari mi tocca sopravvivere dal pomeriggio a mezzanotte con delle bruschette surgelate XD

Scherzi a parte hai almeno il nome delle vie? ho degli amici che vivono a milano così facciamo un controllo incrociato dell'attendibilità della fonte onde evitare sorprese

Comunque o gli altri sono timidi o siamo gli unici 2 del forum ad avere la fortuna di esser riusciti a imbucarsi :D


Traverse di Via porpora mi han detto.

#22
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Cmq zyx, ma il programma e il funzionamento di sto evento si sa di preciso?
Cioè han detto dalle 16 e che ci sarà poi un aperitivo e la diretta della conferenza ma sulla presenza o meno di postazioni, presentazioni e altre cose c'è una nebbia.

#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Cmq zyx, ma il programma e il funzionamento di sto evento si sa di preciso?
Cioè han detto dalle 16 e che ci sarà poi un aperitivo e la diretta della conferenza ma sulla presenza o meno di postazioni, presentazioni e altre cose c'è una nebbia.


https://www.everyeye...bre-349557.html

Ci saranno postazioni per provare Ori, metro exodus, hitman 2, forza horizon 4, battlefield 5, dmc 5, Resident evil 2 e magari qualcos'altro, niente male direi :)

#24
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Più che conferenze, sono eventi. A Milano, ci sarà poi il collegamento in diretta con il Messico, il main event. Ed in orario serale

👍

#25
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci sarò, sul come andare vedrò all'ultimo momento, a quanto ho capito comunque ci sarà il Fossa, possiamo usare lui come aggregatore...XD



#26
Drumcomplex

Drumcomplex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Per una volta avrei voluto esserci, davvero.

Ma come per la Games Week.. Purtroppo.. Ho il corso e non potrò venire.

Finito il master in produzione musicale sarò molto più libero, quindi per coloro che saranno presenti: provatemi Metro Exodus e fateci sapere com'è!



#27
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Complimenti a Microsoft italia per l'evento, giochi in anteprima, tanti regali, bevande e cibo gratuiti.
La parte "peggiore" è stata la diretta per via di alcuno problemi tecnici col maxischermo e il contenuti della stessa in alcuni casi non di primissimo livello (io cmq l'avevo detto di volare bassi con le aspettative).
Ringrazio Matteo1977 per la piacevole giornata in compagnia e invece porgo un bel dito medio a tutti gli altri membri del forum che hanno partecipato all'evento e ignorato la proposta di aggregazione in questo topic nei giorni scorsi :D
Appena riesco metto un'immagine di tutti gadget e regali che ci siamo portati a casa


Modificata da Zyx, 11 November 2018 - 02:18 AM.


#28
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

LhXIifc.jpg

 

 



#29
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Complimenti a Microsoft italia per l'evento, giochi in anteprima, tanti regali, bevande e cibo gratuiti.
La parte "peggiore" è stata la diretta per via di alcuno problemi tecnici col maxischermo e il contenuti della stessa in alcuni casi non di primissimo livello (io cmq l'avevo detto di volare bassi con le aspettative).
Ringrazio Matteo1977 per la piacevole giornata in compagnia e invece porgo un bel dito medio a tutti gli altri membri del forum che hanno partecipato all'evento e ignorato la proposta di aggregazione in questo topic nei giorni scorsi :D
Appena riesco metto un'immagine di tutti gadget e regali che ci siamo portati a casa


Ti ringrazio anche io per la compagnia e la piacevole giornata.
È stato un bell'evento e si è potuto provare i titoli di prossima uscita con calma e senza code.
Hanno organizzato molto bene il tutto e lo zaino omaggio con i gadget e i 2 anni di gamepass gratuito mi hanno lasciato senza parole.

#30
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

2 anni di game pass è poi tanta roba


Modificata da ThinkPositive, 11 November 2018 - 10:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo