Vai al contenuto

[eventi] Xbox FanFest la prima volta in italia il 10 novembresarà possibile immergersi nell'intero mondo Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Xbox FanFest arriva per la prima volta in Italia il 10 novembre

#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Dai un'occhiata al Tweet di @XboxItalia: https://twitter.com/...2298174464?s=09

Ragazzi fate in fretta, io ce l'ho fatta e ho già ricevuto la mail di conferma :D

#3
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793
Iscritto.vediamo un po' se mi fan partecipare

#4
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Iscritto.vediamo un po' se mi fan partecipare


A me la mail di conferma di partecipazione è arrivata in pochi minuti

#5
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Mi sarebbe piaciuto davvero tanto ma gli inviti son arrivati troppo in ritardo per pianificare il viaggio 😓

#6
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793

A me la mail di conferma di partecipazione è arrivata in pochi minuti


Nulla per il momento

#7
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Nulla per il momento


Comunque se hai potuto inserire i tuoi dati è un buon segno, chi sta provando a iscriversi ora gli viene negato ancora prima di inserirli con un messaggio esplicito sui posti disponibili esauriti.

Io sono riuscito a iscrivermi ma i miei amici no, l'invito è singolo, andarci da solo potrebbe rivelarsi non il massimo, se scopro che nessun mio amico del live è riuscito ad avere accesso forse disdico :(

#8
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793

Comunque se hai potuto inserire i tuoi dati è un buon segno, chi sta provando a iscriversi ora gli viene negato ancora prima di inserirli con un messaggio esplicito sui posti disponibili esauriti.

Io sono riuscito a iscrivermi ma i miei amici no, l'invito è singolo, andarci da solo potrebbe rivelarsi non il massimo, se scopro che nessun mio amico del live è riuscito ad avere accesso forse disdico :(


Ancora nulla.
Comunque penso valuteranno anche il posto dove si lavora visto che lo chiedevano obbligatoriamente.io lavori in una ditta chimica quindi penso che non possa essere appetibile per loro.
Vedremo

#9
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ancora nulla.
Comunque penso valuteranno anche il posto dove si lavora visto che lo chiedevano obbligatoriamente.io lavori in una ditta chimica quindi penso che non possa essere appetibile per loro.
Vedremo


Io non specificato nessuna ditta anche perché non lavoro in questo settore e ho messo in quel campo nome e cognome come consigliato nella postilla

#10
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793

Io non specificato nessuna ditta anche perché non lavoro in questo settore e ho messo in quel campo nome e cognome come consigliato nella postilla


Mi è arrivata la conferma dell'iscrizione all'evento.

#11
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793
Zyx sei di Milano tu?
Cosa consigli come posto macchina ed eventuale metro?

#12
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Zyx sei di Milano tu?
Cosa consigli come posto macchina ed eventuale metro?


Non sono di Milano, mi dispiace, io solitamente per fiere per evitare sbattimenti lascio la macchina appena fuori dall'autostrada a un parcheggio di un capolinea della metro ma in questo caso l'evento finisce a mezzonatte e se non sbaglio la metropolitana gira fino alle 00.30 e tornare senza un taxi potrebbe essere un problema. Microsoft house dovrebbe essere appena prima del varco della ZTL quindi limitazioni non ne hai a meno che la tua vettura sia un diesel euro 3, non chiedermi però se ci sono parcheggi comodi e "garantiti" nei dintorni.
Aspettiamo che si pronunci qualche milanese DOC :D

#13
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non sono di Milano, ma comunque abito vicino e parcheggiare in città è sempre un macello, comunque la sede di MS sta a 5/10 minuti dalla stazione di Porta Garibaldi in cui c'è sia metro che treno (la prima chiude alle 00.30 circa e gli ultimi treni partono poco dopo).



#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io non sono di Milano, ma comunque abito vicino e parcheggiare in città è sempre un macello, comunque la sede di MS sta a 5/10 minuti dalla stazione di Porta Garibaldi in cui c'è sia metro che treno (la prima chiude alle 00.30 circa e gli ultimi treni partono poco dopo).


Si ho dato un'occhiata anche i treni e può essere un'alternativa valida anche se gli orari di partenza degli ultimi treni sono molto simili a quelli della metro. Alla fine da quello che ho capito tu consigli l'uso di mezzo pubblici.

Comunque i "biglietti" sono andati a ruba, nonostante abbia spammato di messaggi gli amici nessuno di loro è riuscito ad averne uno e sta cosa che sia valido per una sola persona non è il massimo della vita ;)

Del forum siamo riusciti ad averli solo io e matteo? Magari si riesce a organizzare qualcosa anche per quel riguarda lo spostamento per arrivare alla microsoft house... Se siete interessati fatevi avanti ovviamente senza nessuno impegno se ci si sta sulle bolas liberissimi di dividersi dopo poco XD

#15
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7793
Visti gli orari di chiusura metro, per star più sicuri si potrebbe parcheggiare la macchina in alcune zone li vicinissimo sabato non dovrebbero esserci problemi a trovare un buco.da quel che ho capito a una mezz'ora a piedi c'è una zona dove si riesce a parcheggiare
Purtroppo mi devono confermare la visita sportiva del bimbo della squadra di calcio.se non lo mettono sto sabato riesco a venire altrimenti mi tocca rinunciare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo